Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Yamaha Fest 2007 Comunicato Ufficiale
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 21 Jun 2007 :  21:02:52  Show Profile
Ma le moto da esporre quali sono?
Go to Top of Page

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 22 Jun 2007 :  21:26:08  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
quote:
Originally posted by Gatto
La FII sarebbe la 2ua?
...tu quindi verrai giu con il furgone, quando parti?

La mitica Brasilera (2UA)

vengo in furgone , sto ancora cercando di vedere se riesco a farmelo prestare da qualche amico, in caso contrario lo nolleggio...

***Potere alla parola e gas ai motori !!!***
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 22 Jun 2007 :  22:05:20  Show Profile
Grazie Mirko, era per organizzarci per esporre le moto, ci vediamo Sabato a Misano.

Edited by - n/a on 22 Jun 2007 22:25:51
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 22 Jun 2007 :  22:17:03  Show Profile
quote:
Originally posted by Alexelfo

Quest'anno Yamaha Fest compie 10 anni e Yamaha Motor Italia intende festeggiarli nel migliore dei modi offrendo, oltre alla classica attività in pista, anche diverse attrattive che potranno coinvolgere anche chi non "gira in pista". Come lo scorso anno ci sarà "Yamaha Fest on the beach" con le attvità in spiaggia legate al mondo Marine, e la spiaggia questa volta sarà quella di Riccione, alle spalle di Piazzale Roma. Inoltre, dalla spiaggia partiranno le prove moto delle categorie SCOOTER, NAKED e CRUISER.
La spiaggia di Riccione ospiterà anche lo spettacolo del sabato sera, con tanti ospiti eccellenti, musica e tanto divertimento.

In autodromo si potranno effettuare i giri in pista con la propria moto o con una moto Yamaha della gamma 2007, si potrà assistere alle spettacolari esibizioni dei Freestyler Motocross e Quad, partecipare a gare di mini-moto o di accelerazione, frequentare corsi di guida sicura e partecipare a tante altre attività. Anche in autodromo è prevista la possibilità di provare le moto Yamaha della categoria SPORT TOURING in un percorso cittadino. Sono previste anche due parate, una il sabato alle 18,30 e una la domenica alle 13,00, dove potrete girare in pista insieme ai vostri amici.
Valentino Rossi sabato pomeriggio verrà a salutarci e, insieme a tutti noi, soffierà sulle 10 candeline dello Yamaha Fest! Insomma il divertimento è assicurato!

I CLUB UFFICIALI YAMAHA

Tutti i Club Ufficiali sono invitati a partecipare all'evento per poter festeggiare il 10° annoversario. Ci sarà un'area del paddock dedicata a voi dove sono previste 10 pagode che potrete allestire e personalizzare.

Inoltre, a tutti i Club Ufficiali, Yamaha Motor Italia offre:

* INGRESSO RIDOTTO - A tutti i soci dei Club Ufficiali sarà garantito uno sconto del 50% rispetto al costo del biglietto sia per il singolo giorno (5,00 Euro anziché 10,00 Euro), sia per l'abbonamento ai tre giorni (10,00 Euro anzichè 20,00 Euro).

* PAGODA - Come gli scorsi anni Yamaha M.I. offre la possibilità a tutti i club di allestire e personalizzare una pagoda di mt 4x4 all'interno dell'area Paddock.

LE ATTIVITA'
A tutti i Club Ufficiali, Yamaha Motor Italia richiede:

* Di personalizzare la pagoda assegnata entro giovedì 5 luglio o di avvertirci in tempo se intendete allestire il venerdì mattina entro le 8,30.

* Di presenziare la pagoda nei tre giorni dell'evento con almeno due persone

* Di comunicarci se ci sono soci del club disponibili a fare le staffette nelle tre postazioni di prova moto (SCOOTER - NAKED/CRUISER con partenza dalla spiaggia e SPORT/TOURING con partenza dall'autodromo) durante i giorni dell'evento

* Di esporre, presso la propria pagoda, non più di 5 moto/scooter (a tal proposito vi verranno assegnati 5 "pass moto esposizione" che dovrete apporre sulla moto/scooter in esposizione).

* Di segnalarci eventuali attività (giochi, rinfreschi, iniziative, ecc.) che intendete svolgere durante l'evento Yamaha Fest.

quote:

Ricordo che per usufruire dello sconto dovete comunicarmi i dati entro il 24 giugno 2007.
Termine ultimo per Yamaha, quindi chiudo le prenotazioni il 22 giugno 2007 per poterle comunicare in tempo.

quote:
Originally posted by K-Sensei

Originally posted by maurord
Prenotazioni già fatte per:

-Gatto - Licetta - Valeria - (Giovedì-Venerdì-Sabato)
-Luglio - Cetty (Giovedì-Venerdì-Sabato)
-Maurizio (Giovedì-Venerdì-Sabato)
-Franz (Giovedì-Venerdì-Sabato)
-Maurord (Giovedì-Venerdì-Sabato)
- Mirko (K-sensei) + 2 amici (solo sabato: arriverò all'alba, Prenotato oggi proprio all'ultimo )

Elfo per le persone che organizzeranno lo stand, bisogna comunicare qualcosa per i pass?

