| Author |
Topic  |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 30 Oct 2007 : 10:15:35
|
Ahahahah Già, no. Anche se a Napoli ci sono stato parecchi mesi per lavoro, anni fà. Cmq mentre cercavo un venditore online da proporvi ho trovato una discussione dove indicavano quel negozio e ho pensato di girartelo  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 30 Oct 2007 10:15:57 |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 05 Nov 2007 : 12:05:11
|
Allora annuncio con immensa goduria di aver risolto il problema plastiche opacizzate con 4 euro!! Ho comperato su consiglio di Rick il rinnovanero da fascioni per auto e poi l'ho dato come scritto sulla confezione usando una spugnetta ma i risultati non erano granchè soddisfacenti non tanto perchè il colore non fosse buono perchè lo trovo ottimo ma per via della spugnetta che lasciava degli aloni poco piacevoli ma ho risolto il tutto e lo consiglio vivamente comperando un set di pennelli in spugna che nemmeno sapevo esistessero a dire il vero trovati per puro caso alla LIDL in questi gg. Costo dei pennelli (4pz) 3,90 neuri  ma sono efficacissimi e sopratutto sono fatti in modo da poter passare entro certe fenditure irraggiungibili con la classica spugnetta a mano. |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 05 Nov 2007 : 19:23:12
|
Buono a sapersi! Il prodotto qual'è  |
   |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 05 Nov 2007 : 22:39:47
|
Se ne era parlato anche in Restauro e conservazione nel post dal titolo "Restauro strumenti"  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 05 Nov 2007 22:40:03 |
 |
|
Topic  |
|