Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Lettera a tutto il club...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 26 Feb 2008 :  13:06:01  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Lettera dal club a tutti i frequentatori, soci e non.

Questo 2008 è iniziato con una serie di cambiamenti, alcuni purtroppo non buoni altri si.
Quello più importante (non positivo), del quale la dirigenza tutta se ne assume la responsabilità, è la nostra recente revoca di club ufficiale da parte di Yamaha. Almeno per quest’anno.
Questo episodio, a detta della stessa Yamaha, o meglio della Progetti Associati (P.A.), società portavoce della Yamaha Motor Italia verso i propri club, è stato formalmente causato dal mancato invio, nelle tempistiche previste dal regolamento dei club, della richiesta annua di adesione, la cui scadenza era fissata per la fine del mese di gennaio.
Ciò corrisponde al vero.
La dirigenza tutta, presa in parte dai noti problemi legati alla “rumorosa” dipartita di alcuni ex soci (ed al conseguente riassetto interno che ne è derivato in termini di riassegnazione di parte dei compiti organizzativi) ed in parte a situazioni personali fortemente limitanti (per fortuna temporanee) di gran parte dello staff della dirigenza, non ha provveduto per tempo a regolarizzare la questione delle iscrizioni per l’anno 2008, confidando sui buoni rapporti da sempre avuti con P.A. e su una loro certa elasticità, diciamo così, gia mostrata in passato per questioni analoghe.
Quest’anno invece la Progetti Associati è stata particolarmente ed inaspettatamente severa nei nostri confronti, fin dall’inizio dell’anno, avendo essa incomprensibilmente sposato in pieno (e qui ci sarebbe da discuterne in privato...) la causa dei noti “ex nostri”, senza tenere conto della motivazioni da noi addotte a riguardo.
Alla fine dei conti, comunque, la mancanza della nostra richiesta di iscrizione ha servito questo temporaneo "successo" ai nostri ex su un piatto d’argento, che, per chi non lo sapesse, hanno fondato un loro club RD.

Per quest’anno è andata così.
Sottolineo per quest’anno, perché l’esistenza di un club ufficialmente riconosciuto (badate bene non ufficiale) dalla Yamaha non preclude il fatto che ne possano esistere altri.
Ed è ciò che con tutta probabilità faremo il prossimo anno, e non faremo solo quello.

Conclusa la parte “brutte notizie”, ora parliamo concretamente di noi, di ciò che dobbiamo fare per rimettere in sesto il nostro “carrozzone” penalizzato anche dalla partenza di alcune cariche esecutive del direttivo.

Nel mese di dicembre scorso, nelle fasi conclusive della dipartita dei noti ex, c’è stato un incontro formale del direttivo del nostro club in quel di Firenze, cui hanno partecipato alcuni membri del precedente direttivo per nominare i necessari “rimpiazzi”, a mente di quanto previsto dallo statuto dei club Yamaha (procedura di cooptazione).

A seguito di quell’evento è stato sancito il nuovo attuale organigramma del direttivo:

- Presidente: Campana
- Vice presidente : Alex Elfo
- Segretario: Rancido
- Membri del consiglio direttivo: Ax-Racing, Mauro RD

In prima battuta c’era dentro anche Maurizione Lo Russo, che ha partecipato al suddetto incontro, ma poi per motivi suoi personali ha ritenuto di doversene tirare fuori.
L’auspicio di noi tutti è che possa presto rientrare a rivestire la carica affidatagli.
Sempre in qualità di membro del direttivo, è in ballo l’inserimento di Giuseppe Jetpilot con funzioni di webmaster del sito (quello attuale lo ha fatto lui), ma la cosa è in corso di definizione perché serve sapere con certezza quale disponibilità di tempo lui potrà dedicare a questa cosa. In caso negativo ci si organizzerà diversamente. L’obiettivo è quello di evitare di mettersi in mano a professionisti a pagamento, perché di solito non costano poco.

