Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Yamaha Fest 2007 Comunicato Ufficiale
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 17 Jun 2007 :  12:08:27  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Grazie Gatto, non avendo ormai più tempo da passare in internet mi era proprio sfuggito
Speriamo che concedano degli strappi alle regole, come per altro già fatto nelle scorse edizioni, in conformità alla sana italica tradizione, così che possa girare anche con il prototipo e non solo con la stradale...tra l'altro sto ancora aspettando che mi confermino i turni in pista... chi c'è a girare con le RD ? Avete avuto problemi con le prenotazioni dei turni ? Quando sonoi vostri turni ?

***Potere alla parola e gas ai motori !!!***
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 18 Jun 2007 :  10:27:21  Show Profile
Confermo la disponibilita' da giovedi a domenica..........
Per striscione e altre varie, ci si organizza qui da noi.
Chiaramente, grafiche aggiornate con logo "club ufficiale".........

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 19 Jun 2007 :  13:22:43  Show Profile
quote:
Originally posted by Alexelfo

I CLUB UFFICIALI YAMAHA

Tutti i Club Ufficiali sono invitati a partecipare all'evento per poter festeggiare il 10° annoversario. Ci sarà un'area del paddock dedicata a voi dove sono previste 10 pagode che potrete allestire e personalizzare.

Inoltre, a tutti i Club Ufficiali, Yamaha Motor Italia offre:

* INGRESSO RIDOTTO - A tutti i soci dei Club Ufficiali sarà garantito uno sconto del 50% rispetto al costo del biglietto sia per il singolo giorno (5,00 Euro anziché 10,00 Euro), sia per l'abbonamento ai tre giorni (10,00 Euro anzichè 20,00 Euro).

* PAGODA - Come gli scorsi anni Yamaha M.I. offre la possibilità a tutti i club di allestire e personalizzare una pagoda di mt 4x4 all'interno dell'area Paddock.

LE ATTIVITA'
A tutti i Club Ufficiali, Yamaha Motor Italia richiede:

* Di personalizzare la pagoda assegnata entro giovedì 5 luglio o di avvertirci in tempo se intendete allestire il venerdì mattina entro le 8,30.

* Di presenziare la pagoda nei tre giorni dell'evento con almeno due persone

* Di comunicarci se ci sono soci del club disponibili a fare le staffette nelle tre postazioni di prova moto (SCOOTER - NAKED/CRUISER con partenza dalla spiaggia e SPORT/TOURING con partenza dall'autodromo) durante i giorni dell'evento

* Di esporre, presso la propria pagoda, non più di 5 moto/scooter (a tal proposito vi verranno assegnati 5 "pass moto esposizione" che dovrete apporre sulla moto/scooter in esposizione).

* Di segnalarci eventuali attività (giochi, rinfreschi, iniziative, ecc.) che intendete svolgere durante l'evento Yamaha Fest.

Si è deciso quali moto portare da esporre allo stand?
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 19 Jun 2007 :  13:38:33  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Se le moto devono essere 5 ( cosa che dubito.............) proporrei :
1 500
1 4lo
1 31k
1 1 wt O comunque carenata
1 special

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 19 Jun 2007 :  13:47:17  Show Profile
quote:
Originally posted by maurord

Se le moto devono essere 5 ( cosa che dubito.............) proporrei :
1 500
1 4lo
1 31k
1 1 wt O comunque carenata
1 special

Si, scusa Mauro, mi sono espresso male, intendevo dire quali di chi, non quale modello.
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 19 Jun 2007 :  14:29:24  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
IO ti avevo capito era che magari si potevano fare delle proposte cercando di dare il più possibile di modelli disponibili e indicativi.
Poi per ogni moto a seconda dei presenti si sceglieva la più bella o per meglio dire la più originale...

Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 19 Jun 2007 :  16:16:44  Show Profile
Vabbò... ho visto le foto degli YF degli anni passati, davanti al gazebo del Club le moto erano innumerevoli. Nel "programmino" di quest'anno sono limitate a 5, io non so che dire, chiaro che non verrò a togliere spazio con la mia BELLISSIMA R nera.

Senza voler creare incidenti diplomatici, la Yamaha, a mia sensibilità, sta facendo tutto il possibile per farmi disaffezionare.
Chiaro che non parlo della mia storia con le moto di Hamamatsu, quella è personalissima ed inattaccabile. Anche la spiegazione, se interessa cercarne una, è probabilmente molto semplice... curare rapporti con appassionati senza esserlo per primi è forse una lacuna difficilmente colmabile con la sola professionalità (ed anche qui avrei da aggiungere alcune parole, ma non voglio farvi perdere tempo).

Di sicuro non lascierò la mia RDR per strada alla Festa delle Yamaha, è proprio una questione di sentimento.
Mi dispiace solo non vedere gli amici che andranno ed incontrare per la prima volta quelli con i quali ancora non ho potuto stringermi la mano, tipo Mauro... colpa mia ma proprio non mi va giù (vedi Capo Nord).
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 19 Jun 2007 :  19:18:57  Show Profile
quote:
Originally posted by Franz

Vabbò... ho visto le foto degli YF degli anni passati, davanti al gazebo del Club le moto erano innumerevoli. Nel "programmino" di quest'anno sono limitate a 5, io non so che dire, chiaro che non verrò a togliere spazio con la mia BELLISSIMA R nera.

