Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 giretto ad Agosto
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 14 Aug 2007 :  12:35:26  Show Profile

A te, ti monto i db killer....due belle patate e voglio vedere dove vai dopo!

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 14 Aug 2007 :  13:55:03  Show Profile
Ringrazio Gatto x aver pubblicato le bellissime foto che mi ritraggono ciao ringrazio anke tutti i partecipanti per la bellissima giornata by piccola Iena(Sharon)

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

n/a
deleted

238 Posts

Posted - 14 Aug 2007 :  14:25:44  Show Profile
Grazie Mauro vi prometto che la prendo stà benedetta patente.
Poi Maurizio dove scappi te taglio le recchie in curva e a lungo.

Ciao Licetta!
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 14 Aug 2007 :  14:43:13  Show Profile
Azzzzzzzzzzzzz sono proprio un palo! Che ne dici se domani facciamo una prima lezione di guida??????????????????????????????Almen o c'e' anche Mauro e mi da; delle dritte anche a me.....................................

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 14 Aug 2007 :  16:48:27  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Certo che io che do delle lezioni di guida sportiva è proprio il massimo........
Ma se neanche riesco a grattare col ginocchio per terra......neanche in pista......
IO sembra che sonocapace ma poi alla resa dei conti....... è meglio che scopro gli altarini prima così non faccio brutta figura.......

Go to Top of Page

n/a
deleted

238 Posts

Posted - 14 Aug 2007 :  18:22:18  Show Profile
Allora chi è che mi fa stà scuola guida trà tutti e due?
Maurizio veramente per quanto sei alto potresti sembrare un palo.Dai scherzo.

Ciao Licetta!
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 14 Aug 2007 :  21:35:27  Show Profile
Mannaggia alla mamma che si e' impegnata troppo!!!!!!!!!
Adesso capisco quando dicono che "le moto e' scomoda per i piloti di alta statura".....sono passati 2 giorni e ancora non posso muovere le gambe............

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 17 Aug 2007 :  14:08:13  Show Profile
Domenica 12/08/2007 quando si è svolto il giretto di agosto che i ragazzi si sono fatti bello tranquillo senza una curva monotono tutto autostrada vero Maurizio!!!! (SCHERZO)
Comunque a tavola si discuteva che quando non si fa partire una delle nostre moto da tempo diventa molto difficile farlo, io dicevo che non è vero la mia regina dopo tre pedalate parte, anche se è ferma da tempo, e avevo anche detto scomettiamo che se non parte al terzo tentativo la moto è vostra rschiando molto, al che Maurizio dice giustamente no perchè il motore che c'è sotto e mio e io non ci stò.
Detto questo: questa mattina sono andato in garage prendo la regina tiro l'aria metto il rubinetto in PRI e via 1 2 3 4 5 6 7 8 9 la moto non parte!!!!!!!!!!
Al che mi sono detto ecco meno male che non c'è nessuno perchè questa è una bella figura di m...a, poi mi sono ricordato che la moto forse era in riserva perchè l'ultima volta che l'ho usata circa un mese fà era andata in riserva giro il rubinetto in RES 2° colpo parte allora mi chiedo ma in PRI non è sempre aperto il rubinetto?????????

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 17 Aug 2007 :  22:58:13  Show Profile
Le NS>motine, DEVONO partire al massimo alla terza pedalata....ma se nun c'e' benzina....o la poca che c'e' non arriva neanche al rubinetto del serbatoio (sul cavaletto per esempio..) avoglia a pedalare...........
Inoltre, su Pri, viene fuori la benzina...ma devi anche dargli il tempo di arrivare ai carburatori e farli riempire..........

Pensavo ti fossi dimenticato il pulsante su OFF....

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 17 Aug 2007 :  23:11:19  Show Profile
quote:
Originally posted by Maurizio Lo Russo

Le NS>motine, DEVONO partire al massimo alla terza pedalata....ma se nun c'e' benzina....o la poca che c'e' non arriva neanche al rubinetto del serbatoio (sul cavaletto per esempio..) avoglia a pedalare...........
Inoltre, su Pri, viene fuori la benzina...ma devi anche dargli il tempo di arrivare ai carburatori e farli riempire..........

Maurizio in PRI la moto non è partita neanche alla 20 pedalata in riserva è partita al secondo colpo.

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 18 Aug 2007 :  12:04:17  Show Profile
quote:
Originally posted by pavesino

quote:

Maurizio in PRI la moto non è partita neanche alla 20 pedalata in riserva è partita al secondo colpo.

Ciao Pavesino,
Il rubinetto in <PRI> fa scendere la benzina in modo aperto, se lo metti in <RES> se la chiama il motore.
Per esperienza, metti in <PRI> e la moto dritta, aspetta un minuto, e scalcia.
Probabilmente, si stavano riempiendo i carburatori e poi è partita.
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 18 Aug 2007 :  12:41:05  Show Profile
quote:
Originally posted by luglio94

quote:

quote:

Però come diceva Pavesino, forse, nel serbatoio non c'era benzina, era in riserva, perciò non partiva, giusto Pavesino.
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 18 Aug 2007 :  12:43:39  Show Profile
quote:
Originally posted by Gatto

quote:
Originally posted by luglio94

quote:

quote:

Però come diceva Pavesino, forse, nel serbatoio non c'era benzina, era in riserva, perciò non partiva, giusto Pavesino.

Solo se metti in PRI scende la benzina a moto spenta.
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 18 Aug 2007 :  12:57:47  Show Profile
Anche se nel serbatoio è in riserva?

Nella mia 2ua il <PRI> non c'è.
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 18 Aug 2007 :  13:10:14  Show Profile
quote:
Originally posted by Gatto

Anche se nel serbatoio è in riserva?

Nella mia 2ua il <PRI> non c'è.

Certo.
Nel rubinetto dell' RD500 c'è PRI, RES e ON, la benzina è chiusa a motore spento nelle posizioni ON e RES, perchè agisce il depressore.
Sulla tua, sarà, dico sarà perchè non ricordo, ON, RES e OFF.
La benzina scende liberamente su ON con tanta benzina, e su RES se Esempio, se devi togliere il serbatoio senza far uscire la benzina dal rubinetto, nel 500 metti su ON o su RES, nella 2UA, devi per forza metterlo su OFF.
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page