In tema di cambiamenti c’è comunque dell’altro.
Le regole del forum sono state aggiornate all’inizio di quest’anno (l’invito a chi non lo avesse ancora fatto è di andarsele a vedere), e si tenderà a farle rispettare in maniera finalmente più incisiva di quanto non sia stato fatto in passato, a beneficio di noi tutti.
Tutti i membri del direttivo svolgono la funzione di moderatore, utilizzando un unico account “moderatore”.

Come tutti hanno gia avuto modo di notare, ora, a differenza di quanto avvenuto negli ultimi due anni, il forum è completamente visibile, in ogni sua sezione.

Sono state anche cambiate, ancora una volta (sempre con l’intento di cercare di accontentare davvero tutti), anche le modalità di affiliazione al club, prestissimo visibili nell’ apposita sezione del sito.
Sempre nel sito sarà disponibile anche lo statuto del club, la cui mancata esposizione sul sito ci è stata criticata dalla P.A..

Una successiva novità si attesta nella quota di associazione annua. Presto a seguito di alcune conferme, speriamo di poter aprire le iscrizioni con più che buone nuove.

Da quest’anno, a beneficio della trasparenza, sarà anche disponibile per consultazione il rendiconto della contabilità del club (entrate-uscite).

Dal momento che il forum è stato totalmente aperto, qualcuno potrà chiedersi “ma allora che motivo c’è di affiliarsi”?

Prima di tutto l’adesione è una tangibile, concreta e personale volontà di sostegno alla causa dell’RD Club Italia.
E’ vero che ora non siamo più l’unico club RD nazionale, ma, in attesa di ritornare ufficialmente riconosciuti dalla Yamaha anche noi, rimaniamo sempre ed indiscutibilmente i primi sia per “vecchiaia” storica (esistiamo dal 2000) ma sia, soprattutto, per expertize, giacchè vantiamo tra le nostre fila la presenza di personaggi dalla rara competenza per ciò che riguarda la conoscenza delle nostre moto e, più in generale, del motore a 2 tempi.
Riguardo a ciò, un’ulteriore importante novità che avete già avuto modo di trovare sul sito nella sezione delle special degli “altri cugini del 2T” è il gemellaggio ufficiale con il sito 2T-Special, popolato in gran parte da molti di noi, dove risiede il vero attuale “gotha” del duetempismo tecnico nazionale.
Noi siamo l’RD Club Italia, loro sono il 2T-Special, ma nel cuore siamo un tutt’uno.

Tornando all’adesione al club, essa da anche diritto, come ulteriore condizione accessoria, a beneficiare di una serie di vari benefit, tra cui:
- la possibilità di aderire alle convenzioni (visionabili alla apposita pagina del sito)
- l’invio, all’atto della prima iscrizione, di un kit comprendente del materiale esclusivo meglio dettagliato nella relativa pagina delle iscrizioni.

In questo nuovo corso del club verrà osservata particolare attenzione all’inoltro del materiale previsto.
E’ stato già deciso, infine, il calendario degli incontri previsti per il corrente anno, anch’esso presto visionabile nella apposita pagina del sito.

Bene, questa per ora è solo un prima tranche dei cambiamenti in atto, ma c’è ben altro che bolle in pentola e che, nei mesi a venire, verrà reso noto man mano che si concretizzerà.
Per questioni, domande e commenti in generale scrivete e risponderemo.

Grazie a tutti.
Enrico Coloturos


"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)

ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts

Posted - 26 Feb 2008 :  18:46:51  Show Profile  Visit ataru 7's Homepage
quote:
Originally posted by Campana

Lettera dal club a tutti i frequentatori, soci e non.