Senza voler creare incidenti diplomatici, la Yamaha, a mia sensibilità, sta facendo tutto il possibile per farmi disaffezionare.
Chiaro che non parlo della mia storia con le moto di Hamamatsu, quella è personalissima ed inattaccabile. Anche la spiegazione, se interessa cercarne una, è probabilmente molto semplice... curare rapporti con appassionati senza esserlo per primi è forse una lacuna difficilmente colmabile con la sola professionalità (ed anche qui avrei da aggiungere alcune parole, ma non voglio farvi perdere tempo).

Di sicuro non lascierò la mia RDR per strada alla Festa delle Yamaha, è proprio una questione di sentimento.
Mi dispiace solo non vedere gli amici che andranno ed incontrare per la prima volta quelli con i quali ancora non ho potuto stringermi la mano, tipo Mauro... colpa mia ma proprio non mi va giù (vedi Capo Nord).

Ma vuoi dire che non vieni nemmeno in macchina?
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 19 Jun 2007 :  19:34:08  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Guarda che è da tre anni che il massimo consentito è di 5 moto all'interno dell'area di manifestazione, solo che abbiamo sempre fatto i furbi...almeno al sabato(con sommo fastidio dell'FJR club, che peraltro avevano tutte le moto uguali, a parte il colore )

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 19 Jun 2007 :  23:54:52  Show Profile
quote:
Originally posted by Franz

Cmq Franz,
ti faccio un po' di cronistoria solo perchè magari non hai seguito la "querelle".
Premetto che sulle 5 moto per stand (cercando di chiudere il discroso qui per non reinnescare infinite polemiche già elugubrate), dò ragione a Yamaha.
Tu non eri presente agli Yamaha Fest precedenti e ti assicuro si è esagerato, non solo noi ma tutti.
Da qui il veto di Yamaha che passò a 3 moto per stand e poi alle attuali 5, ascoltando le nostre (dei Club Ufficiali) rimostranze.
Purtroppo come spesso accade per colpa di pochi pagano tutti.....ma questa è un'altra storia.

Se decidi di venire in moto, la tua entra di diritto allo stand, per premiare la volontà e ovviamente perchè trattasi di modello completamente originale.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Edited by - Alexelfo on 19 Jun 2007 23:56:54
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 20 Jun 2007 :  00:23:12  Show Profile
Quindi iniziamo a fare questa lista delle moto da esporre?

-Franz 1 moto?
-Maurord 1 moto?
-k-sensei 1 moto?

Anche perche i tempi iniziano a stringere, e dobbiamo comunicare i dati a mamma yamaha.
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 20 Jun 2007 :  08:22:58  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Per quel che mi riguarda vengo col mitord, ma avendola già esposta l'anno passato , lascarei il mio posto ad altri.....

Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 20 Jun 2007 :  09:48:36  Show Profile
quote:
Originally posted by Alexelfo

...

Se decidi di venire in moto, la tua entra di diritto allo stand, per premiare la volontà e ovviamente perchè trattasi di modello completamente originale.

Grazie per la risposta esplicativa e per la possibilità di esporre la mia RDR...

riporto qui il post che ho appena scritto sul topic inerente alla lista dei presenti YF:

ho parlato or ora con Paolo del Derby, ho prenotato per le notti del 5-6-7 Luglio ovvero arriverò Giovedì all'imbrunire e rimarrò Venerdì Sabato e Domenica.

L'EMERGENZA consiste nel fatto che Paolo ha problemi con le prenotazioni ed a questo proposito so che, in questo momento, sta parlando con Campana. Le prenotazioni vanno effettuate senza proroghe di sorta entro VENERDI' 22 Giugno sera.

Chiamate il numero di telefono 0541/615222 e dite che siete del "Gruppo RD Club ITALIA"...

Sono sicuro che a breve seguirà un comunicato di Enrico, ma intanto ho pensato di anticipare per recuperare tempo !

Edited by - n/a on 20 Jun 2007 09:54:51
Go to Top of Page

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 21 Jun 2007 :  19:02:28  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Io se tutto fila liscio ci sono sia con il Mito-RD che con la FII in configurazione naked con il cupolino DNA... ditemi voi se devo tenerle entrambe dentro il furgone o esporre il Mito-rd... cmq non o velleità di esibizionismo, quindi se ci sono modelli storici tirati a lustro o altre special da esposizione lascio tranquillamente la scena a loro...

***Potere alla parola e gas ai motori !!!***
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 21 Jun 2007 :  19:40:32  Show Profile
quote:
Originally posted by K-Sensei

Io se tutto fila liscio ci sono sia con il Mito-RD che con la FII in configurazione naked con il cupolino DNA... ditemi voi se devo tenerle entrambe dentro il furgone o esporre il Mito-rd... cmq non o velleità di esibizionismo, quindi se ci sono modelli storici tirati a lustro o altre special da esposizione lascio tranquillamente la scena a loro...

La FII sarebbe la 2ua?

Noi ci riuniamo questa sera per decidere il tutto, tu quindi verrai giu con il furgone, quando parti?
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page