Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Manutenzione e riparazione
 domanda tecnica ....solo x rancido
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

wiler
Manico

687 Posts

Posted - 23 Sep 2003 :  18:43:07  Show Profile
la richiesta e' dedicata a rancido ,perche' mi pare che sia l'unico a potermi dare informazioni sulla tzr-rd350.........
estasiato dal tuo bolide con carrozzeria tzr 125 e motore rd 350...be..ho preso anch'io un tzr 125 ed ora ho bisogno di notizie x montargli su il motore del 350....visto che tu hai gia' fatto il grosso ..mi diresti per favore i punti principali da seguire????anche le foto sarebbero gradite sempre che tu abbia un po di tempo da dedicarmi ..premetto che sono gia' in possesso delle foto riguardanti il post del 30-05-02.dal titolo "tzr sfigato" tuttavia in esso non ci sono foto riguardanti i vari punti di attacco del motore col telaio.
grazie x le informazioni....

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 23 Sep 2003 :  23:48:28  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Ciao Wiler, ben riletto dopo tanto tempo !
"Estasiato" è un parolone, e non ti nascondo che questa tua cosa mi ha colto del tutto impreparato
In ogni caso sono contento che il TZR ti sia piaciuto anche così grezzo e ruspante com'è ora. Meglio così
Le info che mi chiedi le avrai tra qualche giorno perchè purtroppo al momento non ho le foto degli attacchi motore.
Fino a qualche settimana fa ti avrei detto "le info le avrai in poche ore" mentre ora che siamo in tre qui si viaggia a giorni, ormai!
Dammi modo di mettere insieme un po' di cose e te le passo molto volentieri .
Però ora che ci penso anche MauroRD mi aveva chiesto qualche info sul da farsi per trecentocinquantizzare il telaio TZR, e invece non gli ho fatto sapere un fico secco
Mauro PERDONOOOOOOOO!!!!!!
Dai, vedrò di rifarmi quanto prima!
La bimba mi sta rimbecillendo...
Che figur del mer....

Edited by - Rancido+ on 24 Sep 2003 00:07:29
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 24 Sep 2003 :  13:27:35  Show Profile
Wiler vatti a vedere le ns special che trovi gia' qualcosa sul TZRD Ciao
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 24 Sep 2003 :  13:41:19  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Wiler , anche se a distanza mi sa che lavoreremo con gli stessi oobiettivi, è sempre bello avere compagni di viaggio.....

A presto...

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 29 Sep 2003 :  00:59:57  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Ragà, non mi sono dimenticato di voi, eh?!
Anzi, a dire il vero in questi giorni per voi mi sto facendo un mazzo che non avete idea .
Si, perchè visto che le info le andate cercando entrambi, MauroRD e Wiler, invece di scrivervele via e-mail ho preferito aggiungere una nuova sezione al mio sito web in cui "vuoto il sacco" su come ho fatto il mio TZR, per cui uno poi va li e si legge quello che vuole.
Mi sto facendo un mazzo così perchè la roba da dire è tanta , sulle prime non me ne ero reso conto, ma ora vedo che la cosa, se si vuole farla perbene, porta via una fraccata di tempo.
Mi consola il fatto che sono già ad un buon punto.
E comunque mi associo a quello che ha detto Nic65, più se ne vedono e meglio è .
Avrete presto mie notizie
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 01 Oct 2003 :  21:26:31  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Wiler e Mauro, poco fa ho caricato sul mio sito web gran parte delle info che mi avevate chiesto e che potrebbero esservi di aiuto per i vostri lavori TZRriani.
Il lavoro di raccolta dei dati non è ancora completamente terminato, ma il grosso da stasera è in rete.
Il tutto però non è raggiungibile navigando il mio sito (non c'è nessun link che porta li) ma bisogna conoscere l'indirizzo esatto, se no nisba.
Ho fatto così perchè per il momento non ho ancora deciso se mettere tutto alla mercè di tutti oppure no.
In ogni caso per sapere dove andare a vedere 'sta roba vi pregherei di mandarmi una e-mail, così vi rispondo essendo certo del vostro indirizzo di posta.
Attendo quindi un vostro messaggio

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

wiler
Manico

687 Posts

Posted - 01 Oct 2003 :  22:14:52  Show Profile
senti..la tua risposta cade a fagiuolo anche perche'stavo iniziando ad impazzire sul centraggio e sulla creazione dei supporti xil motore un po di tempo bisogna perderlo x appiccicare il motore del 350 sul tzr,,,non che no si possa fare da soli ma avendo delle info da chi come te ha fatto il tutto penso che sia una cosa superlativamente gradita...
grazie x il tuo tempo speso a illuminarmi sul da farsi
wiler71@mail.gte.it
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 02 Oct 2003 :  21:24:17  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Questa è una dovuta precisazione per Mauro e Wiler.
Come ho già avuto modo di dirvi in privato, la sezione del mio sito in cui ho messo i dettagli del TZR non è nata come una cosa per voi in particolare, ma anzi in origine era stata pensata come parte integrante del mio sito web e quindi destinata alla lettura di qualsiasi navigatore di passaggio.
Poi tutta una serie di riflessioni sollevate dal Campana durante una chiacchierata mi hanno fatto sorgere un po' di dubbi circa l'opportunità di mettere quelle info a disposizione di chicchessia.
Tutto questo per dirvi che il modo in cui è stato scritto l'intero pacchetto di cose è volutamente impostato in uno stile "illustrativo" tipicamente da sito web e non come una cosa indirizzata a qualcuno in particolare, nel caso specifico a voi.
Non so se mi sono capito
Commenti, critiche, osservazioni, bocciature, suggerimenti, insomma ogni tipo di ritorno da parte vostra è oltremodo gradito .

Go to Top of Page

wiler
Manico

687 Posts

Posted - 03 Oct 2003 :  13:03:42  Show Profile
rancido..non so se mi hai spedito posta ,perche' il sito dobve mi appoggio x la posta e' attualmente in manutenzione..ma avendo letto gli ultimi post in cilindri girati 31 k penso che tu l'abbia gia' fatto
grazie
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 03 Oct 2003 :  13:16:48  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Si Wiler, confermo di averti subito spedito l'indirizzo in questione, circa mezz'ora dopo che hai postato la tua richiesta in cui mi comunicavi la casella di posta a cui mandarlo.
Se ne hai un'altra attiva te lo posso tranquillamente rispedire.
Dimmi tu.

Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 03 Oct 2003 :  13:57:45  Show Profile
ciao Wiler anch'io ti ho spedito qualcosa,spero ti sia utile
Go to Top of Page

wiler
Manico

687 Posts

Posted - 04 Oct 2003 :  12:06:51  Show Profile
ragazzi non ho parole.....vi ho ringraziato via email e lo faccio anche qui.
grazie ,davvero ,di cuore
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 04 Oct 2003 :  15:58:45  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page