| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 19 Jun 2007 : 23:12:04
|
|
Se le fate, dove le fate e in che periodo?
|
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 19 Jun 2007 : 23:14:15
|
perchè vuoi venire con me??    |
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 19 Jun 2007 : 23:16:45
|
quote: Originally posted by Emils
perchè vuoi venire con me??   
No, per sapere se si è vicini, ci si può incontrare e stare un pò insieme.  |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 19 Jun 2007 : 23:16:52
|
Dal 5 all'8 di Luglio.    |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 19 Jun 2007 : 23:17:25
|
quote: Originally posted by Gatto
Dal 5 all'8 di Luglio.   
Allora stiamo insieme.   |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 19 Jun 2007 : 23:27:07
|
| Capracotta provincia di Isernia |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 19 Jun 2007 : 23:42:35
|
Sai che abbuffata de castrato e scamorze.    |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 19 Jun 2007 : 23:48:30
|
quote: Originally posted by Gatto
Sai che abbuffata de castrato e scamorze.   
Ahahahahahah.....e come diceva Albertone cò quello che pago una settimana a Cortina a Capracotta ci faccio 2 mesi  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Giasì
S&T (suole e tacchi)
Italy
30 Posts |
Posted - 20 Jun 2007 : 11:48:40
|
| qualche giorno in zona ferragosto all'Aprica, Valtellina (SO) |
2T:4T=N/A:Turbo |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 20 Jun 2007 : 11:55:30
|
| Io sono in Calabria, a Rossano (CS) sponda Ionio dal 20 luglio al 25 agosto. |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 20 Jun 2007 : 12:40:25
|
quote: Originally posted by Giasì
qualche giorno in zona ferragosto all'Aprica, Valtellina (SO)
Porta un saluto al Palabione ed alla Magnolta... sono andato ad Aprica per 12 anni insieme al mio San Bernardo "Franz Junior" (bellissimo, buonissimo e grossissimo). in Mountain Bike e by feet nella zona compresa tra Livigno e Sondrio ho fatto tutto il possibile ed immaginabile. Sarà difficile tornarci, infatti mi sa che non ci tornerò mai più, non reggo l'impatto emotivo.
Saluti a quelle belle montagne ed un tenero pensiero per "J" che se n'è andato il 06 giugno 2006... |
 |
|
|
Giasì
S&T (suole e tacchi)
Italy
30 Posts |
Posted - 20 Jun 2007 : 16:05:22
|
:) e' proprio un bel posto, con e senza moto. ci vado a 20 anni e ha visto passare due generazioni di RD :P Facci ancora un salto una volta! |
2T:4T=N/A:Turbo |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 20 Jun 2007 : 21:14:32
|
quote: Originally posted by luglio94
Io sono in Calabria, a Rossano (CS) sponda Ionio dal 20 luglio al 25 agosto.

5 SETTIMANE DI FERIE??!!??
sono veramente basito...
Noi saremo in Romagna sulla costa per le canoniche due settimane +/- a cavallo di Ferragosto. |
   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 20 Jun 2007 : 22:34:31
|
quote: Originally posted by Rick
quote: Originally posted by luglio94
Io sono in Calabria, a Rossano (CS) sponda Ionio dal 20 luglio al 25 agosto.

5 SETTIMANE DI FERIE??!!??
sono veramente basito...
Noi saremo in Romagna sulla costa per le canoniche due settimane +/- a cavallo di Ferragosto.
Mi dovrò pur riposare....... o no?  |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 21 Jun 2007 : 10:31:44
|
quote: Originally posted by Giasì
:) e' proprio un bel posto, con e senza moto. ci vado a 20 anni e ha visto passare due generazioni di RD :P Facci ancora un salto una volta!
... praticamente impossibile che tu non mi abbia visto attraversare C.so Roma con "J" (il San Bernardo) e la mia ex compagna. Se avessi chiesto 1€, per ogni volta che sono stato fermato per far fotografare Junior, adesso sarei milionario !!
Hai ragione è un gran bel posto con o senza moto, conosco ogni sasso... ma davvero non ci siamo mai incrociati ?! peccato !
|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 21 Jun 2007 : 11:08:51
|
Io ancora non so cosa farò... forse mi faccio una o due settimanelle a scelta, in agosto, a Tagliacozzo o magari giro un pochino in Sardegna.... o se trovo lavoro per la fine di luglio, parto ed arrivederci... Boh, staremo a vedere. |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
Topic  |
|