I pass per le moto?
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 22 Jun 2007 :  22:37:13  Show Profile
Beh per le persone sicuramente sì, per le moto non ho avuto informazioni, cmq immagino che il numero di targa e il modello siano necessari.
Visto che dicono "a tal proposito vi verranno assegnati 5 "pass moto esposizione" che dovrete apporre sulla moto/scooter in esposizione"

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Edited by - Alexelfo on 22 Jun 2007 22:39:31
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 22 Jun 2007 :  22:55:19  Show Profile
quote:

Beh per le persone sicuramente sì, per le moto non ho avuto informazioni, cmq immagino che il numero di targa e il modello siano necessari.
Visto che dicono "a tal proposito vi verranno assegnati 5 "pass moto esposizione" che dovrete apporre sulla moto/scooter in esposizione"

Si quanti pass sono e per chi sono?
A quanto pare il giovedì in mattinata siamo a Misano:
Gatto
Maurizio
Maurord
Luglio

Perchè se non si fanno vivi quelli che devono portare le moto, ci dobbiamo organizzare noi a portarle 2/3 moto.
Questo vuol dire mettersi alla ricerca di un furgone per il trasporto di:
Moto
Tavoli
Sedie
accessori per stand
ecc. ecc
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 23 Jun 2007 :  08:44:55  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
IO penso che i pass ce li diano come sempre il giovedì in circuito.
Per i pass moto la targa non l' hanno mai chieste in quanto io per esempio non cè l'ho.......
Poi capisco che per girare debbeno essere immatricolate e ma per esporle??????

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 23 Jun 2007 :  08:57:13  Show Profile
Scusate ma se danno 5 pass per le moto da esporre.....
Chi intende portare la moto lo dice qui, mi comunica targa o telaio modello e se non conosco la moto una foto e io comunico il tutto a Yamaha così quando arrivate lì è già tutto pronto.
Loro danno disponibilità fino a 5 moto, ma non è obbligatorio.
Nel senso che ne possiamo esporre anche 3 o 4 o 2 nessuno ci ucciderà.
Ricordo, anche se può sembrare scontato, che le moto devono essere pulite ed in ordine.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 23 Jun 2007 :  17:02:10  Show Profile
quote:

Scusate ma se danno 5 pass per le moto da esporre.....
Chi intende portare la moto lo dice qui, mi comunica targa o telaio modello e se non conosco la moto una foto e io comunico il tutto a Yamaha così quando arrivate lì è già tutto pronto.
Loro danno disponibilità fino a 5 moto, ma non è obbligatorio.
Nel senso che ne possiamo esporre anche 3 o 4 o 2 nessuno ci ucciderà.
Ricordo, anche se può sembrare scontato, che le moto devono essere pulite ed in ordine.

Giusto Alex, ma se nessuno dice niente.....e il tempo stringe per l'organizzazione. Non dobbiamo fare le cose di fretta.
Noi vogliamo esporle e farle vedere, se entro martedì / mercoledì non ci sono "espositori" vediamo come fare.
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 23 Jun 2007 :  22:36:02  Show Profile
Questo è Babieca... un RDR immatricolato nel 1994, BELLISSIMO !

L'unico pezzo non originale è il disco posteriore, che spero di riuscire a sostituire prima della partenza.
Naturalmente e come già detto, intendo esporlo, poiché mi sembra in condizioni tali da far fare bella figura al sottoscritto ed al Club.

Aggiungo che i 400 Km (+400 di ritorno, TOT 800 Km) NOI li facciamo sulle nostre ruote
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 23 Jun 2007 :  22:48:09  Show Profile
Ottimo Franz, fino adesso non lo capivo se portavi Babieca.
Bene, molto bene.
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 23 Jun 2007 :  23:03:25  Show Profile
quote:
Originally posted by luglio94

Ottimo Franz, fino adesso non lo capivo se portavi Babieca.
Bene, molto bene.

... si forse non lo avevo ribadito con chiarezza...
Nella pagina precedente a questa, dopo l'incazzatura per la limitazione a 5 moto in esposizione (che però, dopo la spiegazione di Alex, approvo), lasciavo scritto quanto segue, in risposta al nostro Vicepresidente:
quote:
Originally posted by Franz

quote:

...
Se decidi di venire in moto, la tua entra di diritto allo stand, per premiare la volontà e ovviamente perchè trattasi di modello completamente originale.

Grazie per la risposta esplicativa e per la possibilità di esporre la mia RDR...

... comunque, caro Giuseppe, sono contento per la tua approvazione
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 23 Jun 2007 :  23:12:01  Show Profile
Bravo Franz, proprio da quella frase non riuscivo a capire se venivi in moto, "la possibilità di esporre la mia RDR...".
Non mi davi la certezza, ma mi lasciavi il dubbio con la parola "possibilità".
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 23 Jun 2007 :  23:25:52  Show Profile
Grande Franz!

Sono contento di rivederti ed insieme a "Babieca"

Ci si lamentava che cinque moto da esporre sono poche, ma mi sa che faremo fatica ad arrivarci, altrimenti ci dovremmo organizzare diversamente per portarne giù noi.
Go to Top of Page

n/a
deleted

238 Posts

Posted - 23 Jun 2007 :  23:39:06  Show Profile
Franz complimenti per "Babieca" è veramente bella .

Ciao Licetta!
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page