| Author |
Topic  |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 15 Jun 2007 : 19:46:45
|
Quest'anno Yamaha Fest compie 10 anni e Yamaha Motor Italia intende festeggiarli nel migliore dei modi offrendo, oltre alla classica attività in pista, anche diverse attrattive che potranno coinvolgere anche chi non "gira in pista". Come lo scorso anno ci sarà "Yamaha Fest on the beach" con le attvità in spiaggia legate al mondo Marine, e la spiaggia questa volta sarà quella di Riccione, alle spalle di Piazzale Roma. Inoltre, dalla spiaggia partiranno le prove moto delle categorie SCOOTER, NAKED e CRUISER. La spiaggia di Riccione ospiterà anche lo spettacolo del sabato sera, con tanti ospiti eccellenti, musica e tanto divertimento. In autodromo si potranno effettuare i giri in pista con la propria moto o con una moto Yamaha della gamma 2007, si potrà assistere alle spettacolari esibizioni dei Freestyler Motocross e Quad, partecipare a gare di mini-moto o di accelerazione, frequentare corsi di guida sicura e partecipare a tante altre attività. Anche in autodromo è prevista la possibilità di provare le moto Yamaha della categoria SPORT TOURING in un percorso cittadino. Sono previste anche due parate, una il sabato alle 18,30 e una la domenica alle 13,00, dove potrete girare in pista insieme ai vostri amici. Valentino Rossi sabato pomeriggio verrà a salutarci e, insieme a tutti noi, soffierà sulle 10 candeline dello Yamaha Fest! Insomma il divertimento è assicurato!
I CLUB UFFICIALI YAMAHA Tutti i Club Ufficiali sono invitati a partecipare all'evento per poter festeggiare il 10° annoversario. Ci sarà un'area del paddock dedicata a voi dove sono previste 10 pagode che potrete allestire e personalizzare. Inoltre, a tutti i Club Ufficiali, Yamaha Motor Italia offre:
* INGRESSO RIDOTTO - A tutti i soci dei Club Ufficiali sarà garantito uno sconto del 50% rispetto al costo del biglietto sia per il singolo giorno (5,00 Euro anziché 10,00 Euro), sia per l'abbonamento ai tre giorni (10,00 Euro anzichè 20,00 Euro). * PAGODA - Come gli scorsi anni Yamaha M.I. offre la possibilità a tutti i club di allestire e personalizzare una pagoda di mt 4x4 all'interno dell'area Paddock.
LE ATTIVITA' A tutti i Club Ufficiali, Yamaha Motor Italia richiede:
* Di personalizzare la pagoda assegnata entro giovedì 5 luglio o di avvertirci in tempo se intendete allestire il venerdì mattina entro le 8,30. * Di presenziare la pagoda nei tre giorni dell'evento con almeno due persone * Di comunicarci se ci sono soci del club disponibili a fare le staffette nelle tre postazioni di prova moto (SCOOTER - NAKED/CRUISER con partenza dalla spiaggia e SPORT/TOURING con partenza dall'autodromo) durante i giorni dell'evento * Di esporre, presso la propria pagoda, non più di 5 moto/scooter (a tal proposito vi verranno assegnati 5 "pass moto esposizione" che dovrete apporre sulla moto/scooter in esposizione). * Di segnalarci eventuali attività (giochi, rinfreschi, iniziative, ecc.) che intendete svolgere durante l'evento Yamaha Fest.
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 16 Jun 2007 : 00:06:53
|
Perchè no, se potrebbe fà, certo se si organizza bene tipo Padova io ci potrei essere, solo se il club partecipa, perchè se dovemo annà a fà la figura dei peracottari no.
Quindi la mia domanda è il club ci appoggia?
Se è si, io potrei esserci Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica, con moto, anche se preferirei senza per organizzarci meglio. |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 16 Jun 2007 : 08:19:55
|
Scusa Luigi, che vuol dire "se il Club ci appoggia" ? Mi sembra che ci siamo sempre stati, relativamente alla nostra costituzione.
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 16 Jun 2007 : 08:34:33
|
Come dicevo anchè sull' altro topic io ci sono. Arrivo il giovedì quindi se ci sono necessità per l' allestimento pagoda non ci sono problemi....(tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio....) Cerchiamo di organizzare per lo striscio ed altre eventuali in modo che arrivino per tempo. Per la staffetta passo , preferisco stare in circuito....
Per esposizione delle moto , fate vobis....io ho porto il mito-rd che poi alla fine non so se è giusto esporre.
|

|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 16 Jun 2007 : 08:46:34
|
Ricordo che per usufruire dello sconto dovete comunicarmi i dati entro il 24 giugno 2007. Termine ultimo per Yamaha, quindi chiudo le prenotazioni il 22 giugno 2007 per poterle comunicare in tempo. |
|
Edited by - Alexelfo on 16 Jun 2007 08:48:02 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 16 Jun 2007 : 11:05:12
|
| Inviato Mail..... |

