Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Grande Pilota, grande uomo .......
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 13

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 27 Aug 2007 :  20:58:02  Show Profile
Daniele non meriteresti risposta..... Ma ti voglio dire una cosa, questo post era stato aperto x poter dire ognuno la sua opinione nel rispetto di quelle degli altri senza offendere nessuno.....

Comunque se ti preme tanto non voto Berlusconi anzi mi sta sui c.....i x far la rima, e comunque se tu riesci a capire se uno e intelligente dalle opinioni che ha, in questo caso su Valentino complimenti sei un fenomeno..

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 27 Aug 2007 :  21:14:05  Show Profile
Bbboni, state bbboni, avete detto le stesse cose, in modo diverso.
Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 27 Aug 2007 :  21:32:55  Show Profile
Scusate se scrivo solo ora, ma mi sembra che ci sia molta confusione:
Valentino deve pagare se fosse "colpevole"...vi ricordo che ancora non c'è niente di definitivo, per adesso si tratta "solo" di un accertamento, tutto deve essere ancora dimostrato.
Il problema più grosso è che il fisco ha contestato a Rossi il fatto di vivere in Italia e non in Inghilterra, quindi le tasse secondo il fisco le doveva pagare in Italia, cosa che Rossi non ha fatto.
Certo che i media e i tanti anti-rossi hanno tirato fuori in pochi giorni tutta la cattiveria che avevano sul groppone da 10 anni!
Poverini, male che vada(bene che vada per il fisco e tutti gli italiani)rossi sborserà qualche milione di euro, ma loro non potranno far altro che continuare a rosicare(si dice così a roma, vero?)

Per quanto riguarda gli anglosassoni...sono tutte cazzate!!!
è di oggi la notizia che Hamilton sta cercando casa fuori dall'Inghilterra,(vi ricordo che il fisco inglese è molto benevolo con gli stranieri che vanno a vivere in Inghilterra, ma non lo è altrettanto con gli inglesi) anche per lui la scusa è la stessa:"sono diventato un personaggio e nel mio paese non posso più vivere tranquillo, anche Alonso ha dovuto andar via dalla Spagna"(rossi se ne è andato dall'italia per lo stesso motivo)...insomma i furbi sono in tutte le parti del mondo!
Coulthard vive da sempre a montecarlo, irvine quando è diventato pilota ferrari se ne è andato dall'irlanda con al seguito mamma papà e sorella.
Volete un'altro esempio "anglosassone?": bono degli u2,l'uomo più IPOCRITA del mondo,ci ha rotto le con le sue interviste dove contestava i leader politici occidentali perchè non destinavano abbastanza risorse verso i paesi più poveri(tra l'altro da quando è cambiato il governo all'italia non ha più rotto le ...che strano!!), e il signorino poi ha spostato sede alla sua casa discografica dall'irlanda all'olanda perchè in olanda la tassazione sugli introiti è meno della metà rispetto all'irlanda...insomma la morale è sempre la stessa: le tasse vanno si pagate, ma se sono gli altri a farlo tanto meglio,per la serie:"fate quello che dico io, ma non fate quello che faccio io."

p.s concludo con Biaggi e la ducati:non capisco perchè c'è qualcuno(franz in primis...a proposito:hai visto marlene a osaka? bellissima) che lo tira sempre in ballo...cosa centra con Rossi(l'unica cosa in comune è che anche lui appena ha visto due soldi se ne è andato dall'italia)
Io comunque sono uno di quelli che secondo daniele si è castrato. Anche questa cosa non la capisco: perchè non dovrei essere libero di avere antipatie o simpatie a prescindere dal luogo di nascita di una persona o dalla nazionalità di una scuderia?

ti dirò di più: se da un lato sono contento che una piccola casa motociclistica stia umiliando da anni i colossi giapponesi e sono contento che questa sia italiana(l'Aprilia), dall'altro non sopporto l'idea che a questa si sia aggiunga la ducati.
Secondo me i ducatisti sono degli anti sportivi per eccellenza (basta guardare il loro atteggiamento nei confronti di rossi ogni anno al mugello) quasi quanto i ferraristi (non a caso hanno lo stesso orrendo e nefasto colore),e non si meritano una stagione del genere...dimenticavo anche i possessori di ducati non sono da meno(tranne Luigi naturalmente!)

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 27 Aug 2007 :  22:22:04  Show Profile
quote:
Originally posted by luglio94

Giuseppe mi sembra di essere stato troppo buono.
In questo post ho detto la mia opinione come tanti senza offendere nessuno correggi se sbaglio, ma che mi venga detto che mia mamma mi dava il lecca lecca se sbagliavo da piccolo senza punirmi, che devo votare Berlusconi che ha bisogno dei miei voti ecc ecc non mi sembra corretto, si parlava di un pilota di un personaggio ne più ne meno .

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 27 Aug 2007 :  22:27:08  Show Profile
quote:
Originally posted by pavesino

quote:

Giuseppe mi sembra di essere stato troppo buono.
In questo post ho detto la mia opinione come tanti senza offendere nessuno correggi se sbaglio, ma che mi venga detto che mia mamma mi dava il lecca lecca se sbagliavo da piccolo senza punirmi, che devo votare Berlusconi che ha bisogno dei miei voti ecc ecc non mi sembra corretto, si parlava di un pilota di un personaggio ne più ne meno .

