Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Lettera a tutto il club...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 27 Feb 2008 :  08:33:44  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Io ci sono sempre stato e sempre ci sarò.

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 27 Feb 2008 :  08:46:34  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Non credo che il loro sito sia quello che hai visto Emils (quello der tajo che dici ), ma ad ogni modo noi siamo qui e loro sono li.
L'importante è sapere chi oggi sta di qua e chi sta di la.

Da quello che credo di aver capito, la P.A. non è entrata nel merito delle tradizioni o del valore intrinseco di questo o di quel club, ma ha "solo" (si fa per dire) sposato la causa di chi ha orchestrato ad arte una campagna di lamentele artificiosamente imbastita.
Il tutto condito dai noti buoni rapporti personali che corrono tra alcuni dei nostri ex ad alcuni della P.A..

Poi, chiaro, noi siamo arrivati realmente "lunghi" con la storia delle iscrizioni (per i motivi che il Presidente ha accennato) e la P.A. ha colto la palla al balzo per farci secchi. Per quest'anno.

Però, al di la di tutto, in questo topic limitiamoci, nei limiti del possibile, a manifestare il nostro punto di vista in maniera costruttiva, senza scadere in inutili polemiche che al momento non giovano a nessuno, meno che mai alla nostra immagine.

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

diabolik
Quasi manico

330 Posts

Posted - 27 Feb 2008 :  09:08:59  Show Profile  Visit diabolik's Homepage
Presente e contento di poter rileggere alcuni dei personaggi 'storici' del sito.

Gianni

...Se sei incerto...tieni aperto !!! www.vespaio.net
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 27 Feb 2008 :  09:11:21  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Concordo Con Fabio e sottolineo , che proprio le polemiche , sono quelle che ci hanno portato ad avere problemi , quindi ripartiamo , più carichi di prima e dimentichiamoci le polemiche

Go to Top of Page

ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts

Posted - 27 Feb 2008 :  09:37:13  Show Profile
Ragazzi ho visitato il sito del club essendo in democrazia e anche lecito che ognuno di noi faccia le proprie scelte,però a tal proposito vorrei spendere qualche parola perchè mi sembra doveroso intanto i nick che usano non sono cambiati quindi segno evidente che vogliono puntualizzare la loro ex provenienza e su questo anche se ai molti incontri non sono stato presente con l'elfo abbiamo un rapporto di contatti molto frequenti oltre che di stima e sentita amicizia, però allora se di macchinosità e poca trasparenza non si è trattato ditemi voi cosa dovrei pensare di tutti i post degli incontri,cene, difficoltà, nei restauri, dolore per eventi tragici di alcuni soci e anche gioie condivise da tutti per un restauro ultimato ecc,ec. Comunque ragazzi dobbiamo essere uniti più che mai ed essere fiduciosi anche perchè a volte confrontarsi è utile per migliorare ancora di più il NOSTRO CLUB.E come diceva il buon Albertone Nazionale nel MARCHESE DEL GRILLO (perchè noi semo noi e voi non sete un C....) Un saluto

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 27 Feb 2008 :  10:42:41  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Sono felicissimo di riassaporare il vecchio sano, bello, amichevole, serio e vero sapore che aveva all'inizio questo luogo di incontro animato da appassionati, che ultimamente si era assopito.

Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 27 Feb 2008 :  10:46:24  Show Profile
Scusate la voce un po fuori dal coro , ma per la forma , non per la sostanza , io sono iscritto a questo club e vi rimarro’ iscritto , pero’ anche “di la”come dite , ci sono persone che ho avuto modo di conoscere ed apprezzare e il fatto che abbiano scelto una strada diversa non mi scandalizza, ne il fatto che abbiano fatto richiesta di affiliazione come club ufficiale ( non entro nel merito del modo ma solo perche non so come sono andate le cose ) , pero’credo che in fondo come sempre quello che conti sia la sostanza, che e’fatta di competenza , passione , amicizia ( quando si riescono stabilire dei legami ) , l’essere o meno club ufficiale, a me personalmente non sposta di una virgola la partecipazione ad un gruppo, piuttosto trovo che l’appartenenza sia legata all’interesse che ci spinge verso qualcosa e qui sono anni che mi rivolgo ( piu o meno ) ascoltato .

