| Author |
Topic  |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 17 Jan 2008 : 08:18:50
|
colgo l'occasione per complimentarmi con tutta la direzione per la svolta compiuta dal forum, tornato agli antichi splendori quando era il sito di riferimento per i duetempisti "di un certo livello". noto una straordinaria diminuzione di spam e/o discorsi poco attinenti alla passione motociclistica e soprattutto l'aver riaperto le sezioni a tutti è il vero modo per condividere la passione e la diffusione delle mitiche RD; la scelta precedente a mio parere ha fatto molto male al club ma vedo che siete tornato su più miti consigli rendendo davvero giustizia a queste moto. rileggo con piacere jetpilot, il cui post su cosa controllare sulla regina quando la si acquista, conservo ancora stampato "per ogni evenienza"   bravi
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 17 Jan 2008 : 08:46:04
|
In scia con ataru. |
 |
 |
|
|
Jetpilot

1012 Posts |
Posted - 17 Jan 2008 : 19:23:04
|
Ciao Ataru! e grazie per la stima che mi dimostri. La penso esattamente come te: la forza di questo club stà proprio nella sua caratteristica "open source". Non dimentichiamo che, grazie a questa formula, molti di noi hanno potuto conoscersi e, in moltissimi casi, consolidare un'amicizia che và certamente aldilà della semplice passione per le RD. Un saluto P.s. Ciao Mc...prima o poi riuscirò a telefonarti   |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 17 Jan 2008 : 19:56:11
|
Bravo Alessio, mi unisco al tuo pensiero. Poche parole, polemica assente quindi direi perfetto!  Ciao!
|
 |
|
|
lotus.mf
Quasi manico

234 Posts |
Posted - 18 Jan 2008 : 09:26:19
|
Jetpilot merita più di un encomio e di mille ringraziamenti   : il post sui carburatori è eccezionale, magistrale, irripetibile!!!    A mio parere è altrettanto "giusta", secondo gli originali e sani principi di internet (vedi i sostenitori dell'"open source"), la decisione di riaprire a tutti ogni sezione del forum. Tuttavia, qualora il Club necessitasse di una quota di associazione per la propria sopravvivenza o per fornire maggiori servizi ai soci, ben venga un'iscrizione a pagamento. D'altra parte, personalmente, sento una certa nostalgia per la mancanza sul forum degli interventi di molti "nick" ... importanti, ai quali ero affezionato come lo sono sempre stato a tutto il Club. quote: (Ferro) Poche parole, polemica assente quindi direi perfetto!
Non voglio assolutamente essere io ad aprire una polemica ma con le migliori intenzioni vi dico che spero tanto che prima o poi avvenga un chiarimento tra chi è rimasto e gli assenti. Sono convinto che ognuno possa dare il suo contributo utile allo sviluppo del Club e nello stesso tempo ognuno possa rivedere le proprie idee quando contrastano con gli interessi o il desiderio della maggioranza. Come da "input" presidenziale fin da adesso comincio ad organizzare il 6° raduno RD a Chianciano con la speranza che in quella occasione possiamo rivederci tanti, quanti più possibile, quasi fosse un'assemblea!    Un'occasione unica per chiarire tutti i punti di vista e ritrovare il comune "feeling" ...  Vi anticipo la data, il 24 e 25 Maggio, per darvi tutto il tempo necessario ad organizzarvi.  |
 Fabio |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 18 Jan 2008 : 10:35:55
|
P.s. Ciao Mc...prima o poi riuscirò a telefonarti
grazie jet perchè io non ci riesco, un numero è sempre spento e l'altro temo non sia più attivo.............. |
 |
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 18 Jan 2008 : 12:25:49
|
certo lotus, io dico solo che l'ambiente dei duetempisti in rete è davvero piccolo e le voci girano in fretta, molti appassionati si sono rivolti a me che gli segnalavo questo forum dicendomi di non aver trovato una grande accoglienza. ovvero discorsi del tipo: "se vuoi sapere paghi"; si sono lamentati che la sezione accessibile non era altro che un cumulo di post inutili, siccome "voce di popolo voce di re" io dico che non si è reso un buon servizio alla yamaha in quella maniera e che quindi mi complimento con chi ha saputo fare il dietrofront. un discorso a parte merita l'iscrizione etc etc, nessuno si nasconde dietro a un dito, un club impegna risorse monetarie e umane non indifferenti che è giusto siano compensate adeguatamente. aggiungo che su un forum ufficiale di marca e modello sia giustissimo evitare discorsi che esulano dal modello in questione e soprattutto (come viene svolto in maniera egregia dai soliti noti, gente che da un contributo inestimabile) discorsi riguardanti restauro e manutenzione. tutto questo per chiarire ciò che ho omesso nel post precedente, le polemiche le lascio agli sciocchi o a chi ha tempo da perdere. non vi saluto con un lampeggio perchè i fari sono la prima cosa che levo dalle moto  |
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 18 Jan 2008 : 19:49:30
|
quote: Originally posted by lotus.mf
Non voglio assolutamente essere io ad aprire una polemica ma con le migliori intenzioni vi dico che spero tanto che prima o poi avvenga un chiarimento tra chi è rimasto e gli assenti. Sono convinto che ognuno possa dare il suo contributo utile allo sviluppo del Club e nello stesso tempo ognuno possa rivedere le proprie idee quando contrastano con gli interessi o il desiderio della maggioranza.
Ciao Lotus, visto che hai sottolineato il mio intervento rispondo. Non son daccordo con te. Son sempre disponibile a qualsiasi chiarimento ma al di fuori dal forum e del club. La mia mail è nel profilo e magari se mi lasci un tuo recapito telefonico possiamo chiarici in altra sede. UN saluto Marco |
 |
|
|
lotus.mf
Quasi manico

234 Posts |
Posted - 21 Jan 2008 : 14:13:13
|
Ciao Marco, purtroppo non riesco a trovare l'indirizzo e-mail nel tuo profilo. Ti scrivo volentieri il mio: rxpieve@tin.it e aspetto con piacere un tuo msg. |
 Fabio |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 22 Jan 2008 : 09:21:23
|
Ferro e Lotus, a prescindere dai contenuti del vostro chiarimento via mail (sono giustamente fatti personali e quindi ve li vedete in privato), vorrei solo dire che il vostro comportamento in questa vicenda è semplicemente esemplare.
Il vostro è un ottimo esempio per tutti su come vanno gestite le cose, pur avendo vedute diverse.
Magari quello che vi ho detto ora varrà come il due di coppe, ma mi premeva dirvelo a livello umano/personale .
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
lotus.mf
Quasi manico

234 Posts |
Posted - 22 Jan 2008 : 18:06:11
|
Ferr(ari) e Lotus sono sempre state ai massimi livelli      ... grazie Rancido (mio omonimo)!   |
 Fabio |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 22 Jan 2008 : 21:01:59
|
Ciao FaBBBione, siamo persone adulte 
Per Fabio Lotus: giorni tremendi, anzi da dimenticare...fine settimana di certo ti scriverò il messaggio promesso. Un saluto Marco |
 |
|
| |
Topic  |
|