Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Plastiche opacizzate
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 29 Oct 2007 :  13:42:31  Show Profile
Come da topic qualcuno sa consigliarmi un prodotto SERIO anche se magari costoso ma che ridà lucentezza e il nero che sia NERO alle plastiche opacizzate?? Evitate di consigliare la solita bomboletta di silicone o l'olio bruciato da auto o il gasolio........ho già provato di tutto e di piùma i risultati subito appaiono decenti ma poi tutto torna ad essere come prima e cioè le plastiche di vari colori visto che le ho recuperate tutte da varie moto.

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 29 Oct 2007 :  14:35:10  Show Profile
quote:
Originally posted by jonnyrd62

Come da topic qualcuno sa consigliarmi un prodotto SERIO anche se magari costoso ma che ridà lucentezza e il nero che sia NERO alle plastiche opacizzate?? Evitate di consigliare la solita bomboletta di silicone o l'olio bruciato da auto o il gasolio........ho già provato di tutto e di piùma i risultati subito appaiono decenti ma poi tutto torna ad essere come prima e cioè le plastiche di vari colori visto che le ho recuperate tutte da varie moto.

Se ne parlava quì.

http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?TOPIC_ID=6161

Anche quì.

http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?TOPIC_ID=6162

Edited by - n/a on 29 Oct 2007 14:36:18
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 29 Oct 2007 :  14:57:35  Show Profile
Trovato anche questi.

http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?TOPIC_ID=3497

http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?TOPIC_ID=754
Go to Top of Page

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 29 Oct 2007 :  14:57:38  Show Profile
Ehmmm ok come non detto grazie luglio!

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 29 Oct 2007 :  16:56:16  Show Profile
Ciao Gianni ho un prodotto in casa che mi ha dato un amico lo devo testare ma dovrebbe essere ottimo chiamami ciao..

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 29 Oct 2007 :  17:17:58  Show Profile
Ok Pavesino

Non fa niente.
Walter Villa

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 29 Oct 2007 :  19:08:30  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Mi sembrava ne avessimo già parlato in uno degli incontri serali al Bar Flora...hai provato con quei prodotti per rinnovare i paraurti delle auto?Si tratta di composti piuttosto resistenti, tant'è vero che bisogna fare attenzione con le parti verniciate.
Sicuramente li trovi dai ricambi auto o da Norauto.

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 29 Oct 2007 :  21:49:58  Show Profile
Io proverei con il Plastivel, sui parafanghi del DR ha fatto quello che nient'altro era riuscito a fare.
Comprese paste abrasive per plexiglass da 120euro il barattolo !!!
Se non lo trovi chiama l'importatore che ti saprà indicare il punto vendita che lo tratta più vicino a te:
Markservice
V.G. CAPELLI N.8 20126 MILANO
TEL. 0227001515 - FAX 0227001530

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Edited by - Alexelfo on 29 Oct 2007 22:06:10
Go to Top of Page

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 29 Oct 2007 :  22:05:30  Show Profile
Mortacci de Pippo 120 neuri?????????vabbè che ho fatto il brillante dicendo non importa se costoso.........ma tutto ha un limite Ale!!!
Ao parlando in dialetto italianese e non in europeo son quasi 240 mila delle vecchie sporche lirucce!

Non fa niente.
Walter Villa

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 29 Oct 2007 :  22:07:49  Show Profile
quote:
Originally posted by jonnyrd62

Mortacci de Pippo 120 neuri?????????

Ovviamente non ho comprato un kg di pasta abrasiva da 120 euro, ma me lo ha gentilmente messo a disposizione un caro amico verniciatore, trattasi di prodotto utilizzato per i tettucci in plexyglass e gli oblò degli aerei
Il Plastivel invece costa 6/7 euro.

Edited by - Alexelfo on 29 Oct 2007 22:10:11
Go to Top of Page

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 29 Oct 2007 :  22:13:29  Show Profile
AHHHHHHHHHHhhhhhhhhhhhhh bene se ne può parlare allora

Non fa niente.
Walter Villa

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 29 Oct 2007 :  22:15:33  Show Profile
Se rileggi il mio primo post, ho indicato i contatti per sapere dove lo vendono.

Go to Top of Page

gianpgianni
Quasi manico

210 Posts

Posted - 29 Oct 2007 :  23:09:39  Show Profile
c'è pure su Ebay... vernice o spray?
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 29 Oct 2007 :  23:15:07  Show Profile
Per i pezzi di moto meglio lo spray, quello a vernice è troppo denso e intrappola una marea di bolle d' aria
Oltre ad asciugare in minimo 48 ore....mentre lo spray in pochi minuti è asciutto al tatto.
A Napoli dovresti trovarlo da "Color fai da te " al Vomero, vicino piazza Medaglia d'oro, di fronte l'entrata di Via Giotto

Edited by - Alexelfo on 29 Oct 2007 23:42:17
Go to Top of Page

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 29 Oct 2007 :  23:56:12  Show Profile
A dire il vero ho usato tempo fa una vernice e mi pare si chiamasse propio Plastivel con una bomboletta rosso opaco mi pare....

Non fa niente.
Walter Villa

Go to Top of Page

gianpgianni
Quasi manico

210 Posts

Posted - 30 Oct 2007 :  07:54:07  Show Profile
...ma cumm'è, io sono di Piazza Medaglie d'Oro e non conosco un negozio che invece conosci tu???
Dì la verità, sei oriundo???
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page