| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 23 Jun 2007 : 23:46:13
|
Certissimo come il sole che sorge Giuseppe !!! Quella sarà nostra festa e le nostre moto sono le più belle e affascinanti di tutte... praticamente è un dovere mostrarle ! Caro Luigi, anch'io sono stracontento di rivederti. Pensa che io avrei esposto un esemplare per modello LC, cioé:
4LO 31k F F2 RDR 1GE o 47X
... e magari pure la mitica Daytona Special (400cc ad aria)... un giorno l'avrò, giuro !
Intanto ci si rivedrà e tanto mi basta per essere felice di venire a Misano.
p.s. Pensierino della sera: siamo una élite fra i motociclisti e "gli altri" devono sentirla a pelle questa differenza... poi si potrà bere tutti dallo stesso calice ! |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 23 Jun 2007 : 23:48:27
|
quote: Originally posted by Licetta-Rd
Franz complimenti per "Babieca" è veramente bella .   
... è bello... trattasi di esemplare maschio    ma come sto combinato male, vé ?!  
Grazie per il complimento  |
 |
|
|
n/a
deleted

238 Posts |
Posted - 24 Jun 2007 : 00:04:17
|
Ops! Scusa Franz, spero che Babieca non si sia offeso, mi sono confusa, sarà forse per il taglio di capelli lunghi.    |
Ciao Licetta! |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 24 Jun 2007 : 00:20:28
|
Chi è Babieca ?:
http://es.wikipedia.org/wiki/Babieca purtroppo in spagnolo.
http://www.sapere.it/tca/MainApp?srvc=dcmnt&url=/tc/scuola/percorsi/DP_cid/cid_10.jsp in italiano... l'ultimo paragrafo riguarda Babieca.
Io leggendo dell'ultima carica del CID ho visualizzato questo fierissimo e fortissimo cavallo, lanciato con i muscoli tesi, con le narici aperte e la condensa del respiro svanire dopo un istante attorno ai finimenti, correre con gli occhi di chi teme solo per gli altri. Ho sognato ad occhi aperti Babieca, l'ho sentito percuotere con gli zoccoli quella prateria dalla quale l'umidità della terra saliva fino ad illudere che tutta quella potenza potesse fluttuare sospesa nell'aria. La luce azzurra di un alba tersa, un uomo, un cavallo e il suo destino.
Potete immaginarvi che mi sia sembrato un buon nome per un RD... BABIECA 
|
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 24 Jun 2007 : 00:22:11
|
quote: Originally posted by Licetta-Rd
Ops! Scusa Franz, spero che Babieca non si sia offeso, mi sono confusa, sarà forse per il taglio di capelli lunghi.   
... beh, qualcuno in famiglia dovrà pur averli 'sti capelli    |
 |
|
|
n/a
deleted

238 Posts |
Posted - 24 Jun 2007 : 00:30:12
|
Mi pare giusto Franz!!!!!       |
Ciao Licetta! |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 24 Jun 2007 : 09:18:00
|
Ragazzi penso che come 500 siete coperti con quella di Maurizio però se vi dovesse servire, la mia è a completa disposizion anche se io non sono presente alla manifestazione.  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 24 Jun 2007 : 10:26:32
|
Prenotato albergo e turni in pista. Io vengo su con il mio 31k. Se lo ritenete opportuno possiamo anche esporlo essendo abbastanza bello. Mi rimetto alle decisioni della presidenza. Saluti |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 24 Jun 2007 : 11:54:06
|
quote: Originally posted by pavesino
Ragazzi penso che come 500 siete coperti con quella di Maurizio però se vi dovesse servire, la mia è a completa disposizion anche se io non sono presente alla manifestazione. 
Grazie Pavesino, ma il problema sta nel portarla la moto a Misano, siamo carichi di materiale.  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 24 Jun 2007 : 12:07:12
|
Ragazzi penso che come 500 siete coperti con quella di Maurizio però se vi dovesse servire, la mia è a completa disposizion anche se io non sono presente alla manifestazione. 
Ma se tu non puoi venire, Cetty dice, perchè non mandi la Iena che se ne vanno in spiaggia tutto il giorno?  |
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 25 Jun 2007 : 15:54:39
|
quote: Originally posted by luglio94
Ma se tu non puoi venire, Cetty dice, perchè non mandi la Iena che se ne vanno in spiaggia tutto il giorno? 
Mi spiace proprio ma questa volta devo proprio dire di no    |

|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 25 Jun 2007 : 23:03:49
|
Per chi non trovasse posto in albergo può provare questo, dovrebbero fare prezzi particolari per i soci dei Club Yamaha (€40): HOTEL MARGARETH (Riccione) 0541 645300
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 26 Jun 2007 : 14:39:04
|
Riprendo il discorso O.T. sul topic moto allo stand solo per aggiungere una ulteriore "chicca" alla cronologia delle comunicazioni ufficiali provenienti dalla Yamaha (o da chi ne organizza gli eventi) oggi a pranzo mi sono trovato nella cassetta postale ben tre inviti ( ) a mio nome per la manifestazione di misano adriatico, giunti oggi appunto quando ogni iniziativa e probabilmente ogni albergo ormai sono saturi.......
la cosa ovviamente mi lascia sconcertato, ma ci sta pure il ragionamento che se uno e' interessato deve darsi da fare lui e insistere coi propri mezzi per cercare di ottenere cio' che vuole..... bene, anche volendo seguire questa strada pero' scopriamo che il link alle informazioni sull' evento, sul sito Yamaha risultava bloccato fino a circa il 15 maggio..... il 17 maggio le prenotazioni dei turni erano gia' esaurite !!!
non capisco a questo punto la cosa, o meglio, guardando un'altra casa che ha moltiplicato il numero degli eventi per meglio gestire l'enormita' di affluenti mi viene da pensare che le soluzioni esistono.
Alex |
 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 26 Jun 2007 : 15:00:40
|
| gli inviti sono arrivati pure a mia moglie,mentre a me no...boh misteri!!!cmq l'altra casa che organizza eventi simili(se Ax allude alla Honda)è vero che organizza piu' eventi durante l'anno,ma i turni sono a pagamento e la moto te la porti da casa,come si evince dai regolamenti che sono sono sulle varie testate giornalistiche di settore...quindi tutto sommato qualche merito alla Yamaha va' comunque dato..io ritengo,ma è solo il mio parere,che se avessi voluto girare a Misano,aggratisse, e magari con una moto Yamaha Italia avrei consumato il telefono ma penso che sarei riuscito nell'intento... |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 26 Jun 2007 : 15:29:35
|
Ok, non sapevo delle "clausola" honda, e pertanto mi rimetto a dare meriti alla yamaha...... che siano chiari e tempestivi pero' no, quella ormai e' una certezza
grazie della precisazione nic 
Alex |
 |
 |
|
Topic  |
|