| Author |
Topic  |
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 10 Jul 2007 : 07:56:18
|
| ciao mauro , per quello che serve , ci sono anche io ...fatti coraggio ...forse sarò nella tua situazione dopo l'estate .....mal comune ..! |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 10 Jul 2007 : 08:44:42
|
Grazie a Tutti il sentirVi vicino mi da una grossa mano a ritrovare la mia positività e la mia propositività.
MI fa molto piacere anche leggere messaggi da chi era un pò di tempo che non si sentiva,e vorrà dire che per lo meno la mia situazione un piccolo risvolto positivi l' ha già avuto.
Un abbraccio a tutti. |

|
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 10 Jul 2007 : 19:21:40
|
Mannaggia Mauro, leggo solo ora il post... che batosta, ed è successo senza neanche un preavviso o segnali di pericolo ? Pazzesco siamo arrivati a questi livelli in Italia, non ho parole, mi dispiace infinitamente.
Quello che mi fa più imbestialire è che alla fine persone capaci e che si fanno il mazzo come te alla fine vengono a pagare caro e senza alcuna garanzia degli insuccessi dall'alto...
Cmq potremmo unire le forze e metter su un centro di personalizzazione moto in stile "pump my ride" , credo che con tutti i tamarri esistenti in Italia avremmo un ampio mercato !!!
Sorridi alla cattiva sorte e guarda avanti, noi siamo qui  |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 10 Jul 2007 : 22:57:46
|
Ciao Mauro, mi dispiace per la brutta notizia. Non ci sono parole. Ti capisco un po' dato che sono precario ( ci chiamano "lavoratori atipici"  ) e passo da un contratto a un altro, senza vedere lo spiraglio di un lavoro fisso. Bella chimera... Purtroppo non ci si bisogna arrendere e so che tu sei uno bello determinato. Come ha detto Cesare, vedrai che chiusa una porta si aprirà un portone. A volte sembrano frasi sciocche buttate lì e spesso danno anche fastidio, ma abbastanza spesso si avverano. Manda curriculum a 360° e non disdegnare le varie agenzie interinali, anche se si rischia ( come me ) il precariato... stabile, per usare un gioco di parole molto ironico ma altrettanto vero.
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
Topic  |
|