Questo 2008 è iniziato con una serie di cambiamenti, alcuni purtroppo non buoni altri si.
Quello più importante (non positivo), del quale la dirigenza tutta se ne assume la responsabilità, è la nostra recente revoca di club ufficiale da parte di Yamaha. Almeno per quest’anno.
Questo episodio, a detta della stessa Yamaha, o meglio della Progetti Associati (P.A.), società portavoce della Yamaha Motor Italia verso i propri club, è stato formalmente causato dal mancato invio, nelle tempistiche previste dal regolamento dei club, della richiesta annua di adesione, la cui scadenza era fissata per la fine del mese di gennaio.
Ciò corrisponde al vero.
La dirigenza tutta, presa in parte dai noti problemi legati alla “rumorosa” dipartita di alcuni ex soci (ed al conseguente riassetto interno che ne è derivato in termini di riassegnazione di parte dei compiti organizzativi) ed in parte a situazioni personali fortemente limitanti (per fortuna temporanee) di gran parte dello staff della dirigenza, non ha provveduto per tempo a regolarizzare la questione delle iscrizioni per l’anno 2008, confidando sui buoni rapporti da sempre avuti con P.A. e su una loro certa elasticità, diciamo così, gia mostrata in passato per questioni analoghe.
Quest’anno invece la Progetti Associati è stata particolarmente ed inaspettatamente severa nei nostri confronti, fin dall’inizio dell’anno, avendo essa incomprensibilmente sposato in pieno (e qui ci sarebbe da discuterne in privato...) la causa dei noti “ex nostri”, senza tenere conto della motivazioni da noi addotte a riguardo.
Alla fine dei conti, comunque, la mancanza della nostra richiesta di iscrizione ha servito questo temporaneo "successo" ai nostri ex su un piatto d’argento, che, per chi non lo sapesse, hanno fondato un loro club RD.

Per quest’anno è andata così.
Sottolineo per quest’anno, perché l’esistenza di un club ufficialmente riconosciuto (badate bene non ufficiale) dalla Yamaha non preclude il fatto che ne possano esistere altri.
Ed è ciò che con tutta probabilità faremo il prossimo anno, e non faremo solo quello.

Conclusa la parte “brutte notizie”, ora parliamo concretamente di noi, di ciò che dobbiamo fare per rimettere in sesto il nostro “carrozzone” penalizzato anche dalla partenza di alcune cariche esecutive del direttivo.

Nel mese di dicembre scorso, nelle fasi conclusive della dipartita dei noti ex, c’è stato un incontro formale del direttivo del nostro club in quel di Firenze, cui hanno partecipato alcuni membri del precedente direttivo per nominare i necessari “rimpiazzi”, a mente di quanto previsto dallo statuto dei club Yamaha (procedura di cooptazione).

A seguito di quell’evento è stato sancito il nuovo attuale organigramma del direttivo:

- Presidente: Campana
- Vice presidente : Alex Elfo
- Segretario: Rancido
- Membri del consiglio direttivo: Ax-Racing, Mauro RD

In prima battuta c’era dentro anche Maurizione Lo Russo, che ha partecipato al suddetto incontro, ma poi per motivi suoi personali ha ritenuto di doversene tirare fuori.
L’auspicio di noi tutti è che possa presto rientrare a rivestire la carica affidatagli.
Sempre in qualità di membro del direttivo, è in ballo l’inserimento di Giuseppe Jetpilot con funzioni di webmaster del sito (quello attuale lo ha fatto lui), ma la cosa è in corso di definizione perché serve sapere con certezza quale disponibilità di tempo lui potrà dedicare a questa cosa. In caso negativo ci si organizzerà diversamente. L’obiettivo è quello di evitare di mettersi in mano a professionisti a pagamento, perché di solito non costano poco.

In tema di cambiamenti c’è comunque dell’altro.
Le regole del forum sono state aggiornate all’inizio di quest’anno (l’invito a chi non lo avesse ancora fatto è di andarsele a vedere), e si tenderà a farle rispettare in maniera finalmente più incisiva di quanto non sia stato fatto in passato, a beneficio di noi tutti.
Tutti i membri del direttivo svolgono la funzione di moderatore, utilizzando un unico account “moderatore”.

Come tutti hanno gia avuto modo di notare, ora, a differenza di quanto avvenuto negli ultimi due anni, il forum è completamente visibile, in ogni sua sezione.

