Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 400 metri da...fermo
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 20 Jul 2007 :  11:04:05  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Ciao mauro, ben tornato, come va?

Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 22 Jul 2007 :  21:34:09  Show Profile
allora a titolo di cronaca vi posso solo dire che oggi la mia RD ha messo in riga e battuto sui 400 metri il Silver M..ing (porca miseria continuo a storpiare il nome,non riesco proprio ad impararlo)

anzi,in tutta sincerità,sono rimasto sorpreso perchè sono riuscito a spuntare davanti sin dai primi metri,non è da me,è come se qualcuno mi avesse aiutato a staccare la frizione in maniera perfetta,la partenza è stata davvero fantastica,bhò...sono rimasto sorpreso anch'io.

purtroppo esprimo la mia felicità in modo dimesso,in quanto i recenti avvenimenti mi rattristano un poco.
CIAO
a tutti.

Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 23 Jul 2007 :  11:35:08  Show Profile
Grande Vittorio!!!!!!!!!!

Grande anche la tua rd naturalmente, sono contento per la vittoria, ma dispiaciuto di non essere riuscito a venire, alla prossima.
Go to Top of Page

n/a
deleted

238 Posts

Posted - 23 Jul 2007 :  14:32:24  Show Profile
Vittorio ma eri te o qualcun'altro a guidare?

Ciao Licetta!
Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 23 Jul 2007 :  16:58:28  Show Profile
grazie Gabriella e Luigi
il segnale del via era un lampeggio fatto coll'abbagliante a 400 metri di distanza,dato che lui aveva calcolato l'arrivo in quanto ha il contachilometri,col parziale azzerabile e con i 100 metri

che ti devo dire Licetta,appena ho visto il lampeggio è come se la moto avesse fatto tutto da sola,...GRANDE RD,sicuramente lui invece ha avuto una lieve esitazione,e non è riuscito nemmeno a starmi almeno a fianco neppure nei primi metri.
oltretutto il distacco all'arrivo è stato veramente notevole,quando ho girato la moto e sono tornato all'arrivo mi aspettavo le solite mille scuse oppure che lui si lamentasse per volerne fare un'altra,ivece...non ha detto una parola

non provocate un 'RD...potrebbe arrabbiarsi
CIAO
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 23 Jul 2007 :  20:56:30  Show Profile
Grande Vittorio.

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 23 Jul 2007 :  21:39:34  Show Profile
grazie Riccardo,ciao un abbraccio a te e ad Elisabetta e ai ragazzi
a presto
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 24 Jul 2007 :  10:47:34  Show Profile
Grande Vitto' Onore e gloria all'RD. La prossima volta che sente un ronzio dagli scarichi e una novoletta azzurra di un veicolo a 2 ruote, pur non sapendo che trattasi di veicolo equipaggiato di motore a 2T, vedrai che starà moooolto più attento
Bisognerebbe darne di più di queste lezioni. Fin quando non l'ho venduta () lo facevo con chi attaccava briga o si atteggiava troppo al semaforo. Guarda caso dopo un po' tutti avevano fretta di mettere la freccia e girare a destra come se poco prima non stessero per bruciarsi il motore per starti avanti senza riuscirci Che soggetti

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Edited by - RD Forever on 24 Jul 2007 10:48:09
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 24 Jul 2007 :  12:09:12  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Ah ah ha!!!!
Giovani stolti!!!! Ne hanno da imparare!
Grande Vittorio, nel leggere di questa tua performance mi si è stampato un sorriso sul volto che fatico a mandare via
Finisce che qui in ufficio mi prenderanno per matto!
Grande, grandissimo!!!

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

lotus.mf
Quasi manico

234 Posts

Posted - 24 Jul 2007 :  19:17:20  Show Profile
Grande, Grandissimo!
Bravo, Bravissimo!
eccezzzzzzziunala veramente ... l'RD!!!

