| Author |
Topic  |
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 12 Oct 2003 : 12:17:40
|
| ok ,anche x me |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 12 Oct 2003 : 12:19:22
|
Io ve lo appoggio...25, 30 o 50 cm, pardon ,euro per me va benissimo quello che avete/abbiamo creato vale oro e merita tutto il sostegno possibile. Ve amo.   |
 |
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 12 Oct 2003 : 23:15:39
|
Appoggio anch'io, anche se mi sono ricordato di iscrivermi solo questa settimana ( dopo esser stato risucchiato dalla febbre da forum, me ne ero proprio scordato ), non ho problemi a versare nuova cifra per l'anno a venire. ( Per caso sono stato l'incipit, per farti andare a rivedere i conti ?  ) A proposito presidentissimo: ti è arrivata mail e modulo( via posta ) ? |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 16 Oct 2003 : 18:59:05
|
Ciao fumanti
anche per me e' tutto ok... ...quello che ho visto quest'anno dal club e' veramente una cosa meravigliosa, per cui se serve un po' di "olio" (tanto di due tempi si parla) per crescere ancora perche' no??
Volevo parlarvene di persona a Roma ma il viaggio e' ormai in serissimo pericolo per cui corro ai ripari qui'
Per la faccenda dei vice regionali e/o della FMI o ASI beh, io di mio non sono troppo "burocratico" per queste cose, piu' e' grosso e regolamentato il pentolone piu' ribolle !!, vediamo cosa riusciamo a mettere insieme cosi' "da piccoli", da come sono andate le cose quest'anno, mamma YAMAHA ci riconosce gia', abbiamo avuto iniziative stupende e ben riuscite stiamo migliorando (e si vede dal forum e dagli iscritti o semplici frequentatori) per cui a me sta benissimo cosi' (anzi, pure oltre cio' che mi aspettavo :-)) Ovviamente questa e' solamente una mia opinione, poi magari a Bologna se ne ridiscute coi piedi sotto la tavola (che aiuta a meditare !)
ciao Carissimi, a presto Alex |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 06 May 2007 : 00:46:09
|
quote: Originally posted by Rancido+
Dear Mr. President, dear colleagues, riprendo un attimo il microfono (anni di radio lasciano il segno ) perchè vorrei dire che a questo punto sarebbe anche giusto che gli iscritti avessero qualche "privilegio informatico" in più rispetto a coloro (non me ne voglia nessuno, per carità) che frequentano semplicemente il forum, e di questo con Enrico ne avevamo già discusso un po' di tempo fa. Mi riferisco in particolare al fatto di poter mettere sotto password alcune sezioni del nostro sito nelle quali sono riportate delle info diciamo così "preziose" (tipo il diagramma dei cilindri, tanto per dirne una) oppure altra soluzioni che anche col computer facciano un po' di differenze sostanziali tra chi sostiene la causa e chi invece si limita a fruirne gratuitamente. Non credo sia un discorso troppo sballato. No?
Completamente daccordo con Rancido.  Per quanto riguarda la quota 25/30/50 euro, fate bene i conti.     |
 |
|
|
clauderochefort
Quasi manico

281 Posts |
Posted - 06 May 2007 : 14:39:27
|
ciao se uno amico pio me "traduire" le post di campane in franzese?? grazie mille
|
 |
|
Topic  |
|
|
|