| Author |
Topic  |
|
lotus.mf
Quasi manico

234 Posts |
Posted - 24 Oct 2007 : 14:04:59
|
Per la composizione musicale mi ero già proposto  ma ho necessità di un testo. Per l'esecuzione del coro e la registrazione, dopo che l'inno fosse eventualmente realizzato, non ci sono problemi: tutti a casa mia!!!     |
 Fabio |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 24 Oct 2007 : 21:29:07
|
Ho capito!!!!!! Manah manah è stato scartato.     |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 26 Oct 2007 : 10:40:56
|
quote: Originally posted by lotus.mf
Per la composizione musicale mi ero già proposto 
Bene, bene Purtroppo io come ho detto non avrei saputo dove cominciare... 
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 03 Dec 2007 : 20:51:22
|
fate ascoltare al vostro pc un pò di musichetta anni '80,e guardatevi qualche video ... 
www.otto-fm.com solo musica anni 80 24 ore su 24
è una radio del canton Ticino ma si ascolta bene anche nelle zone nord della Lombardia e del Piemonte sui 103,4 FM
io preferisco Party Radio,è tutto DISCOMUSIC 70 e DISCO & POP inizio degli 80,24 h su 24,con moltissimi 45 Mix originali dell'epoca   ,purtroppo la sento solo nell'Ovest del Piemonte e a Torino,è sui 91,6 FM (sull'RDS si chiama ITALIA1 ma è la stessa radio) |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 03 Dec 2007 : 21:20:31
|
| vi segnalo anche dj classic... |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 03 Dec 2007 : 21:27:02
|
vero bellissima anche quella
e se vi piace un pò di sano rock c'è Virgin Radio...eammemmigarbadimoltopure'odesta...dhè.. |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 03 Dec 2007 : 21:30:22
|
http://www.radiodjclassic.it/# ...in radio solo per i Lumbard, ma in rete è per tutti. |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 03 Dec 2007 : 21:36:43
|

grande Mario!!non sapevo fosse anche in rete...buono  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 03 Dec 2007 : 21:40:30
|
Con queste stazioni radio ascoltate a tutto volume nelle vostre auto vi ci vedo...... Lungo con due ruote sui cordoli delle rotonde, e Vtr con due ruote, "svitate".       |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 03 Dec 2007 : 21:46:01
|
 |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 03 Dec 2007 : 21:47:13
|
A volte le ruote le metto anche al di là dei cordoli...come lo scorso mese, per fortuna tutto si è risolto con due martellate al cerchio e convergenza, mentre oggi sulla stessa curva ho sfiorato(intendo millimetri...) una donna deficiente che non mi ha dato la precedenza, comunque per non essere troppo O.T. ecco la lista completa delle radio via internet di tutto o quasi il mondo. buon divertimento http://www.windowsmedia.com/radiotuner/MyRadio.asp |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 03 Dec 2007 : 22:08:37
|
Radio Rock forever.....
Rock progressive forever... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
Topic  |
|