Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Elaborazioni, modifiche e special...
 polini su rd 350
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

michele rd350
S&T (suole e tacchi)

Italy
24 Posts

Posted - 19 Feb 2008 :  06:33:17  Show Profile  Click to see michele rd350's MSN Messenger address
da questa affermazione si vede leducazione di questo forums io gia non avevo piu motivo di partecipare a ogni conversazione xche sto finendo quello che ho scritto ora i risultati non saranno mai pubblicati mi raccomando leggete senpre topolino al posto di moto tecnica forse ricavate qualcosa

goldrik
Go to Top of Page

Moderatore
Moderatore

Italy
30 Posts

Posted - 19 Feb 2008 :  08:57:48  Show Profile  Visit Moderatore's Homepage
Invito i personaggi coinvolti in questa discussione ad abbassare i toni.

Giasì: per cortesia evita spunti polemici. Oggettivamente appare poco realistico ciò che Michele ritiene di poter tirare fuori dal suo motore, ma in attesa che lui stesso ci mostri il grafico della potenza ottenuta al banco, evitiamo di prendere posizioni così perentorie.

Michele: viste le tue stime ottimistiche, sei invitato a mostrare i risultati del tuo lavoro, se vorrai. Ad ogni modo, al di la della sostanza di ciò che affermi, ti era già stato richiesto di scrivere in modo più comprensibile. L'invito è rinnovato.

Grazie ad entrambi.
Go to Top of Page

Moderatore
Moderatore

Italy
30 Posts

Posted - 19 Feb 2008 :  14:13:19  Show Profile  Visit Moderatore's Homepage
Si ribadisce l'invito a non postare messaggi polemici, che violano le regole del forum e saranno concellati. Grazie
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page