|
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 16 Jun 2007 : 11:20:52
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Scusa Luigi, che vuol dire "se il Club ci appoggia" ? Mi sembra che ci siamo sempre stati, relativamente alla nostra costituzione.
Quello che ha detto anche mauro intendevo, nel senzo che se ci si organinza come Padova va bene, (anche se abbiamo dovuto fare le cose in fretta e furia) se dovessimo fare come lo Yamaha ride, che a Torino è stato lasciato da solo e senza striscione senza gazebo, senza niente di niente non va bene.
Ma non possiamo far fare un alrtro striscione anche qui al Nord?
Per misano arriverà qualche cosa, tipo maglie, cappellini, o dobbiamo ri fare le corse come a Padova e farcele di nuovo noi?
|
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 16 Jun 2007 : 13:05:42
|
Forse sono un po' duro o distratto, ma le prenotazioni a chi vanno fatte ? Io ci sono il sabato e la domenica, se riesco porto sia la RD350 FII che il Mito-RD... Un altra cosa per i turni in pista con la propria moto si possono lasciare montati specchietti, frecce e ammennicoli vari ? |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 16 Jun 2007 : 13:21:07
|
| Allora, io sono disponibile ad organizzarmi dal giovedì/domenica, venerdì sera arriva la moglie. |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 16 Jun 2007 : 15:45:55
|
Ricordo che per usufruire dello sconto dovete comunicarmi i dati entro il 24 giugno 2007. Termine ultimo per Yamaha, quindi chiudo le prenotazioni il 22 giugno 2007 per poterle comunicare in tempo.
Scusami Alex, ma questa non la capisco. Voi dovreste avere GIA' tutti i dati dei soci iscritti. Nel comunicato non parlano di fare una lista di quelli che ci saranno, ma una lista dei soci appartenenti ai club(presumo da inserire in una loro lista a cui associare lo sconto sull'ingresso). Visto il numero non elevatissimo di soci dell'RD-Club, non gli puoi mandare i dati di tutti?Poi chi c'è c'è... |
   |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 16 Jun 2007 : 18:11:41
|
Dai Rick, intendo nome e cognome per "i dati" basta scriverlo qui o nell' altro post....non indirizzo e codice fiscale. Poi preferisco fare le cose per bene e comunicare i nomi degli effettivi. Certo che ci sarà lo striscione, come tutti gli anni. Il City Ride non è un avvenimento da presenziare con gazebo e striscione. Mi dispiace per Mauro che è stato da solo, ma non è colpa di nessuno se a Torino si è fatto avanti solo lui... |
|
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 16 Jun 2007 : 21:00:29
|
quote: Originally posted by K-Sensei
Forse sono un po' duro o distratto, ma le prenotazioni a chi vanno fatte ? Io ci sono il sabato e la domenica, se riesco porto sia la RD350 FII che il Mito-RD... Un altra cosa per i turni in pista con la propria moto si possono lasciare montati specchietti, frecce e ammennicoli vari ?
                    |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 16 Jun 2007 : 22:47:07
|
Forse sono un po' duro o distratto, ma le prenotazioni a chi vanno fatte ? Io ci sono il sabato e la domenica, se riesco porto sia la RD350 FII che il Mito-RD... Un altra cosa per i turni in pista con la propria moto si possono lasciare montati specchietti, frecce e ammennicoli vari ?

quote: Originally posted by http://www.yamaha-motor.it/eventi/yamaha_fest_07.jsp
Regolamento per l’accesso in pista È obbligatorio per tutte le categorie di moto e scooter l’uso di casco integrale omologato, tuta in pelle, guanti e stivali idonei. È vietato l’ingresso in pista a moto e scooter equipaggiati con gomme slick, bauletti e staffe portabauletti, come da regolamento del circuito. Per poter accedere in pista i veicoli devono obbligatoriamente essere dotati di impianto di scarico di serie, oppure impianto di scarico NON di serie ma fornito di accessorio DB-KILLER debitamente montato. Non saranno ammessi impianti di scarico "liberi" ed ancor meno impianti a "tromboncino tipo MOTOGP". In ogni caso i motoveicoli dovranno essere immatricolati.
Il non rispetto di queste norme e in generale del regolamento del circuito costringerà il personale addetto a vietare l’ingresso alla pista.
E qui trovi il resto.  http://misano.dyndns.org/autodromo/regolamento/ |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 16 Jun 2007 : 23:19:01
|
Certo che ci sarà lo striscione, come tutti gli anni.
Ma lo striscione certo che c'è, ma chi e quando lo porta a Misano? Gatto chiedeva questo e altro se ho ben capito, -abbiamo/avremo abbigliamento ufficiale? -i giubbotti farò il possibile per averli -quali moto (5) si porteranno dentro al circuito davanti al pagoda? -se bisogna lasciarla fuori, io non la porto. -per evitare di trasportare lo striscione da nord a sud tutte le volte, non possiamo riprodurne un'altro?
Gatto correggimi se ho frainteso. 
|
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 16 Jun 2007 : 23:42:14
|
Giustissimo luglio, anzi se è possibile saperlo prima di giovedì, in modo che per la riunione ci decidiamo e facciamo fare il tutto, grazie Elfo.  |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 17 Jun 2007 : 10:55:13
|
Allora...
Per i soci non c'è problema, diamo noi la lista dei regolarmente iscritti a Yamaha. Per lo striscione l'abbiamo noi qui a Roma e per il momento ve lo spediremo. Per l'eventuale copia non ci sono problemi, dopo ne faremo un'altra per le manifestazioni del nord. Grazie a tutti di cuore per essere, come al solito, iperdisponibili. |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
Topic  |
|
|
|