| Author |
Topic  |
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 25 Jul 2007 : 16:30:10
|
Rapportandola adeguatamente, la principessina ne dà di legnate ...a voglia. SONO ORGOGLIOSO CHE NEL NOSTRO CLUB CI SIA UN GRANDE VITTORIO. BRAVO..... ANZI.....DE PIU' Ciao Vitto, salutoni anche alla Monica. |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 25 Jul 2007 : 21:04:42
|
grazie Cesare!!! un abbraccio a te e famiglia e a tutti gli amici dell'adriatica. veramente sono io che sono orgoglioso di conoscere gente come voi e sopratutto come te Cesare CIAOOOO |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 26 Jul 2007 : 13:45:57
|
| Troppo buono... Ciao ciao |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 26 Jul 2007 : 17:21:45
|
Poi leggo i commenti. per ora ti faccio i miei complimenti.  |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 26 Jul 2007 : 21:12:48
|
o.t.
quote: Originally posted by Rancido+
Lungo, la frase che ti porti dietro nella firma è troppo bella! E' tanto che volevo dirtelo  
grazie...si è incredibile, penso che dia la reale misura della pazzia dei piloti degli anni 40/50. Non sono sicuro ma penso che il pilota in questione passò alla storia come "il pilota del lago" perchè una volta finì in un lago con la moto. Ma la cosa incredibile è il perchè finì nel lago, ora ve lo spiego: in una gara su un circuito cittadino c'era l'arrivo posto in curva, all'esterno della quale c'era un lago. Si dà il caso che questo pilota era in seconda posizione e non riusciva a trovare un varco per sorpassare il primo, ad un certo punto gli si accese una lampadina e pensò:"se entro nella curva d'arrivo senza frenare riesco a tagliare il traguardo per primo, anche se poi finirò nel lago a causa dell'eccessiva velocità". Giro dopo giro si convinse sempre più che questa era l'unica soluzione per vincere, finchè all'ultima tornata mise in pratica il suo folle piano   Risultato: vittoria e tuffo nel lago con la moto!!!   |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
Topic  |
|