Fabio
Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 24 Jul 2007 :  20:40:37  Show Profile
avete visto cosa mi tocca fare a quarant'anni???
ammazza,ma adesso mi state gasando,mi sento il Charles Bronson del due tempi
il vendicatore della....domenica mattina

a parte gli scherzi grazie a Lotus.mf,RDForever e Rancido+ !!
io ho solo fatto il lavoro che avrebbe fatto un cambio robotizzato di una Fiat Punto,il merito è della moto,che è in perfetta efficenza,sopratutto grazie ai vostri vecchi post che trovo "scavando" nelle sezioni tecniche,lavoro fatto da voi della vecchia guardia dell'RDClub...(special tanks to Rancido+ ).

io sono un "fermone",non ho mai avuto una moto da strada,ho sempre solo fatto fuoristrada amatoriale per oltre vent'anni,ma sono un maniaco della manutenzione,e posso dire che la mia moto gira come un orologio e va come un ETR500 Eurostar delle FS...
la cosa mi è stata confermata anche da sua altezza imperiale il Kaiser del Sempione,principe onorario MaurizioLoRusso in occasione di una sua prova al ponte del Ticino
certo sono stato fortunato a trovarla molto ben conservata,ma gran parte del merito delle prestazioni è dovuto alla manutenzione ed ai preziosi consigli che trovo quì all'RDClub,quindi grazie a voi tutti...
CIAO ragazzacci
Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 24 Jul 2007 :  21:04:52  Show Profile
un solo appunto Vittorio: non capisco tutta questa tua gioia!!!
in fondo hai dato la paga ad una caffettiera....
scherzoimmagino quanto tu abbia goduto nel dare la biada ad uno scooterista(brutta razza!!!!)
pensa che oggi ero fermo ad un semaforo con un r1 e mi si è affiancato un pirla con il Tmax che ha fatto manovra per poter mettersi in "prima fila" e scattare prima di me...mi sono detto"mario hai 40 anni non vorrai far la gara con questo deficiente...si faccio la gara"...insomma è scattato il verde e mi ha dato qualche metro perchè io non stavo tenendo il motore su di giri, ma poi neanche il tempo di tirare tutta la prima che l'ho sverniciato...anche se per fare questo sono arrivato lungo al negozioma non importa certi imbecilli devono capire che una moto è una moto, e lo scooter è una cosa con un motore e due ruote, ma non è una moto!

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

ASCONA
Quasi manico

116 Posts

Posted - 24 Jul 2007 :  21:18:54  Show Profile
Caro Vittorio ,adesso non ti gasare , ma sei stato grande a tenere alto l'onore di un vecchia rd .
Spero di rivederti al piu' presto a te e signora.
ciao Alberto
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 25 Jul 2007 :  08:59:48  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
quote:
Originally posted by vtr66pv

....il merito è della moto,che è in perfetta efficenza,sopratutto grazie ai vostri vecchi post che trovo "scavando" nelle sezioni tecniche,lavoro fatto da voi della vecchia guardia dell'RDClub...(special tanks to Rancido+ ).

Azzz!!! Mò m'hai incuriosito!
A quali vecchi post ti riferisci?
Saresti in grado di farmi un esempio? (sò di memoria corta e certe volte non mi ricordo manco come mi chiamo... ).
Comunque non sminuire troppo il tuo ruolo Vittorio, la moto non va da sola, e pure se tu dici che hai fatto solo il lavoro di un cambio robotizzato, bè mi pare di capire che l'hai fatto bene, partenza inclusa, e scusa se è poco!

PS:
Lungo, la frase che ti porti dietro nella firma è troppo bella!
E' tanto che volevo dirtelo

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 25 Jul 2007 :  12:35:16  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Grande RD... capace ancora oggi, con un buon gioco di frizione, di legnare discrete motorette in giro.

P.S.

Io son convinto che sul corto legna anche qualche 600ino moderno... voi cosa ne dite???

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page