| Author |
Topic  |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 14 Aug 2007 : 12:35:26
|
   A te, ti monto i db killer....due belle patate e voglio vedere dove vai dopo!       |
 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 14 Aug 2007 : 13:55:03
|
Ringrazio Gatto x aver pubblicato le bellissime foto che mi ritraggono ciao ringrazio anke tutti i partecipanti per la bellissima giornata by piccola Iena(Sharon)   |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
n/a
deleted

238 Posts |
Posted - 14 Aug 2007 : 14:25:44
|
Grazie Mauro vi prometto che la prendo stà benedetta patente.  Poi Maurizio dove scappi te taglio le recchie in curva e a lungo.     |
Ciao Licetta! |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 14 Aug 2007 : 14:43:13
|
| Azzzzzzzzzzzzz sono proprio un palo! Che ne dici se domani facciamo una prima lezione di guida??????????????????????????????Almen o c'e' anche Mauro e mi da; delle dritte anche a me..................................... |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 14 Aug 2007 : 16:48:27
|
Certo che io che do delle lezioni di guida sportiva è proprio il massimo........ Ma se neanche riesco a grattare col ginocchio per terra......neanche in pista...... IO sembra che sonocapace ma poi alla resa dei conti....... è meglio che scopro gli altarini prima così non faccio brutta figura....... |

|
 |
|
|
n/a
deleted

238 Posts |
Posted - 14 Aug 2007 : 18:22:18
|
Allora chi è che mi fa stà scuola guida trà tutti e due? Maurizio veramente per quanto sei alto potresti sembrare un palo.   Dai scherzo.   |
Ciao Licetta! |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 14 Aug 2007 : 21:35:27
|
Mannaggia alla mamma che si e' impegnata troppo!!!!!!!!! Adesso capisco quando dicono che "le moto e' scomoda per i piloti di alta statura".....sono passati 2 giorni e ancora non posso muovere le gambe............    |
 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 17 Aug 2007 : 14:08:13
|
Domenica 12/08/2007 quando si è svolto il giretto di agosto che i ragazzi si sono fatti bello tranquillo senza una curva monotono tutto autostrada vero Maurizio!!!!  (SCHERZO) Comunque a tavola si discuteva che quando non si fa partire una delle nostre moto da tempo diventa molto difficile farlo, io dicevo che non è vero la mia regina dopo tre pedalate parte, anche se è ferma da tempo, e avevo anche detto scomettiamo che se non parte al terzo tentativo la moto è vostra rschiando molto, al che Maurizio dice giustamente no perchè il motore che c'è sotto e mio e io non ci stò.    Detto questo: questa mattina sono andato in garage prendo la regina tiro l'aria metto il rubinetto in PRI e via 1 2 3 4 5 6 7 8 9 la moto non parte!!!!!!!!!!   Al che mi sono detto ecco meno male che non c'è nessuno perchè questa è una bella figura di m...a, poi mi sono ricordato che la moto forse era in riserva perchè l'ultima volta che l'ho usata circa un mese fà era andata in riserva giro il rubinetto in RES 2° colpo parte allora mi chiedo ma in PRI non è sempre aperto il rubinetto?????????    |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 17 Aug 2007 : 22:58:13
|
  Le NS>motine, DEVONO partire al massimo alla terza pedalata....ma se nun c'e' benzina....o la poca che c'e' non arriva neanche al rubinetto del serbatoio (sul cavaletto per esempio..) avoglia a pedalare........... Inoltre, su Pri, viene fuori la benzina...ma devi anche dargli il tempo di arrivare ai carburatori e farli riempire..........
      Pensavo ti fossi dimenticato il pulsante su OFF.... |
 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 17 Aug 2007 : 23:11:19
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
  Le NS>motine, DEVONO partire al massimo alla terza pedalata....ma se nun c'e' benzina....o la poca che c'e' non arriva neanche al rubinetto del serbatoio (sul cavaletto per esempio..) avoglia a pedalare........... Inoltre, su Pri, viene fuori la benzina...ma devi anche dargli il tempo di arrivare ai carburatori e farli riempire..........
      Pensavo ti fossi dimenticato il pulsante su OFF....
Maurizio in PRI la moto non è partita neanche alla 20 pedalata in riserva è partita al secondo colpo.  |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 18 Aug 2007 : 12:04:17
|
quote: Originally posted by pavesino
Maurizio in PRI la moto non è partita neanche alla 20 pedalata in riserva è partita al secondo colpo. 
Ciao Pavesino, Il rubinetto in <PRI> fa scendere la benzina in modo aperto, se lo metti in <RES> se la chiama il motore. Per esperienza, metti in <PRI> e la moto dritta, aspetta un minuto, e scalcia.  Probabilmente, si stavano riempiendo i carburatori e poi è partita.  |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 18 Aug 2007 : 12:41:05
|
quote: Originally posted by luglio94
Maurizio in PRI la moto non è partita neanche alla 20 pedalata in riserva è partita al secondo colpo. 
Per esperienza, metti in <PRI> e la moto dritta, aspetta un minuto, e scalcia. 
Però come diceva Pavesino, forse, nel serbatoio non c'era benzina, era in riserva, perciò non partiva, giusto Pavesino.   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 18 Aug 2007 : 12:43:39
|
quote: Originally posted by Gatto
quote: Originally posted by luglio94
Per esperienza, metti in <PRI> e la moto dritta, aspetta un minuto, e scalcia. 
Però come diceva Pavesino, forse, nel serbatoio non c'era benzina, era in riserva, perciò non partiva, giusto Pavesino.  
Solo se metti in PRI scende la benzina a moto spenta.  |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 18 Aug 2007 : 12:57:47
|
Anche se nel serbatoio è in riserva?
Nella mia 2ua il <PRI> non c'è. |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 18 Aug 2007 : 13:10:14
|
quote: Originally posted by Gatto
Anche se nel serbatoio è in riserva?
Nella mia 2ua il <PRI> non c'è.
Certo.  Nel rubinetto dell' RD500 c'è PRI, RES e ON, la benzina è chiusa a motore spento nelle posizioni ON e RES, perchè agisce il depressore. Sulla tua, sarà, dico sarà perchè non ricordo, ON, RES e OFF. La benzina scende liberamente su ON con tanta benzina, e su RES se Esempio, se devi togliere il serbatoio senza far uscire la benzina dal rubinetto, nel 500 metti su ON o su RES, nella 2UA, devi per forza metterlo su OFF.  |
 |
|
Topic  |
|