| Author |
Topic  |
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 18 Aug 2007 : 13:48:39
|
Allora moto sul cavaletto in PRI circa venti scalciate non è partita...  
Moto in RES seconda scalciata è partita non chiedetemi il perche..  
Comunque la moto era in riserva non so se è un particolare da trascurare...  
E comunque la moto è sempre rimasta sul cavaletto laterale..  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 23 Aug 2007 : 13:18:53
|
basta capire se è partita per la posizione del rubinetto benzina o per la 22esima scalciata |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 24 Aug 2007 : 07:45:45
|
Nic da come è partita sembrava proprio che mancava benzina con la posizione del rubinetto in PRI però non ho la contro prova quindi non posso dire che sia partita x un motivo oppure x l'altro..  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 24 Aug 2007 : 09:40:09
|
io ieri sera ho riacceso la mia dopo qualche giorno di stop forzato(ero in ferie): qualche scalciata"inutile"nessun risultato......pausa di qualche minuto di riflessione sul fatto che volevo buttare tutto , poi nuovo tentativo dopo esercizio di respirazione atto a non farmi incaxxare troppo.....partita,fumata d'olio e viaaaaa.....boh! |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 24 Aug 2007 : 14:17:35
|
Concordo sul fatto che si debba dare il tempo alla benzina di riempire le vaschette ed i getti dei carburatori. Potrebbe anche darsi che, vista la poca benzina nel serbatoio, ci fosse una bolla d'aria nei tubi un po' restia ad andarsene. Normalmente, mettendo il rubinetto su PRI si sente il gorgoglio dagli sfiati dei carburatori(e a volte, almeno a me, qualche "pisciatina" dovuta alla pigrizia dei galleggianti ) |
   |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 27 Aug 2007 : 12:00:23
|
Ieri, dopo un fermo di tre settimane, rubinetto su PRI per una decina di secondi, poi su normal. Inserita la chiave, tirato lo starter, cercato il punto morto...partita a metà della scalciata, e girava pure a quattro. Non c'è nulla da fare, il motore RD va anche con i pistoni rovinati, ma quando ha compressione è perfetto. |
   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 27 Aug 2007 : 12:04:52
|
quote: Originally posted by Rick
Non c'è nulla da fare, il motore RD va anche con i pistoni rovinati, ma quando ha compressione è perfetto.
Davvero??????   Avrei detto il contrario.     |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 27 Aug 2007 : 12:12:14
|
Dovresti saperne qualcosa, tu...spiritosone!   |
   |