Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Elaborazioni, modifiche e special...
 perde acqua!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 12 Nov 2007 :  22:36:53  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by lungo

ieri non sono uscito a mangiare con gli altri ma sono andato a fare curve per riprovare il motore.
ho montato la scatola filtro originale, con il filtro, e le marmitte originali, per cui ho potuto confrontare questo motore con quello che uso regolarmente sulla R.
La cosa strana è che nonostante l'anticipo di 4° e la modifica al pacco lamellare questo motore mura a 9500 giri, mentre l'altro con una semplice lucidatura alle luci arriva a 10500.

...

Sotto invece è decisamente peggiorato, se apri di colpo a 5000 giri la moto non si muove.

Domanda: siamo sicuri che togliere gli stopper sulle lamelle e metterci sopra un'altro pezzo di lamella migliori la cosa?

Credo che 4° di anticipo tolgano l'allungo anzichè aumentarlo, mentre la modifica alle lamelle le avrà irrigidite, da cui la carenza ai bassi regimi.

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page