vi ringrazio ma la data è fasulla! ne approfitto per ringraziare anche chi mi ha mandato gli sms! il mese è sbagliato ma quello giusto non ve lo dico (perlomeno finchè sarà il mio ritratto a invecchiare ) (sagge parole sella passione comune marco )
quote:Originally posted by ataru 7 [br]vi ringrazio ma la data è fasulla! ne approfitto per ringraziare anche chi mi ha mandato gli sms! il mese è sbagliato ma quello giusto non ve lo dico (perlomeno finchè sarà il mio ritratto a invecchiare ) (sagge parole sella passione comune marco )
ataru mi hai fatto fare una figura di m...a
Comunque auguri ugualmente chi ha deciso che deve essere per forza il tuo compleanno...
Ciao Alessio spero di conoscerti molto presto.
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
quote:Originally posted by ataru 7 [br]vi ringrazio ma la data è fasulla! ne approfitto per ringraziare anche chi mi ha mandato gli sms! il mese è sbagliato ma quello giusto non ve lo dico (perlomeno finchè sarà il mio ritratto a invecchiare ) (sagge parole sella passione comune marco )
ataru mi hai fatto fare una figura di m...a
Comunque auguri ugualmente chi ha deciso che deve essere per forza il tuo compleanno...
Ciao Alessio spero di conoscerti molto presto.
se! ma che figura? le figuracce sono altre [sto andando in anagrafe a farmi coambiare la data ok? e magari già che ci sono mi levo pure qualche anno ]