| Author |
Topic  |
|
ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts |
Posted - 21 Jun 2007 : 12:09:57
|
| Io mi faccio le quattro settimane di Agosto di cui 2 sett. a S.Benedetto del Tronto sull'Adriatico dove ho una casa, 1 in Puglia ad Otranto e 1 Madonna di Campiglio, chiaramente con tutta la mia famigliola. |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 21 Jun 2007 : 17:12:47
|
| carest Vale???????????? |

|
 |
|
|
Giasì
S&T (suole e tacchi)
Italy
30 Posts |
Posted - 22 Jun 2007 : 11:11:34
|
| Franz puo' darsi di si... se ti ricordi una rd 350 nera e un po' 'rumorosa' :P tra il 90 e il 94, ero io. Idem una ducati monster 900 colorazione marlboro tra il 94 e il 97. Viceversa ci siamo sicuramente incrociati e conosciuti solo adesso :) |
2T:4T=N/A:Turbo |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 02 Jul 2007 : 09:36:10
|
quote: Originally posted by Campana
Io ancora non so cosa farò... forse mi faccio una o due settimanelle a scelta, in agosto, a Tagliacozzo o magari giro un pochino in Sardegna.... o se trovo lavoro per la fine di luglio, parto ed arrivederci... Boh, staremo a vedere.
Enrì, se opterai per Tagliacozzo fammi una voce. E' una delle nostre mete motociclistiche estive delle uscite domenicali. Nel caso ti vengo a trovare  Fammi sapere. |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 02 Jul 2007 : 09:40:56
|
| interessante Rancido,mia moglie ha una casa in zona dove ogni estate passo qualche giorno....quest'anno pensavo di portarmi le moto al seguito sul carrello...chissa' che non si faccia un miniraduno abruzzese |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 02 Jul 2007 : 11:37:06
|
Magaaaaaaari Nicò!!!!! Fammi sapere anche tu! Splendido! Al di al del giro in moto, potrei anche farmi vivo in ore serali con famiglia al seguito per una pizzata RDistica. Bene bene! |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 02 Jul 2007 : 12:08:01
|
| Non mancherò.... hehehe |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 20 Jul 2007 : 14:06:17
|
quote: Originally posted by luglio94
Io sono in Calabria, a Rossano (CS) sponda Ionio dal 20 luglio al 25 agosto.
                            |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 20 Jul 2007 : 14:35:17
|
Nic, se riesco a ritagliarmi tre giorni ad agosto dovrei andare in zona Pisa, se vado provo a chiamarti, se ci sei e se ti va magari ci incontriamo. P.S. mi manderesti il tuo n° di cell? Il mio è nel profilo, ciao ciao. Se poi qualcun altro è in zona................. |
 |
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 20 Jul 2007 : 14:37:18
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
Nic, se riesco a ritagliarmi tre giorni ad agosto dovrei andare in zona Pisa, se vado provo a chiamarti, se ci sei e se ti va magari ci incontriamo. P.S. mi manderesti il tuo n° di cell? Il mio è nel profilo, ciao ciao. Se poi qualcun altro è in zona.................
Quali giorni, Mc? noi siamo a Pontremoli fino al 5 Agosto ma magari facciamo anche i week end successivi. |

|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 20 Jul 2007 : 14:43:20
|
| anche il mio è nel profilo.... |
 |
|
|
roberto
S&T (suole e tacchi)
Italy
44 Posts |
Posted - 20 Jul 2007 : 14:45:21
|
CIAO A TUTTI NOI SIAMO DAL 10 AL 26 AGOSTO IN VAL GARDENA; BUONE FERIE A TUTTI ANCHE A QUELLI CHE NON ABBIAMO CONOSCIUTO A MISANO. DANIELA E ROBERTO |
roberto |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 20 Jul 2007 : 14:54:58
|
Ciao iena, non ho idea dipende da come procederanno i lavori a casa, comunque tengo presente e quando sarà se sarà, spero, vi chiamo.
Ok nic vado a vedere, ciao. |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 20 Jul 2007 : 14:57:04
|
Salvati. |
 |