Riccardo, lui non credo si riferisca a "Noi/Voi" del forum, ma in generale, in Italia.
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 27 Aug 2007 :  22:33:48  Show Profile
quote:
Originally posted by RD Forever

No, non sono arrabbiato, Riccardo. E' che leggere certe affermazioni a persone che reputo intelligenti, mi colpisce un po'.
Potrei dirvela in 1000 modi diversi, ma non capireste. Sarà che io il tifo lo pratico in maniera diversa. Non è ragione di vita e di convinzione. Forse dovreste imparare a rileggervi. La questione non è pagare o non pagare, colpevole o non colpevole, la questione è ben altra e coinvolge, purtroppo, la mentalità di molti, moltissimi italiani.
Una domanda: ma voi votate Berlusconi? Avrebbe molto bisogno di gente come voi.

A me sembra riferito a me e al povero Alex che ho tirato in ballo io e mi dispiace molto comunque non voglio più far polemica ma mi sembra che bisognerebbe riflettere prima di scrivere un saluto.

Riccardo.

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 27 Aug 2007 :  23:06:15  Show Profile
Ricca', non volevo offendere né te ne tantomeno Alex e gli altri che sostengono la vostra opinione, credimi E' solo che certi dogmi in quanto tali, semplicemente non li accetto, ma pacificamente. Sicuramente mi sono espresso in maniera forte per sottolineare con forza, appunto, la mia posizione di contrarietà di essere perplesso da certe vostre affermazioni, ma non volevo essere assolutamente offensivo. Per cui ti chiedo scusa

Lungo, che ti devo dire... forse è meglio che comincio anche io a trovare il nero in tutte le cose... Comincerò col non lampeggiare più ai ducatisti e a non consolarmi più con le vittorie di Stoner, a sforzarmi a disprezzare di più il Biaggi persona, a tifare la nazionale solo quando prende palla Totti il romanista e a inveire contro Del Piero lo Juventino, a tifare Machester Utd perchè gioca contro il Milan, a dire che la Roma contro la Dinamo Kiev ha giocato benissimo ma abbiamo perso perchè l'arbitro è stato palesemente comprato, a incacchiarmi come un lupo ingrifato quando parla Prodi e a gongolare beato ( o beota? ) come Fede quando parla Berlusconi, senza valutare i contenuti, e poi farò il disfattista: "tanto rubano tutti e son tutti ipocriti..." Comincerò anch'io a fare 'quel' marito.

Ahia le !!!

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 27 Aug 2007 :  23:16:59  Show Profile
Riccardo, cosa devo dirti, pensa come vuoi.
La mia posizione penso di averla fin troppo spiegata. Mi sono un po' rotto di spiegare.
Comunque, dai: ci siamo fraintesi

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 28 Aug 2007 :  08:21:15  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Io rimango della mia idea pessimistico-coerente
in fondo ho solo espresso un parere (e i fatti di fisichella
sembran mi stiano dando ragione)

non capisco cosa centri il discorso dell'italiano medio
e tantomeno cosa uno abbia votato (non il cavaliere cmq)

riportiamo gli argomenti in carreggiata e limitiamoci a
commetare i fatti accaduti mettendoci qualche interpretazione
personale (ci mancherebbe) ed evitiamo di portare le discussioni
sulle persone scriventi, ne guadagneremo tutti

un saluto Danie', tranquillo se cancelli la parte relativa a
berluscono non mi offendo

oh, (OT) hai preparato il cd col video

Alex

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 28 Aug 2007 :  12:21:54  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Se parlate di "quello lì" contravvenite alle regole del Forum(VIETATISSIMO parlare di politica).

Mi stupisco che non sia intervenuto il moderatore, una volta tanto che ne avrebbe avuto ragione...

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 28 Aug 2007 :  12:36:28  Show Profile
quote:
Originally posted by Rick

Se parlate di "quello lì" contravvenite alle regole del Forum(VIETATISSIMO parlare di politica).

Mi intervenuto il moderatore, una volta tanto che ne avrebbe avuto ragione...stupisco che non sia

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 28 Aug 2007 :  12:42:07  Show Profile
E quì che vi volevo!!!!!
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 28 Aug 2007 :  12:50:28  Show Profile
quote:

E quì che vi volevo!!!!!

Scusa Giuseppe ti puoi spiegare sai io sono un pò scemo non capisco.

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 28 Aug 2007 :  12:56:10  Show Profile
quote:
Originally posted by pavesino

quote:

E quì che vi volevo!!!!!

Scusa Giuseppe ti puoi spiegare sai io sono un pò scemo non capisco.

Spiegami tu perchè hai evidenziato in rosso!
Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 28 Aug 2007 :  13:31:03  Show Profile
Daniele fai come vuoi, tu tifi tutto ciò che è italiano, io no, come ogni essere umano ho antipatie e simpatie e questo a prescindere della nazionalità del personaggio in questione, ma non per questo mi considero un castrato!

Ti ricordo che Totti non vuole più giocare in nazionale
e che il mondo purtroppo è stapieno di ladri e ipocriti.

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page
Page: of 13 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page