| Author |
Topic  |
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 13 Oct 2007 : 15:47:57
|
Allora: questo club non è finalizzato come prima cosa in assoluto al mentenimento dell'RD nei secoli ma al nostro personale piacere (e che non si debba più ripetere).
Qui non troverete cavalieri crociati del 2T ma amici con i quali è piacevole discorrere su un tema che accomuna tutti quanti. E' proprio per questo motivo che non hanno in realtà motivo di esistere definizioni quali i "di quà" ed i "di là"... se volete fare parte di un gruppo per identificare maggiormente il vostro piccolo ego, signori la porta è quella... Qui di queste cose non se ne fanno e non si porta rancore a chi le fa (d'altronde se qualcuno compie un'azione negativa perchè dovremmo noi fare la stessa cosa ???)
Poi, trovo davvero "misero" l'andare a professare i propri meriti per l'aver fatto delle cose nel club in più rispetto ad altri che non le hanno fatte. Primo perchè non si è mai chiesto niente a nessuno e poi perchè ciò vorrebbe dire che in questa maniera noi facciamo qualcosa non per il club ma per sentirci dire bravi o per acquistare maggior credito rispetto a pochi o a molti per far "carriera" (e noi non siamo così, vero ?!?!?!?!??!).
In ultimo non trovo che il forum 2T-Special abbia comunque, con la sua creazione, sottratto qualcosa all'RD CLUB ITALIA. Anzi... vedo solo un minor inquinamento di temi non realtivi al mondo RD nel forum della tecnica. Questo si dovrebbe tradurre, per i puristi, in un qualcosa di positivo (o sbaglio???)
Per il resto è vero che in particolar modo quest'anno non sono stato molto presente (se volete farmi colpa del fatto che ho tentato di cambiar vita e lavoro, fatemene anche una colpa), però è anche vero che in alcuni casi non ho riscontrato, per un motivo o per un altro, l'aiuto che avrei sperato ricevere... ma non voglio colpevolizzare nessuno perchè non è nel mio carattere e perchè nessuno è perfetto.
Dal 2008 in realtà le cose cambieranno e non poco. Certe linee di pensiero e di azione che in passato non sono state considerate adeguatemente saranno prese in considerazione in maniera decisamente seria e ferrea. A partire da una moderazione che ad oggi, nonostante i miei sforzi di cercare persone adeguate, è nulla sotto tutti i punti di vista ad una gestione ferrea e trasparente del problema burocrazia nel club.
Gli errori sono fatti per imparare, mò però basta... mettiamo in atto.
Ultima cosa... (per coloro che non stanno bene con il mondo) torno a dire che i problemi non si risolvono sul forum ma al telefono.
Saluti. |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 13 Oct 2007 : 18:01:08
|
non ne posso più!!!! mi sono arrivati i getti dalla sicilia, sono stati velocissimi, ma purtroppo hanno sbagliato a mandarne uno, in pratica al posto di 2 da 190 me ne hanno mandati 1 da 185 e uno da 190, per fortuna sono arrivati i 230 quindi posso montare il motore "giusto" con un certo margine di tranquillità. |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 13 Oct 2007 : 18:07:35
|
quote: Originally posted by lungo
non ne posso più!!!! mi sono arrivati i getti dalla sicilia, sono stati velocissimi, ma purtroppo hanno sbagliato a mandarne uno, in pratica al posto di 2 da 190 me ne hanno mandati 1 da 185 e uno da 190, per fortuna sono arrivati i 230 quindi posso montare il motore "giusto" con un certo margine di tranquillità.
Ma domani vai a girare a Franciacorta al meeting moto d'epoca? |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 13 Oct 2007 : 18:14:58
|
purtroppo no, in settimana preso dallo sconforto ho abbandonato il progetto, o meglio adesso la finisco in modo definitivo compreso le pedane che mi stanno facendo dannare,provo il motore sulla r e intanto rismonto il tutto e faccio sabbiare/verniciare il telaio(pavesino poi mi dici il posto che avevi trovato tu),e anche codone e parafango ant, insomma anche se poi dovrò rifare la trafila per iscriverla voglio farla diventare bellissima! Comunque domani andrò lo stesso a franciacorta a vedere le gare. qualcuno si vuole aggregare? |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 13 Oct 2007 : 19:12:15
|
purtroppo no, in settimana preso dallo sconforto ho abbandonato il progetto, o meglio adesso la finisco in modo definitivo compreso le pedane che mi stanno facendo dannare,provo il motore sulla r e intanto rismonto il tutto e faccio sabbiare/verniciare il telaio(pavesino poi mi dici il posto che avevi trovato tu),e anche codone e parafango ant, insomma anche se poi dovrò rifare la trafila per iscriverla voglio farla diventare bellissima! Comunque domani andrò lo stesso a franciacorta a vedere le gare. qualcuno si vuole aggregare?