Sono state anche cambiate, ancora una volta (sempre con l’intento di cercare di accontentare davvero tutti), anche le modalità di affiliazione al club, prestissimo visibili nell’ apposita sezione del sito.
Sempre nel sito sarà disponibile anche lo statuto del club, la cui mancata esposizione sul sito ci è stata criticata dalla P.A..

Una successiva novità si attesta nella quota di associazione annua. Presto a seguito di alcune conferme, speriamo di poter aprire le iscrizioni con più che buone nuove.

Da quest’anno, a beneficio della trasparenza, sarà anche disponibile per consultazione il rendiconto della contabilità del club (entrate-uscite).

Dal momento che il forum è stato totalmente aperto, qualcuno potrà chiedersi “ma allora che motivo c’è di affiliarsi”?

Prima di tutto l’adesione è una tangibile, concreta e personale volontà di sostegno alla causa dell’RD Club Italia.
E’ vero che ora non siamo più l’unico club RD nazionale, ma, in attesa di ritornare ufficialmente riconosciuti dalla Yamaha anche noi, rimaniamo sempre ed indiscutibilmente i primi sia per “vecchiaia” storica (esistiamo dal 2000) ma sia, soprattutto, per expertize, giacchè vantiamo tra le nostre fila la presenza di personaggi dalla rara competenza per ciò che riguarda la conoscenza delle nostre moto e, più in generale, del motore a 2 tempi.
Riguardo a ciò, un’ulteriore importante novità che avete già avuto modo di trovare sul sito nella sezione delle special degli “altri cugini del 2T” è il gemellaggio ufficiale con il sito 2T-Special, popolato in gran parte da molti di noi, dove risiede il vero attuale “gotha” del duetempismo tecnico nazionale.
Noi siamo l’RD Club Italia, loro sono il 2T-Special, ma nel cuore siamo un tutt’uno.

Tornando all’adesione al club, essa da anche diritto, come ulteriore condizione accessoria, a beneficiare di una serie di vari benefit, tra cui:
- la possibilità di aderire alle convenzioni (visionabili alla apposita pagina del sito)
- l’invio, all’atto della prima iscrizione, di un kit comprendente del materiale esclusivo meglio dettagliato nella relativa pagina delle iscrizioni.

In questo nuovo corso del club verrà osservata particolare attenzione all’inoltro del materiale previsto.
E’ stato già deciso, infine, il calendario degli incontri previsti per il corrente anno, anch’esso presto visionabile nella apposita pagina del sito.

Bene, questa per ora è solo un prima tranche dei cambiamenti in atto, ma c’è ben altro che bolle in pentola e che, nei mesi a venire, verrà reso noto man mano che si concretizzerà.
Per questioni, domande e commenti in generale scrivete e risponderemo.

Grazie a tutti.
Enrico Coloturos


Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 26 Feb 2008 :  18:50:58  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Sottoscrivo in pieno

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by Campana

Lettera dal club a tutti i frequentatori, soci e non.

Questo 2008 è iniziato con una serie di cambiamenti, alcuni purtroppo non buoni altri si.
Quello più importante (non positivo), del quale la dirigenza tutta se ne assume la responsabilità, è la nostra recente revoca di club ufficiale da parte di Yamaha. Almeno per quest’anno.
Questo episodio, a detta della stessa Yamaha, o meglio della Progetti Associati (P.A.), società portavoce della Yamaha Motor Italia verso i propri club, è stato formalmente causato dal mancato invio, nelle tempistiche previste dal regolamento dei club, della richiesta annua di adesione, la cui scadenza era fissata per la fine del mese di gennaio.
Ciò corrisponde al vero.
La dirigenza tutta, presa in parte dai noti problemi legati alla “rumorosa” dipartita di alcuni ex soci (ed al conseguente riassetto interno che ne è derivato in termini di riassegnazione di parte dei compiti organizzativi) ed in parte a situazioni personali fortemente limitanti (per fortuna temporanee) di gran parte dello staff della dirigenza, non ha provveduto per tempo a regolarizzare la questione delle iscrizioni per l’anno 2008, confidando sui buoni rapporti da sempre avuti con P.A. e su una loro certa elasticità, diciamo così, gia mostrata in passato per questioni analoghe.
Quest’anno invece la Progetti Associati è stata particolarmente ed inaspettatamente severa nei nostri confronti, fin dall’inizio dell’anno, avendo essa incomprensibilmente sposato in pieno (e qui ci sarebbe da discuterne in privato...) la causa dei noti “ex nostri”, senza tenere conto della motivazioni da noi addotte a riguardo.
Alla fine dei conti, comunque, la mancanza della nostra richiesta di iscrizione ha servito questo temporaneo "successo" ai nostri ex su un piatto d’argento, che, per chi non lo sapesse, hanno fondato un loro club RD.

