| Author |
Topic  |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 11 Jun 2007 : 08:54:39
|
Come era stato anticipato Yamaha quest' anno organizza questo viaggio a Capo Nord. Credo sia inutile stare a discutere sui tempi e i modi, appare chiaro che i tempi di presantazione e adesione sono talmente stretti che rimane difficile parteciparvi. Io la comunicazione l'ho ricevuta il 7/06/2007.
A chi è interessato invierò il programma completo dettagliato, giorno per giorno, in linea di massima queste le info: Partenza: Domenica 5 agosto da Merano Ritorno: Sabato 18 Partenza da Oslo in aereo compresa moto. Quota di iscrizione: Conducente 2.890 euro Passeggero 2.540 euro Termine iscrizioni 15 giugno 2007 !! Minimo moto iscritte 24
L'iscrizione comprende: Traghetto Danimarca/Norvegia Trasporto delle moto Norvegia/Italia Volo Norvegia/Italia Pernottamenti, cene, colazioni in Hotel (camera doppia) Pranzi al sacco Bevande nei pranzi al sacco Guide in moto Assistenza tecnica Assistenza medica Assicurazione Europe Assistance Mezzi appoggio
L'iscrizione non comprende: Carburanti Bevande extra
Condizioni per i Soci:
- Riduzione di 250 euro sulla quota di iscrizione - Check up della moto gratuito con cambio olio prima della partenza ( ) - Cambio pneumatici al 50% di sconto prima della partenza - Acquisto accessori per viaggio al 50% di sconto prima della partenza - Festa sulla rupe di Nordkapp - CD foto del viaggio - Camicia Yamaha Personalizzata
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 11 Jun 2007 09:01:32 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 11 Jun 2007 : 12:30:06
|
quote: Originally posted by Alexelfo
... Credo sia inutile stare a discutere sui tempi e i modi, appare chiaro che i tempi di presantazione e adesione sono talmente stretti che rimane difficile parteciparvi. Io la comunicazione l'ho ricevuta il 7/06/2007.
A chi è interessato invierò il programma completo dettagliato, giorno per giorno...
Ciao Alex,
grazie per le info. Tu sai che mi ero entusiasmato alla notizia di questo viaggio (dato nel corso della Befana del Club, mese di Gennaio ad Arezzo !) ed a lungo ho atteso il programma con tutti i dettagli, averlo a 4 giorni dalla scadenza delle prenotazioni continua ad interessarmi ma con delle riserve. Ho l'impressione di essere stato trattato con sufficienza (non personalmente è chiaro) e questo non mi piace affatto. A voler essere maligni, mi verrebbe quasi da fare una piccola ricerca per sapere quando i Club FJR, TDM, Tmax etc.etc. hanno ricevuto comunicazioni da Yamaha... le 2T forse creano imbarazzo ?
Comunque, visto che non mi capita spesso di parlare a vanvera, come già ebbi modo di dire al pranzo di Arezzo, se almeno un altro PAZZO TOTALE volesse aggregarsi... ARMIAMOCI e PARTIAMO !!!
4 giorni per organizzarmi/ci sono pochissimi sperem |
Edited by - n/a on 11 Jun 2007 12:31:56 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 11 Jun 2007 : 13:34:15
|
Franz per quello che so io anche al TDM Club non avevano notizio infatti in occasione del City ride di Torino , 2 settimane fa si erano lamentati parecchio.... Mi sa che il trattamento è uguale per tutti......ovvero organizzazione FILINI....
|

|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 11 Jun 2007 : 14:44:12
|
| i 4 giorni sono per iscriversi....per organizzarvi avete quasi 2 mesi....quindi se avete tutti gli attributi necessari potete partire senza remore.... |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 11 Jun 2007 : 14:53:23
|
| E per raccimolare gli €urini, a meno che tu non li trovi in mezzo alla strada. |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 11 Jun 2007 : 15:08:34
|
| gli eurini,per me,sono l'ostacolo principale(leggi attributo mancante)....è chiaro che un viaggio del genere non si puo' neppure pensarlo senza un budget ad esso dedicato.... |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 11 Jun 2007 : 15:16:43
|
Anche per me e lo stesso, ci pensavo da Gennaio, mi sarebbe piaciuto tantissimo partecipare, ma sicuramente non è una cosa per tutti, però chi sa', magari con qualche giorno in più sarebbe stato possibile.
Magari sarà per una prossima volta. |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 11 Jun 2007 : 15:23:22
|
quote: Originally posted by nic65
...quindi se avete tutti gli attributi necessari potete partire senza remore...
Bah, tanto per fare un esempio, il mio lavoro non mi permette di decidere indipendentemente di prendere dei giorni di ferie. Devo chiedere a qualcuno che deciderà se quanto ho chiesto, è gestibile dalla struttura presso la quale lavoro.
Già questa, non è una risposta facilmente ottenibile in 4 giorni. Tempo e danaro, oltre ad una moto Yamaha e l'appartenenza ad un Club ufficiale, sono gli unici attributi necessari.
Il danaro non è poco, ma questo viaggio, o un viaggio simile a questo fatto con degli amici, è una delle mie priorità. Per realizzare questo mio desiderio, sono disposto a rinunciare ad altro che ugualmente costa €uri ma che non mi appare altrettanto "indispensabile" e stimolante.
quote: Originally posted by maurord
Franz per quello che so io anche al TDM Club non avevano notizie infatti in occasione del City ride di Torino , 2 settimane fa si erano lamentati parecchio.... Mi sa che il trattamento è uguale per tutti......ovvero organizzazione FILINI....
