| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 03 Aug 2007 : 23:11:59
|
Li riconoscete, si!!!!!!!!!!!!!

|
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 03 Aug 2007 : 23:18:30
|
Si, sono i Righeira, nomi d'arte di allora Micheal e Johnson Righeira, italianissimi!  Vamos alla playa, no tengo dinero, l'estate sta finendo, ecc. Ho superato l'esame? 
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 03 Aug 2007 : 23:36:13
|
Non hai superato l'esame, di più, sei un mito rancido, io giusto perchè c'era scritto, altrimenti non li avrei riconosciuti.
Forse vogliono tornare allo sbaraglio.
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo373652.shtml
Cosi forse li avreri riconosciuti anche io.    
 |
Edited by - n/a on 06 Aug 2007 12:28:40 |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 06 Aug 2007 : 08:57:38
|
     Mi è sempre piaciuto stare un po' appresso alla musica, anche se leggera, come la loro. Quando cantavano quei due ero ragazzetto, ne ho di ricordi legati alle loro canzoni, come del resto un po' tutti noi .
Per chi è di Roma, c'è una emittente radio che suona solo musica anni 80, si chiama Voxon Vintage Radio e sta sui 100.7 MHz. La sera dopo le 23 trasmettono ore e ore di musica mixata, sempre anni 80. Bella! |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 06 Aug 2007 : 09:46:26
|

ma non si parlava dei righeira ? chi ha cambiato le foto..... fuori i nomi !

a propisito di ricordi '80 piu' o meno coetanea ai righeira chi si ricorda Tropicana del "gruppo italiano"
e rimettete le foto di prima !     
Alex |
 |
Edited by - Ax-racing on 06 Aug 2007 09:46:49 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 06 Aug 2007 : 10:11:03
|
Hahahahahhahahaha
non avevo collegato ma una vocina continuava a ripetermi....
VADE RETRO.... VADE RETRO !!!!!
hahahahahahahahah
     |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 06 Aug 2007 : 10:29:46
|
A proposito di cose che all'epoca mi provocavano "shock anafilattico", propongo due soggetti niente male...

... chi è tanto temerario da dare un nome a questi tipini ?

p.s. senza controllare il link delle foto   |
Edited by - n/a on 06 Aug 2007 10:35:48 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 06 Aug 2007 : 11:07:03
|
| Alberto Camerini il primo....il secondo non ricordo |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 06 Aug 2007 : 11:40:02
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Alberto Camerini il primo....il secondo non ricordo
Compliments !!!
indizio 1... francese |
Edited by - n/a on 06 Aug 2007 11:41:10 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 06 Aug 2007 : 11:45:40
|
Plastic Beltrand...... hula hop 
certo che e' roba da stomaco forte eh   
scusate ma invece di questa roba "strana" perche' non ricordiamo le colonne portanti ?
pink floyd, doors, rolling, e quant'altro ? senza dimenticae i mitici dire straits genesis ecc ecc ??
Alex |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 06 Aug 2007 : 12:26:30
|
Scusate per i righeira, il sito da dove ho preso le foto, tgcom, ha cambiato l'articolo, e guarda caso la concidenza vuole, hanno messo un articolo sulla Tatangelo.
Adesso sistemo il tutto.   |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 06 Aug 2007 : 12:28:06
|

Pensavo gia ad un complotto.....

Alex |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 06 Aug 2007 : 12:28:16
|
Anche se è vero che anch'io, negli anni '80, ascoltavo Pink Floyd, Rolling Stones, Doors e Genesis etc.etc. non riesco a considerarli tipici di quegli anni, parliamo di mostri sacri.
Io per musica anni '80 intendo quella "POP", che non era la mia preferita ma che non potevo non ascoltare, tra i conati, ma che oggi mi fa nostalgia e tenerezza.
Figurati che neanche della House Music di cui sono stato un fan ante litteram riesco a dare una connotazione tipica degli anni '80... ricordo un tizio che in un Club dell'Elba (il mitico Bahia di Cavoli, oramai chiuso da almeno 15 anni) ballava il vogueing nel 1987, 6 anni prima che il mondo ne venisse a conoscenza grazie al disco di Madonna (bleah). Personalmente, all'epoca, ero "disturbato" nel senso che ascoltavo roba tipo ZZTop (conosciuti in Svizzera ma non in Italia, almeno in quegli anni), Motorhead, AC/DC, Van Halen, Kiss, Public Enemy, De La Soul, Run DMC, Frank Zappa, Bruce Springsteen, Aerosmith, Eagles, Beach Boys, The Blues Brothers, The Stray Cats, la colonna sonora di Arancia Meccanica, cassette registrate in tutte le Disco dove andavo... boh, sto ingolfato di ricordi... Huey Lewis & The News, The Fabulous Thunderbirds, The Untouchables... 'azz mi manca l'aria, devo smettere... cough cough 
p.s. bravo era P.Bertrand |
Edited by - n/a on 06 Aug 2007 12:28:43 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 06 Aug 2007 : 12:33:25
|
Beh in effetti hai ragione i veri mostri sacri non hanno eta' e non hanno periodi di tempo "classificabili" come invece le canzoni-meteora.......
molti dei nomi che hai scritto sono ancora oggi quello che per me e' "LA MUSICA", balli invece non ne capisco una mazza per cui il vogueing per me puo' essere una news pure oggi 
...confessate, lo scherzo della tatangelo lo avete architettato voi non il tg-com ?!            
Alex |
 |
 |
|
Topic  |
|