Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Manutenzione e riparazione
 Getti Mikuni
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 22 Aug 2007 :  20:19:59  Show Profile
La domanda:
qualcuno sa indicarmi dove comprare i getti mikuni a prezzi umani?
io li ho trovati in 2 siti ma costano 6 euro cad. più spese di spedizione, dovendone comprare almeno 6 causa carburazione tutta da inventare non vorrei lasciarci 50 euro per 6 viti!!!

altra domanda:
sto modificando la posizione del pick-up per anticipare di qualche grado l'accensione, fino a quanti gradi di anticipo vi siete spinti? 3°? 5°? 7°?
e inoltre qualcuno ha fatto delle prove con anticipi diversi per vedere qual'è quello che offre un migliore compromesso tra coppia e potenza?

Grazie in ANTICIPO

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)

Edited by - n/a on 02 Sep 2007 08:49:27

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 22 Aug 2007 :  20:47:19  Show Profile
prova a sentire Giasì

solo che adesso forse è in ferie,ma comunque io e lui ci siamo sentiti una decina di giorni addietro e posso solo dirti che ha trovato un posto in Germania,che vende online materiale per i Mikuni a prezzi umani
Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 22 Aug 2007 :  21:03:44  Show Profile
grazie cinghiale

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 22 Aug 2007 :  21:35:32  Show Profile
ciao super-Mario
non anticipare troppo!!!
che poi buchi i pistoni
Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 22 Aug 2007 :  22:55:28  Show Profile
quote:
Originally posted by vtr66pv

prova a sentire Giasì

solo che adesso forse è in ferie,ma comunque io e lui ci siamo sentiti una decina di giorni addietro e posso solo dirti che ha trovato un posto in Germania,che vende online materiale per i Mikuni a prezzi umani

sarà questo?
http://www.wms-online.de/advanced_search_result.php?search_in_description=1&keywords=mikuni&x=3&y=7

Go to Top of Page

lotus.mf
Quasi manico

234 Posts

Posted - 24 Aug 2007 :  18:33:49  Show Profile
... oouch! tocca imparare anche il tedesco

Fabio
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 25 Aug 2007 :  10:55:33  Show Profile
...quando li trovi, fai un fischio...
Una soluzione alternativa, sarebbe il kit di alesatori e tamponi per ingrandirsi da soli i getti....ma procurarselo sembra un impresa.....................

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page