... ma veramente Mauro, hai ragione...Filini... La Yamaha si meriterebbe ben altra efficienza !!! |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 11 Jun 2007 : 20:12:59
|
Mica penserete davvero che a noi lo comunicano un giorno e agli altri Club 2 mesi prima.... La cominicazione di Yamaha è partita per tutti i Club Ufficiali il 7/06/2007. Sarebbe carino postare qui i msg degli altri Club, che leggo "per conoscenza", ovviamente ciò non è possibile ma potete immaginare i toni e la partecipazione che è pressocchè nulla. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 11 Jun 2007 20:13:26 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 11 Jun 2007 : 23:41:30
|
Mica penserete davvero che a noi lo comunicano un giorno e agli altri Club 2 mesi prima.... La cominicazione di Yamaha è partita per tutti i Club Ufficiali il 7/06/2007.
... no tranquillo, non lo penso. Sono convintissimo che "Filini" ci tratta tutti allo stesso modo.
Sarebbe carino postare qui i msg degli altri Club, che leggo "per conoscenza", ovviamente ciò non è possibile ma potete immaginare i toni e la partecipazione che è pressocchè nulla.
Chiaro che quando si riceve un programma, sul quale, fra le righe sta scritto "beh, se proprio non ne potete fare a meno ci si vede a Merano il giorno tot", mi pare ovvio che ci sia una reazione stizzita !
Comunque, nei prossimi giorni proverò a raggiungere quel minimo di certezze per effettuare la prenotazione... anche se il tutto non è che sia iniziato benissimo e mi pare si possa dire fin da ora, che questa iniziativa è destinata al fallimento per mancanza di adesioni.
Peccato  |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 11 Jun 2007 : 23:55:34
|
Caro Franz concordo..... Concordo, ma non è così che funziona, l' ultima volta che provai a organizzare per tempo eventi che si sapeva esserci una volta l' anno (per una nota bevanda con le bollicine), invece che negli ultimi giorni.....sono stato licenziato.... Capisco quindi che le dure leggi del marketing e il duro lavoro dei manager, tra brainstorm, brunch, region, local, wap trap e gnap sia così estenuante che lasci pochissimo tempo da ridursi all' ultimo minuto. D'altronde pure tu che pretendi avevano solo 6 mesi !!!
P.s. Cmq il programma te l'ho inviato. |
|
Edited by - Alexelfo on 12 Jun 2007 00:01:03 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 12 Jun 2007 : 00:06:02
|
Caro Alex,
ma certo... sono io che non ho una cippa da fare ed ho passato l'inverno tra pratiche onaniste e fantastiche elucubrazioni di viaggi in RD a Capo Nord... che minchione !   
... anche tu... vali troppo per fare le bollicine, dai retta a un fesso 
p.s. e me lo so pure letto due volte, perché alla prima non ci volevo credere  |
Edited by - n/a on 12 Jun 2007 00:07:26 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 12 Jun 2007 : 00:22:21
|
Poi per correttezza Franz, ho scritto adesso a Yamaha perchè ho qualche perplessità.... Del tipo le persone tornano in aereo e le moto pure....ora per quel poco che ci capisco, le moto viaggeranno su un cargo, giusto ? Non credo che aereo passeggeri e cargo arrivino a Milano alla stessa ora, e chi non è di Milano quando ritira la sua moto ? Insomma poi può darsi che arrivino a distanza di 20 minuti o che il cargo parta prima e le moto all' arrivo sono già lì, però ho preferito chiedere.
P.s. Grazie della stima è riposta in egual misura verso di te. Anche io, come tu sai, ci avevo fantasticato per mesi, ma in 5gg non posso decidere. |
|
Edited by - Alexelfo on 12 Jun 2007 00:27:29 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 Jun 2007 : 08:46:43
|
Se posso dire la mia....... Io pensavo che il prezzo sia davvero basso, 2 settimane di pernottamenti e pensione completa, traghetto in andata (e costa!!!), trasporto di ritorno della moto e persone in aereo, guide, assistenze, mezzi di appoggio, tagliando della moto, metà gomme, metà abbigliamento e borse viaggio, e la camicia Yamaha, che sappiamo quanto costa, il tutto per 2640 euro. Io non posso, ma per chi potrebbe farlo, penso che sia un'occasione da non perdere. |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 12 Jun 2007 : 08:53:52
|
Giusè, non si discuteva il prezzo, quello è ottimo e proprio per questo aumenta il rammarico. Pur essendo ottimo non me la sento di buttarli se poi non posso andare, perchè se uno rinuncia, immagino, ci sia una penale. |
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 Jun 2007 : 08:59:25
|
Giusè, non si discuteva il prezzo, quello è ottimo e proprio per questo aumenta il rammarico. Pur essendo ottimo non me la sento di buttarli se poi non posso andare, perchè se uno rinuncia, immagino, ci sia una penale.
Certo Alex, ma il mio voleva essere un modo per far capire che se ci si tiene al viaggio e "si può", non bisogna lasciarsi scappere certe occasioni.  Sapere poi che a Caponord, ci è andata un'RD....  |
 |
|
Topic  |
|
|
|