| Author |
Topic  |
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 28 Aug 2007 : 15:00:09
|
quote: Originally posted by luglio94
Spiegami tu perchè hai evidenziato in rosso!
Giuse' scusa tu non c'entri niente, il problema sono io che ho trasgradito e purtroppo noto con dispiacere che invece di buttare acqua sul fuoco si sta rischiando di accendere nuove polemiche. Comunque, chiedo scusa a tutti gli utenti, colpiti e non, per le espressioni infelici da me usate.
Tranquillo Alex! Per correttezza ovviamente lascio tutto invariato, in modo che si capisca qual'è stato l'errore mio, ma fai finta che la parte incriminata sia stata tolta e ritrattata   
O.T.
Sì, il video è bello e pronto Bello si fa per dire: prenditi una Travelgum prima di vederlo, che purtroppo ho il polso ballerino e le immagini sono un po' mosse Ma i punti salienti ci sono abbstanza tutti  Visto che ho fatto un bel lavoretto ... te lo spedisco sempre all'indirizzo della volta dei carburatori? Ciao Alex
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
Edited by - RD Forever on 28 Aug 2007 15:02:31 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 28 Aug 2007 : 15:21:21
|
quote: Originally posted by RD Forever
Giuse' scusa tu non c'entri niente, il problema sono io che ho trasgradito e purtroppo noto con dispiacere che invece di buttare acqua sul fuoco si sta rischiando di accendere nuove polemiche. Comunque, chiedo scusa a tutti gli utenti, colpiti e non, per le espressioni infelici da me usate.
Tranquillo Alex! Per correttezza ovviamente lascio tutto invariato, in modo che si capisca qual'è stato l'errore mio, ma fai finta che la parte incriminata sia stata tolta e ritrattata   
O.T.
Sì, il video è bello e pronto Bello si fa per dire: prenditi una Travelgum prima di vederlo, che purtroppo ho il polso ballerino e le immagini sono un po' mosse Ma i punti salienti ci sono abbstanza tutti  Visto che ho fatto un bel lavoretto ... te lo spedisco sempre all'indirizzo della volta dei carburatori? Ciao Alex
dai che ci siamo capiti, no problem  
per il video, se e' talmente grande da non poter essere messo in rete, puoi spedirmelo all'indirizzo dei carbi non ricordo se era casa (Carpi) o al lavoro (Soliera) ad ogni modo, se ti mancano dei dati fammi sapere per il momento grazie.....
Luglio, scusa il mio appunto ma la cosa piu' meritevole del tuo link e' la foto della Canalis, reputo l'articolo una accozzaglia di parole per soddisfare la sete di notizie del popoplo "pane et circenses" come suggerivano post sopra che poi la notizia abbia fondamento o meno non mi interessa e' il modo e le motivazioni semplicistiche e assolutamente non corrette che me la fanno apparire come uno dei tanti gossip che hanno infestato il "nostro" mondo..... "pace e bere" a tutti 
Alex
|
 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 28 Aug 2007 : 15:22:03
|
Beh... mi dispiace per la Yamaha che adoro, ma se così fosse... sarei contento in quanto la crisi della nostra beneamata casa dei tre diapason, credo che sia più insopportabile e penalizzante dei pensieri sulla querelle del fisco, adesso, per Vale. Infatti non credo che per lui dei pensieri possano limitarlo così, anzi, in teoria cose del genere dovrebbero fare l'effetto contrario, tirando fuori proprio la rabbia e la grinta e credo che per lui sia così. Mi rode dentro ammetterlo, ma la Hon... Honnnn... va beh quella moto lì gli darebbe la possibilità di lottare ad armi pari con gli avversari, permettendogli di poter far vedere che è sempre rimasto fenomeno, ma che era la moto a limitarlo, non altre vicende. Lui è ancora giovane e la parabola discendente per lui è lungi dall'essere iniziata.
Sulla battuta di S. Valentino, no comment. Forse ora capisco cosa dicevano Lungo, Riccardo e gli altri sul tifo contro e l'invidia 
|
 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 28 Aug 2007 : 15:28:02
|
Ops ci siamo scritti sopra, Alex! Si è abbastanza pesantuccio... ma poi ho fatto un DVD vero e proprio A volte mi diverto coi miei giochini  
L'indirizzo è quello del lavoro ( Soliera ), ho tutto archiviato per bene E, prego, fugurati Spero ti piaccia. Poi devo provvedere con Mirko ( K-Sensei ) e Mauro(RD).
