Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Complimenti allo staff
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts

Posted - 17 Jan 2008 :  08:18:50  Show Profile  Visit ataru 7's Homepage
colgo l'occasione per complimentarmi con tutta la direzione per la svolta compiuta dal forum, tornato agli antichi splendori quando era il sito di riferimento per i duetempisti "di un certo livello".
noto una straordinaria diminuzione di spam e/o discorsi poco attinenti alla passione motociclistica e soprattutto l'aver riaperto le sezioni a tutti è il vero modo per condividere la passione e la diffusione delle mitiche RD; la scelta precedente a mio parere ha fatto molto male al club ma vedo che siete tornato su più miti consigli rendendo davvero giustizia a queste moto.
rileggo con piacere jetpilot, il cui post su cosa controllare sulla regina quando la si acquista, conservo ancora stampato "per ogni evenienza"
bravi

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 17 Jan 2008 :  08:46:04  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
In scia con ataru.

Go to Top of Page

Jetpilot

1012 Posts

Posted - 17 Jan 2008 :  19:23:04  Show Profile  Visit Jetpilot's Homepage
Ciao Ataru!
e grazie per la stima che mi dimostri. La penso esattamente come te: la forza di questo club stà proprio nella sua caratteristica "open source". Non dimentichiamo che, grazie a questa formula, molti di noi hanno potuto conoscersi e, in moltissimi casi, consolidare un'amicizia che và certamente aldilà della semplice passione per le RD.
Un saluto
P.s. Ciao Mc...prima o poi riuscirò a telefonarti

www.v4power.com - Get fast or die tryin'
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 17 Jan 2008 :  19:56:11  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Bravo Alessio, mi unisco al tuo pensiero.
Poche parole, polemica assente quindi direi perfetto!
Ciao!

Go to Top of Page

lotus.mf
Quasi manico

234 Posts

Posted - 18 Jan 2008 :  09:26:19  Show Profile
Jetpilot merita più di un encomio e di mille ringraziamenti : il post sui carburatori è eccezionale, magistrale, irripetibile!!!
A mio parere è altrettanto "giusta", secondo gli originali e sani principi di internet (vedi i sostenitori dell'"open source"), la decisione di riaprire a tutti ogni sezione del forum. Tuttavia, qualora il Club necessitasse di una quota di associazione per la propria sopravvivenza o per fornire maggiori servizi ai soci, ben venga un'iscrizione a pagamento.
D'altra parte, personalmente, sento una certa nostalgia per la mancanza sul forum degli interventi di molti "nick" ... importanti, ai quali ero affezionato come lo sono sempre stato a tutto il Club.
quote:
(Ferro) Poche parole, polemica assente quindi direi perfetto!

Non voglio assolutamente essere io ad aprire una polemica ma con le migliori intenzioni vi dico che spero tanto che prima o poi avvenga un chiarimento tra chi è rimasto e gli assenti. Sono convinto che ognuno possa dare il suo contributo utile allo sviluppo del Club e nello stesso tempo ognuno possa rivedere le proprie idee quando contrastano con gli interessi o il desiderio della maggioranza.
Come da "input" presidenziale fin da adesso comincio ad organizzare il 6° raduno RD a Chianciano con la speranza che in quella occasione possiamo rivederci tanti, quanti più possibile, quasi fosse un'assemblea! Un'occasione unica per chiarire tutti i punti di vista e ritrovare il comune "feeling" ...
Vi anticipo la data, il 24 e 25 Maggio, per darvi tutto il tempo necessario ad organizzarvi.

Fabio
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 18 Jan 2008 :  10:35:55  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
P.s. Ciao Mc...prima o poi riuscirò a telefonarti

grazie jet perchè io non ci riesco, un numero è sempre spento e l'altro temo non sia più attivo..............

Go to Top of Page

ataru 7

1449 Posts

Posted - 18 Jan 2008 :  12:25:49  Show Profile  Visit ataru 7's Homepage
certo lotus, io dico solo che l'ambiente dei duetempisti in rete è davvero piccolo e le voci girano in fretta, molti appassionati si sono rivolti a me che gli segnalavo questo forum dicendomi di non aver trovato una grande accoglienza.
ovvero discorsi del tipo: "se vuoi sapere paghi"; si sono lamentati che la sezione accessibile non era altro che un cumulo di post inutili, siccome "voce di popolo voce di re" io dico che non si è reso un buon servizio alla yamaha in quella maniera e che quindi mi complimento con chi ha saputo fare il dietrofront.
un discorso a parte merita l'iscrizione etc etc, nessuno si nasconde dietro a un dito, un club impegna risorse monetarie e umane non indifferenti che è giusto siano compensate adeguatamente.
aggiungo che su un forum ufficiale di marca e modello sia giustissimo evitare discorsi che esulano dal modello in questione e soprattutto (come viene svolto in maniera egregia dai soliti noti, gente che da un contributo inestimabile) discorsi riguardanti restauro e manutenzione.
tutto questo per chiarire ciò che ho omesso nel post precedente, le polemiche le lascio agli sciocchi o a chi ha tempo da perdere.
non vi saluto con un lampeggio perchè i fari sono la prima cosa che levo dalle moto

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 18 Jan 2008 :  19:49:30  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by lotus.mf

Non voglio assolutamente essere io ad aprire una polemica ma con le migliori intenzioni vi dico che spero tanto che prima o poi avvenga un chiarimento tra chi è rimasto e gli assenti. Sono convinto che ognuno possa dare il suo contributo utile allo sviluppo del Club e nello stesso tempo ognuno possa rivedere le proprie idee quando contrastano con gli interessi o il desiderio della maggioranza.

Ciao Lotus, visto che hai sottolineato il mio intervento
rispondo. Non son daccordo con te.
Son sempre disponibile a qualsiasi chiarimento ma al di fuori
dal forum e del club. La mia mail è nel profilo e magari
se mi lasci un tuo recapito telefonico possiamo chiarici
in altra sede.
UN saluto
Marco
Go to Top of Page

lotus.mf
Quasi manico

234 Posts

Posted - 21 Jan 2008 :  14:13:13  Show Profile
Ciao Marco,
purtroppo non riesco a trovare l'indirizzo e-mail nel tuo profilo.
Ti scrivo volentieri il mio: rxpieve@tin.it e aspetto con piacere un tuo msg.

Fabio
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 22 Jan 2008 :  09:21:23  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Ferro e Lotus, a prescindere dai contenuti del vostro chiarimento via mail (sono giustamente fatti personali e quindi ve li vedete in privato), vorrei solo dire che il vostro comportamento in questa vicenda è semplicemente esemplare.

Il vostro è un ottimo esempio per tutti su come vanno gestite le cose, pur avendo vedute diverse.

Magari quello che vi ho detto ora varrà come il due di coppe, ma mi premeva dirvelo a livello umano/personale .

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

lotus.mf
Quasi manico

234 Posts

Posted - 22 Jan 2008 :  18:06:11  Show Profile
Ferr(ari) e Lotus sono sempre state ai massimi livelli
... grazie Rancido (mio omonimo)!

Fabio
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 22 Jan 2008 :  21:01:59  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Ciao FaBBBione, siamo persone adulte

Per Fabio Lotus: giorni tremendi, anzi da dimenticare...fine settimana
di certo ti scriverò il messaggio promesso.
Un saluto
Marco
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page