Author |
Topic |
n/a
deleted
8352 Posts |
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
1547 Posts |
Posted - 17 Oct 2007 : 23:28:18
|
Lo cercavo io grazie Luglio |
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 17 Oct 2007 : 23:32:21
|
quote: Originally posted by jonnyrd62
Lo cercavo io grazie Luglio
|
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 25 Oct 2007 : 23:10:41
|
Giuseppe senti dato che hai tempo tu che invece io sono messo malissimo......non è che mi trovi anche un'asta per il "solo seat".... quello americano per intenderci ... |
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 26 Oct 2007 : 09:08:07
|
quote: Originally posted by maurord
Giuseppe senti dato che hai tempo tu che invece io sono messo malissimo......non è che mi trovi anche un'asta per il "solo seat".... quello americano per intenderci ...
Cioè Mauro, stai cercando la copertura della sella? Quello americano? Non ci ho capito, spiegami meglio!!! |
|
|
n/a
deleted
1576 Posts |
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 26 Oct 2007 : 21:02:58
|
No giuseppe , io mi riferivo......mannaggia non ho una foto in questo momento...al codone completo non alla sella con copertura. Ma non i vari accessori after market ma quello originale dell' rz americana. Appena trovo una foto o qualche anima pia mi aiuta , mi spiego meglio Ciao |
|
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 27 Oct 2007 : 07:46:36
|
C'ho provato Mauro, ma anche io non avevo le foto ieri sera...poi ti metto le foto del mio |
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 27 Oct 2007 : 14:03:25
|
Fatemi capire cosa devo cercare e poi vediamo... |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
|
n/a
deleted
1576 Posts |
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
1547 Posts |
Posted - 03 Dec 2007 : 14:44:48
|
Mortacci!!!!!!!!!! 3 piotteeee!!!!!! Bisognerebbe comperarne uno e poi replicarli come è capitato con i cupolini. |
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 03 Dec 2007 : 19:45:51
|
Io lo vendo............a 500 euro trattabile completo di cuscino. Non ho le staffe che fanno parte del kit, ma si monta senza problemi. La verniciatura e' in ottime condizioni....diciamo 9 su 10.
|
|
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 04 Dec 2007 : 00:36:19
|
no scusa maurizio ma tu ne hai uno a casa???????????????????????????
e dirlo che magari lo replichiamo davvero??????? ovviamente pagandoti i diritti d'autore..... a sti prezzi ti giuro che faccio uno stampo pilota da montare sulla 840 ton.... |
|
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 04 Dec 2007 : 06:41:53
|
Magari e' meglio se replichiamo prima il parafango post. del 500.... Il mio e' come quello dell'asta su e-bay......... |
|
|
|
lungo
Manico
947 Posts |
Posted - 04 Dec 2007 : 13:21:43
|
Fatemi sapere, potrei informarmi io sui prezzi da Plastic Bike. |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
|
|
Topic |
|