Hehe, ok pace e bere a tutti 
|
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 28 Aug 2007 : 15:28:31
|
quote: Originally posted by Ax-racing
Luglio, scusa il mio appunto ma la cosa piu' meritevole del tuo link e' la foto della Canalis, Alex
La canalis? Non la conosco.
|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 28 Aug 2007 : 15:42:19
|
Ahhhh beh........
mica si puo' conoscere tutti no   
pace e bere pureatte'  
Alex |
 |
 |
|
|
Ceppa
Quasi manico

272 Posts |
Posted - 28 Aug 2007 : 16:58:40
|
| Io starei lontano dalla honda come la peste...il buon max ne sa qualcosa...era secondo in campionato nel team hrc ufficiale fino a quando la moto non iniziava a spengersi sul dritto o a girare 1500 giri meno del compagno di squadra......io l'ho messa li.. |
 Oltre la moto il Mito..
|
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 28 Aug 2007 : 17:37:14
|
Beh, non vorrei aprire altre diatribe dopo quelle da poco conclusesi, ma... purtroppo Max probabile che certe diciamo "sventure", se le sia tirate da solo per la sua... "poca diplomazia"... anche se sarebbe grave, in ambito sportivo, se fosse accertata una cosa simile. Invece con Vale la cosa sarebbe diversa, anche, appunto, per l'indotto che porterebbe in dote. Non che su scala mondiale conti qualcosa ad una multinazionale come l'Honda, ma comunque sempre meglio il più che il meno.
|
 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 28 Aug 2007 : 18:11:54
|
quote: Originally posted by pavesino
E quì che vi volevo!!!!!
Scusa Giuseppe ti puoi spiegare sai io sono un pò scemo non capisco.
Premetto che mi collego solo ora ed e gia stata scritta una pagina intera,allora Giuseppe ho evidenziato in rosso perche si è parlato di politica, e tu da moderatore che non transigi neanche se si parla di moto di diversa marca non hai fatto nulla ecco perchè. 
X quanto riguarda Daniele le tue scuse x quanto mi riguarda erano gia state ben accettate anche quelle di questa notte senza nessun problema ci mancherebbe io in un anno che scrivo avro sbagliato almeno cento volte magari offendendo anche te qualche volta un abbraccio e spero di vederti presto ciao Riccardo.
|
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 28 Aug 2007 : 18:37:41
|
Sono contento Riccardo, mi dispiaceva troppo che per un momento di mia esternazione facile andassi ad inficiare stupidamente un'amicizia, pur se virtuale, ma non meno importante  Un caro abbraccio anche a te 
|
 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 28 Aug 2007 : 20:17:13
|
E quì che vi volevo!!!!!
IO ti ho detto perchè ho evidenziato in rosso, ora aspetto la tua spiegazione riguardo la tua frase, anche perchè oggi ti ho scritto un sms e non mi hai neanche dato risposta.  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 28 Aug 2007 : 21:41:56
|
quote: Originally posted by pavesino
E quì che vi volevo!!!!!
IO ti ho detto perchè ho evidenziato in rosso, ora aspetto la tua spiegazione riguardo la tua frase.
CTRL+C -> CTRL+V   
|
   |
Edited by - Rick on 28 Aug 2007 21:42:38 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 31 Aug 2007 : 00:03:19
|
... ma si dai, giusto perché rileggo dopo giorni e giorni, auspico che tutto rientri negli standard da italiano medio, così che mi sia comprensibile ad una prima lettura e non dopo almeno due passaggi ad occhi stretti.
Del resto anche Renato Vallanzasca era un uomo con un grandissimo carisma e dal fascino irresistibile con uno stile e tante di quelle donne da suscitare inevitabilmente, l'invidia degli sfigati di turno.
Mario... non sono io che ho tirato in mezzo Biaggi che per inciso invidio da morire sia per talento che per portafogli, maledetto a lui (spero che lo arrestino domani con la scusa più idiota del mondo e che ne stronchino definitivamente la carriera).
L'ironia mi da una gran mano nel riporre le cose della vita al loro posto, delle tasse di Vale me ne frego... lui è un eroe della Marvel Comics fatto uomo, moderno Profeta con modernissimi discepoli 
Spero che a nessuno prenda fuoco la popolarissima "coda di paglia" 
Addio al topic 
p.s. Valentino Rossi prima o poi sarà il passato della Yamaha... i tre diapason resteranno a scrivere nuove e più grandi pagine di storia del motociclismo. Questo per me, da appassionato, conta molto ma molto di più di qualsiasi storiaccia di becerissima cronaca italica (senza per questo voler esaltare immaginarie qualità esterofile. Come detto in un altro post, io ho dell'orgoglio). |
 |
|
|
n/a
deleted

238 Posts |
Posted - 31 Aug 2007 : 00:14:19
|
Ciao Franz!!!!
|
Ciao Licetta! |
 |