| Author |
Topic  |
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 29 Oct 2007 : 13:42:31
|
Come da topic qualcuno sa consigliarmi un prodotto SERIO anche se magari costoso ma che ridà lucentezza e il nero che sia NERO alle plastiche opacizzate?? Evitate di consigliare la solita bomboletta di silicone o l'olio bruciato da auto o il gasolio........ho già provato di tutto e di più ma i risultati subito appaiono decenti ma poi tutto torna ad essere come prima e cioè le plastiche di vari colori visto che le ho recuperate tutte da varie moto .
|
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 29 Oct 2007 : 14:35:10
|
quote: Originally posted by jonnyrd62
Come da topic qualcuno sa consigliarmi un prodotto SERIO anche se magari costoso ma che ridà lucentezza e il nero che sia NERO alle plastiche opacizzate?? Evitate di consigliare la solita bomboletta di silicone o l'olio bruciato da auto o il gasolio........ho già provato di tutto e di più ma i risultati subito appaiono decenti ma poi tutto torna ad essere come prima e cioè le plastiche di vari colori visto che le ho recuperate tutte da varie moto .
Se ne parlava quì. 
http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?TOPIC_ID=6161
Anche quì. 
http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?TOPIC_ID=6162 |
Edited by - n/a on 29 Oct 2007 14:36:18 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 29 Oct 2007 : 14:57:38
|
| Ehmmm ok come non detto grazie luglio! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 29 Oct 2007 : 16:56:16
|
Ciao Gianni ho un prodotto in casa che mi ha dato un amico lo devo testare ma dovrebbe essere ottimo  chiamami ciao..  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 29 Oct 2007 : 17:17:58
|
Ok Pavesino  |
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 29 Oct 2007 : 19:08:30
|
Mi sembrava ne avessimo già parlato in uno degli incontri serali al Bar Flora...hai provato con quei prodotti per rinnovare i paraurti delle auto?Si tratta di composti piuttosto resistenti, tant'è vero che bisogna fare attenzione con le parti verniciate. Sicuramente li trovi dai ricambi auto o da Norauto. |
   |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 29 Oct 2007 : 21:49:58
|
Io proverei con il Plastivel, sui parafanghi del DR ha fatto quello che nient'altro era riuscito a fare. Comprese paste abrasive per plexiglass da 120euro il barattolo !!! Se non lo trovi chiama l'importatore che ti saprà indicare il punto vendita che lo tratta più vicino a te: Markservice V.G. CAPELLI N.8 20126 MILANO TEL. 0227001515 - FAX 0227001530 |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 29 Oct 2007 22:06:10 |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 29 Oct 2007 : 22:05:30
|
Mortacci de Pippo 120 neuri?????????vabbè che ho fatto il brillante dicendo non importa se costoso.........ma tutto ha un limite Ale!!! Ao parlando in dialetto italianese e non in europeo son quasi 240 mila delle vecchie sporche lirucce ! |
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 29 Oct 2007 : 22:07:49
|
quote: Originally posted by jonnyrd62
Mortacci de Pippo 120 neuri?????????
Ovviamente non ho comprato un kg di pasta abrasiva da 120 euro, ma me lo ha gentilmente messo a disposizione un caro amico verniciatore, trattasi di prodotto utilizzato per i tettucci in plexyglass e gli oblò degli aerei Il Plastivel invece costa 6/7 euro.
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 29 Oct 2007 22:10:11 |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 29 Oct 2007 : 22:13:29
|
AHHHHHHHHHHhhhhhhhhhhhhh    bene se ne può parlare allora |
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 29 Oct 2007 : 22:15:33
|
| Se rileggi il mio primo post, ho indicato i contatti per sapere dove lo vendono. |
|
 |
|
|
gianpgianni
Quasi manico

210 Posts |
Posted - 29 Oct 2007 : 23:09:39
|
| c'è pure su Ebay... vernice o spray? |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 29 Oct 2007 : 23:15:07
|
Per i pezzi di moto meglio lo spray, quello a vernice è troppo denso e intrappola una marea di bolle d' aria  Oltre ad asciugare in minimo 48 ore....mentre lo spray in pochi minuti è asciutto al tatto. A Napoli dovresti trovarlo da "Color fai da te " al Vomero, vicino piazza Medaglia d'oro, di fronte l'entrata di Via Giotto  |
|
Edited by - Alexelfo on 29 Oct 2007 23:42:17 |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 29 Oct 2007 : 23:56:12
|
| A dire il vero ho usato tempo fa una vernice e mi pare si chiamasse propio Plastivel con una bomboletta rosso opaco mi pare.... |
|
 |
|
|
gianpgianni
Quasi manico

210 Posts |
Posted - 30 Oct 2007 : 07:54:07
|
...ma cumm'è, io sono di Piazza Medaglie d'Oro e non conosco un negozio che invece conosci tu???    Dì la verità, sei oriundo???    |
 |
|
Topic  |
|