Per quest’anno è andata così.
Sottolineo per quest’anno, perché l’esistenza di un club ufficialmente riconosciuto (badate bene non ufficiale) dalla Yamaha non preclude il fatto che ne possano esistere altri.
Ed è ciò che con tutta probabilità faremo il prossimo anno, e non faremo solo quello.

Conclusa la parte “brutte notizie”, ora parliamo concretamente di noi, di ciò che dobbiamo fare per rimettere in sesto il nostro “carrozzone” penalizzato anche dalla partenza di alcune cariche esecutive del direttivo.

Nel mese di dicembre scorso, nelle fasi conclusive della dipartita dei noti ex, c’è stato un incontro formale del direttivo del nostro club in quel di Firenze, cui hanno partecipato alcuni membri del precedente direttivo per nominare i necessari “rimpiazzi”, a mente di quanto previsto dallo statuto dei club Yamaha (procedura di cooptazione).

A seguito di quell’evento è stato sancito il nuovo attuale organigramma del direttivo:

- Presidente: Campana
- Vice presidente : Alex Elfo
- Segretario: Rancido
- Membri del consiglio direttivo: Ax-Racing, Mauro RD

In prima battuta c’era dentro anche Maurizione Lo Russo, che ha partecipato al suddetto incontro, ma poi per motivi suoi personali ha ritenuto di doversene tirare fuori.
L’auspicio di noi tutti è che possa presto rientrare a rivestire la carica affidatagli.
Sempre in qualità di membro del direttivo, è in ballo l’inserimento di Giuseppe Jetpilot con funzioni di webmaster del sito (quello attuale lo ha fatto lui), ma la cosa è in corso di definizione perché serve sapere con certezza quale disponibilità di tempo lui potrà dedicare a questa cosa. In caso negativo ci si organizzerà diversamente. L’obiettivo è quello di evitare di mettersi in mano a professionisti a pagamento, perché di solito non costano poco.

In tema di cambiamenti c’è comunque dell’altro.
Le regole del forum sono state aggiornate all’inizio di quest’anno (l’invito a chi non lo avesse ancora fatto è di andarsele a vedere), e si tenderà a farle rispettare in maniera finalmente più incisiva di quanto non sia stato fatto in passato, a beneficio di noi tutti.
Tutti i membri del direttivo svolgono la funzione di moderatore, utilizzando un unico account “moderatore”.

Come tutti hanno gia avuto modo di notare, ora, a differenza di quanto avvenuto negli ultimi due anni, il forum è completamente visibile, in ogni sua sezione.

Sono state anche cambiate, ancora una volta (sempre con l’intento di cercare di accontentare davvero tutti), anche le modalità di affiliazione al club, prestissimo visibili nell’ apposita sezione del sito.
Sempre nel sito sarà disponibile anche lo statuto del club, la cui mancata esposizione sul sito ci è stata criticata dalla P.A..

Una successiva novità si attesta nella quota di associazione annua. Presto a seguito di alcune conferme, speriamo di poter aprire le iscrizioni con più che buone nuove.

Da quest’anno, a beneficio della trasparenza, sarà anche disponibile per consultazione il rendiconto della contabilità del club (entrate-uscite).

