Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 giretto ad Agosto
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 18 Aug 2007 :  13:48:39  Show Profile
Allora moto sul cavaletto in PRI circa venti scalciate non è partita...

Moto in RES seconda scalciata è partita non chiedetemi il perche..

Comunque la moto era in riserva non so se è un particolare da trascurare...

E comunque la moto è sempre rimasta sul cavaletto laterale..

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 23 Aug 2007 :  13:18:53  Show Profile
basta capire se è partita per la posizione del rubinetto benzina o per la 22esima scalciata
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 24 Aug 2007 :  07:45:45  Show Profile
Nic da come è partita sembrava proprio che mancava benzina con la posizione del rubinetto in PRI però non ho la contro prova quindi non posso dire che sia partita x un motivo oppure x l'altro..

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 24 Aug 2007 :  09:40:09  Show Profile
io ieri sera ho riacceso la mia dopo qualche giorno di stop forzato(ero in ferie):
qualche scalciata"inutile"nessun risultato......pausa di qualche minuto di riflessione sul fatto che volevo buttare tutto ,
poi nuovo tentativo dopo esercizio di respirazione atto a non farmi incaxxare troppo.....partita,fumata d'olio e viaaaaa.....boh!
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 24 Aug 2007 :  14:17:35  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Concordo sul fatto che si debba dare il tempo alla benzina di riempire le vaschette ed i getti dei carburatori.
Potrebbe anche darsi che, vista la poca benzina nel serbatoio, ci fosse una bolla d'aria nei tubi un po' restia ad andarsene.
Normalmente, mettendo il rubinetto su PRI si sente il gorgoglio dagli sfiati dei carburatori(e a volte, almeno a me, qualche "pisciatina" dovuta alla pigrizia dei galleggianti )

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 27 Aug 2007 :  12:00:23  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Ieri, dopo un fermo di tre settimane, rubinetto su PRI per una decina di secondi, poi su normal.
Inserita la chiave, tirato lo starter, cercato il punto morto...partita a metà della scalciata, e girava pure a quattro.
Non c'è nulla da fare, il motore RD va anche con i pistoni rovinati, ma quando ha compressione è perfetto.

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 27 Aug 2007 :  12:04:52  Show Profile
quote:
Originally posted by Rick

Non c'è nulla da fare, il motore RD va anche con i pistoni rovinati, ma quando ha compressione è perfetto.

Davvero??????
Avrei detto il contrario.
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 27 Aug 2007 :  12:12:14  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Dovresti saperne qualcosa, tu...spiritosone!

Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page