Ci va anche Maurizio, sentilo.  |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 13 Oct 2007 : 19:51:49
|
purtroppo no, in settimana preso dallo sconforto ho abbandonato il progetto, o meglio adesso la finisco in modo definitivo compreso le pedane che mi stanno facendo dannare,provo il motore sulla r e intanto rismonto il tutto e faccio sabbiare/verniciare il telaio(pavesino poi mi dici il posto che avevi trovato tu),e anche codone e parafango ant, insomma anche se poi dovrò rifare la trafila per iscriverla voglio farla diventare bellissima! Comunque domani andrò lo stesso a franciacorta a vedere le gare. qualcuno si vuole aggregare?
Lungo non ci sono problemi ci andiamo assieme cosi te lo faccio conoscere, comunque è ad Arcore.  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 14 Oct 2007 : 21:19:29
|
Campà, sto vedendo con piacere 2 cose:
- la prima è che il Lungo ha giustamente ricominciato a parlare dei suoi getti, dopo la nostra enorme ed inaspettata divagazione sul tema;
- la seconda è che con sorpresa (e con vero piacere) leggo cose tutto sommato abbastanza "buone" anche da parte di chi mi ha mosso dei rilievi, e questa tendenza verso una mitigazione delle anime non può farmi che piacere.
Ora Presidente ti rivolgo una domanda:
volendo aggiungere ancora due parole sull'argomento (che è OT qui, me ne rendo conto) incorro nei tuoi strali oppure no? Dico questo perchè mi pare di aver capito che col tuo intervento hai chiuso il discorso. E così?
E' giusto che le cose private si discutono per telefono, ma qui, visto il numero dei partecipanti, ci vorrebbe una conferenza telefonica! Come faccio?
Se pensi che non è il caso continuare, cancella pure questo post, al limite mi organizzo telefonicamente, Dio solo sa come. Thanks.
Non vi mettete a ridere, per favore....
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
lotus.mf
Quasi manico

234 Posts |
Posted - 15 Oct 2007 : 15:06:47
|
FINE ... wow! 
Brindo ai "getti" di Lungo, finalmente arrivati: "cin cin", Mario! 
Abbraccio i meravigliosi interpreti del ... "OT", tutti quanti, ma in particolare Rancido (mio omonimo!), Elfo, Gatto, Michele, Franz, Maurizione, AX, Pavesino e ... "last not least" Campana, er Presidè, che (a mio modesto parere) ha scritto un post molto efficace, sintetico, obiettivo e pieno di saggezza, e che ne conferma le doti di Presidente!    
W l'RD-Club!!!         |
 Fabio |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 15 Oct 2007 : 16:03:36
|
Aspetta a brindare, mio omonimo senese , sono in attesa di una risposta del Presidente per completare la divagazione (moooolto interessante) che ne è venuta fuori da questo topic. O meglio, brindiamo si ai getti del Lungo, ma teniamo ancora i calici in mano per il resto. Se non erro da oggi il Campanaccio è in terra sarda per quasi tutta la settimana. Vabbè, mò vedo. |
Edited by - Rancido+ on 15 Oct 2007 16:05:22 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 20 Oct 2007 : 17:03:54
|
Infatti sono tornato questa mattina... 
Per il tuo discorso va tutto bene... però basta sul sito...  |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 22 Oct 2007 : 09:12:42
|
Ok Presidè, mi organizzo diversamente anche se non sarà la stessa cosa. Vabbè  |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 12 Dec 2007 : 00:34:45
|
Per finire c'è il tizio americano a cui ho ordinato e pagato i getti 4 settimane fa e ancora non gli ho ricevuti, per lo meno questo ha capito il mio inglese maccheronico e mi ha confermato di aver spedito il tutto al mio indirizzo, probabilmente non stanno viaggiando in aereo ma in nave, speriamo che non gli abbia imbarcati sul Titanic
Incredibile mi sono arrivati oggi! Sono stati spediti il 18 settembre e probabilmente hanno viaggiato con babbo natale e le renne, la causa del ritardo era la mancanza di neve! |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 13 Dec 2007 : 10:21:36
|
Evvai!!! Ti sei dovuto sciroppare tutta 'sta filippica di post, ma almeno alla fine hai risolto!  |
 |
|
Topic  |
|
|
|