| Author |
Topic  |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 22 Aug 2007 : 20:19:59
|
La domanda: qualcuno sa indicarmi dove comprare i getti mikuni a prezzi umani? io li ho trovati in 2 siti ma costano 6 euro cad. più spese di spedizione, dovendone comprare almeno 6 causa carburazione tutta da inventare non vorrei lasciarci 50 euro per 6 viti!!!
altra domanda: sto modificando la posizione del pick-up per anticipare di qualche grado l'accensione, fino a quanti gradi di anticipo vi siete spinti? 3°? 5°? 7°? e inoltre qualcuno ha fatto delle prove con anticipi diversi per vedere qual'è quello che offre un migliore compromesso tra coppia e potenza?
Grazie in ANTICIPO 
|
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
Edited by - n/a on 02 Sep 2007 08:49:27 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 22 Aug 2007 : 20:47:19
|
prova a sentire Giasì
solo che adesso forse è in ferie,ma comunque io e lui ci siamo sentiti una decina di giorni addietro e posso solo dirti che ha trovato un posto in Germania,che vende online materiale per i Mikuni a prezzi umani
|
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 22 Aug 2007 : 21:03:44
|
grazie cinghiale |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 22 Aug 2007 : 21:35:32
|
ciao super-Mario non anticipare troppo!!! che poi buchi i pistoni |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 22 Aug 2007 : 22:55:28
|
quote: Originally posted by vtr66pv
prova a sentire Giasì
solo che adesso forse è in ferie,ma comunque io e lui ci siamo sentiti una decina di giorni addietro e posso solo dirti che ha trovato un posto in Germania,che vende online materiale per i Mikuni a prezzi umani
sarà questo? http://www.wms-online.de/advanced_search_result.php?search_in_description=1&keywords=mikuni&x=3&y=7 |
 |
|
|
lotus.mf
Quasi manico

234 Posts |
Posted - 24 Aug 2007 : 18:33:49
|
... oouch!  tocca imparare anche il tedesco  
 |
 Fabio |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 25 Aug 2007 : 10:55:33
|
...quando li trovi, fai un fischio... Una soluzione alternativa, sarebbe il kit di alesatori e tamponi per ingrandirsi da soli i getti....ma procurarselo sembra un impresa..................... |
 |
 |
|
| |
Topic  |
|