Dal momento che il forum è stato totalmente aperto, qualcuno potrà chiedersi “ma allora che motivo c’è di affiliarsi”?

Prima di tutto l’adesione è una tangibile, concreta e personale volontà di sostegno alla causa dell’RD Club Italia.
E’ vero che ora non siamo più l’unico club RD nazionale, ma, in attesa di ritornare ufficialmente riconosciuti dalla Yamaha anche noi, rimaniamo sempre ed indiscutibilmente i primi sia per “vecchiaia” storica (esistiamo dal 2000) ma sia, soprattutto, per expertize, giacchè vantiamo tra le nostre fila la presenza di personaggi dalla rara competenza per ciò che riguarda la conoscenza delle nostre moto e, più in generale, del motore a 2 tempi.
Riguardo a ciò, un’ulteriore importante novità che avete già avuto modo di trovare sul sito nella sezione delle special degli “altri cugini del 2T” è il gemellaggio ufficiale con il sito 2T-Special, popolato in gran parte da molti di noi, dove risiede il vero attuale “gotha” del duetempismo tecnico nazionale.
Noi siamo l’RD Club Italia, loro sono il 2T-Special, ma nel cuore siamo un tutt’uno.

Tornando all’adesione al club, essa da anche diritto, come ulteriore condizione accessoria, a beneficiare di una serie di vari benefit, tra cui:
- la possibilità di aderire alle convenzioni (visionabili alla apposita pagina del sito)
- l’invio, all’atto della prima iscrizione, di un kit comprendente del materiale esclusivo meglio dettagliato nella relativa pagina delle iscrizioni.

In questo nuovo corso del club verrà osservata particolare attenzione all’inoltro del materiale previsto.
E’ stato già deciso, infine, il calendario degli incontri previsti per il corrente anno, anch’esso presto visionabile nella apposita pagina del sito.

Bene, questa per ora è solo un prima tranche dei cambiamenti in atto, ma c’è ben altro che bolle in pentola e che, nei mesi a venire, verrà reso noto man mano che si concretizzerà.
Per questioni, domande e commenti in generale scrivete e risponderemo.

Grazie a tutti.
Enrico Coloturos


Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 26 Feb 2008 :  19:06:20  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Ovviamente d'accordo pure io

diamo un bel segno apponendo la nostra firma in coda al post.

Alex

Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 26 Feb 2008 :  19:24:17  Show Profile
Idem come sopra e mi riscrivo al club rd che per me rimane questo e non una brutta copia di questo.


Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 26 Feb 2008 :  19:37:51  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Per quanto banale e scontato possa apparire da parte mia, sottoscrivo in pieno.


...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 26 Feb 2008 :  19:42:31  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
In scia con Enrico.....per me è nato "tutto qui" e qui
voglio che rimangano passione ed amicizie.





Edited by - Ferro on 26 Feb 2008 21:31:34
Go to Top of Page

ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts

Posted - 26 Feb 2008 :  20:05:12  Show Profile
IERI,OGGI,DOMANI RD CLUB ITALIA IL SOLO E UNICO é QUESTO. Tutto il resto lasciamolo agli altri. Un saluto amici.

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 26 Feb 2008 :  21:00:26  Show Profile
Mi associo anche io.
Comunque possono nascere mille club ma questo è l'unico, un pò come la NUTELLA ne hanno fatte di mille tipi ma la NUTELLA è unica appunto come RD CLUB ITALIA ciao a tutti Riccardo.....


Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!



"Ciao Pavesino"


Edited by - pavesino on 26 Feb 2008 21:16:33
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 26 Feb 2008 :  21:18:43  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Sottoscrivo anch'io, in pieno.



Edited by - Moderatore on 26 Feb 2008 23:25:25
Go to Top of Page

ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts

Posted - 26 Feb 2008 :  22:08:00  Show Profile  Visit ataru 7's Homepage
cmq non capisco come una casa importante possa passare il testimone così facilmente perdendo tutto il know how (onestamente invidiabile e immenso) di questo forum


Edited by - Moderatore on 26 Feb 2008 23:26:55
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 26 Feb 2008 :  22:19:20  Show Profile
Ragazzi la lettera di campana è limpida e trasparente e di buon senso non scendiamo in polemica non ne vale la pena.


Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!



"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts

Posted - 26 Feb 2008 :  22:23:32  Show Profile  Visit ataru 7's Homepage
quote:
Originally posted by pavesino

Ragazzi la lettera di campana è limpida e trasparente e di buon senso non scendiamo in polemica non ne vale la pena.



lo so caro, infatti la mia non è polemica, è incredulità.

Go to Top of Page

Emils
Quasi manico

482 Posts

Posted - 26 Feb 2008 :  22:49:24  Show Profile  Visit Emils's Homepage  Click to see Emils's MSN Messenger address
mi sembra di leggere tutti i nomi storici e + importanti che hanno quotato il messaggio del Presidente.

Ma allora chi se ne è andato???

forse Przifc o Crifgh??

e poi potete darmi il link del nuovo sito che nonostante tutto proprio non lo riesco a trovare??? non sarà mica quella cosa da commodore 64 www.yamaha-rd.it ?? vi prego ditemi di no!!!! ahahahahahaha

grazie

Non muoio neanche se m'ammazzano.

Edited by - Emils on 26 Feb 2008 23:02:27
Go to Top of Page

Moderatore
Moderatore

Italy
30 Posts

Posted - 26 Feb 2008 :  23:34:20  Show Profile  Visit Moderatore's Homepage
A rega'!!! e' stato richiesto un segno di incoraggiamento ed un eventuale piccolo pensiero personale, che me state a fà, un comizio

il post e' chiaro ed esaustivo, ulteriori spiegazioni se necessarie fornibili in via privata, lasciate posto agli altri

Emils, ci hanno tolto l'ufficialità e l'hanno data ad altri........
non dovrebbe essere difficile trovarli, se proprio ci tieni, eddaje !

Edited by - Moderatore on 26 Feb 2008 23:36:39
Go to Top of Page

Emils
Quasi manico

482 Posts

Posted - 27 Feb 2008 :  00:20:18  Show Profile  Visit Emils's Homepage  Click to see Emils's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Moderatore

A rega'!!! e' stato richiesto un segno di incoraggiamento ed un eventuale piccolo pensiero personale, che me state a fà, un comizio

il post e' chiaro ed esaustivo, ulteriori spiegazioni se necessarie fornibili in via privata, lasciate posto agli altri

Emils, ci hanno tolto l'ufficialità e l'hanno data ad altri........
non dovrebbe essere difficile trovarli, se proprio ci tieni, eddaje !



Caro Moderatore,

li ho trovati nella giungla dei sotto siti...forse. (hanno il logo del sito colorato con un pennarello e scansionato forse?? e ogni volta che si clicca su un link si aprono pagine a profusione??)

Beh...che amarezza...dalle foto del loro primo incontro non si vede una moto, nè un motociclista...tutti in tuta, il colesterolo dilaga e le espressioni di solitudine sono quelle di chi sa di aver perso tanto e fa finta di divertirsi, in ogni sorriso sforzato si legge solitudine. La stessa che si vede nel forum dove miao bau e opel si scrivono freneticamente tra di loro come se stessero in chat con una disperata voglia di comunicare!!!

Sull'ufficialità direi sti caxxi. non l'ho mai ritenuta importante. il club rd ufficiale siamo noi. 10 anni di contatti da tutto il mondo, di forum, di discussioni, di foto, di incontri, di cene fatte rendono non necessaria una cosa che chi non ha storia vuole avere, giustamente.

Per il resto vi prego di andare a vedere le colesteroliche foto degli uomini in tuta...da ginnastica!!!!
sono come diciamo a ROMA un tajo e in questo periodo difficile trovare chi ti fa ridere è veramente raro!!!




Non muoio neanche se m'ammazzano.

Edited by - Emils on 27 Feb 2008 00:30:36
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06