Temo di non condividere il “o qui o li”( che riconosco non e’voce ufficiale ) , in amicizia mi sono iscritto al loro Forum , come mi ero iscritto allo Special2T , in fondo quello che mi interessa sono le RD , per motivi diversi compiti direttivi non ne ho mai avuti e posso permettermi ( e questo lo riconosco e’un privilegio ) di scegliere se seguire un sito piuttosto che un altro ed anche di dissentire da questa o quella presa di posizione , da una polemica piuttosto che da un'altra ( che per altro per scelta ho sempre cercato di evitare) , il mio sostegno al Club l’ho dato diversamente ,c’era chi diceva “da ciascuno secondo le sue possibilita a ciascuno secondo i suoi bisogni”……..e qui sono sicuro che qualcuno inorridira’, ma e’solo una citazione per farmi comprendere meglio …..

Continuero’a seguire tutte le vicende RD , convinto che ogni club porti con se delle differenze sostanziali, se voglio leggere qualcosa di tecnico vado sul sito dello Special, se ho bisogno di qualcosa di piu calibrato su di me apro il sito dell’RDClubItalia, se voglio una vita di club piu intensa vedo che cosa organizzano quelli dell’RD Series ,che bisogna riconoscere anche in passato essere stati piuttosto attivi ,ma prima di scatenare polemiche vorrei dire che questo non leva niente a nessuno ne da meriti a qualcuno , sono solo ovvie differenze , come diceva qualcuno “ci vogliono tutti per fare un mondo “………

Mi scuso con il Moderatore per il comizio ma questo mi sembra doveroso dirlo per chiarezza ,poi mi pare anche che sia chiaro che l’accettazione della domanda di affiliazione all’ RD Club Italia è ad insindacabile giudizio del consiglio direttivo , ma io la presentero’ comunque.

Un saluto a tutti

Ahi permette signorina sono il re della cantina
vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 27 Feb 2008 :  11:03:49  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
quote:
Originally posted by MCGIVERX

Sono felicissimo di riassaporare il vecchio sano, bello, amichevole, serio e vero sapore che aveva all'inizio questo luogo di incontro animato da appassionati, che ultimamente si era assopito.

Nel quotare il caro Ermanno, faccio ammenda per quello che ho scritto col mio "o di qua o di la", che in effetti è limitativo per chi si sente, a ragione, fuori da qualsiasi bega ed animato invece dal solo amore per le nostre belle moto.

Che poi è il medesimo spirito col quale io, a suo tempo, mi sono iscritto anche al 2T-Special pur essendo socio di qua.
Ciò che ho scritto sopra, probabilmente sull'onda emozionale della cosa, in effetti avrebbe rappresentato una negazione dei principi in cui io stesso ho creduto ed ancora credo.

Mi cospargo il capo di cenere e me ne scuso.

Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 27 Feb 2008 :  11:49:38  Show Profile
quote:
col mio "o di qua o di la", che in effetti è limitativo per chi si sente, a ragione, fuori da qualsiasi bega ed animato invece dal solo amore per le nostre belle moto.

...credimi il mio "o di qua o di la" era generico e non era rivolto a te , indicava piu dove non volevo arrivare IO che una critica

Ahi permette signorina sono il re della cantina
vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 27 Feb 2008 :  12:00:38  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Ok Giancarlo, ma ad ogni modo mi hai fatto riflettere su una cosa che ho toppato ed è stata l'occasione per me per addrizzare il tiro. Thanks

Go to Top of Page

rd84
Manico

846 Posts

Posted - 27 Feb 2008 :  14:23:00  Show Profile
io ci sono ancora ...forza RD CLUB ITALIA !!!!
Go to Top of Page

Emils
Quasi manico

482 Posts

Posted - 27 Feb 2008 :  14:24:07  Show Profile  Visit Emils's Homepage  Click to see Emils's MSN Messenger address
quoto,

Non muoio neanche se m'ammazzano.
Go to Top of Page

rd84
Manico

846 Posts

Posted - 27 Feb 2008 :  14:25:31  Show Profile
...Concordo con lale20 ...libertà sempre , amore per il 2t e per l'RD eternamente !!!!! per me rimaniamo i primi e i migliori
Go to Top of Page

Marco DJ
Quasi manico

Italy
140 Posts

Posted - 27 Feb 2008 :  19:25:18  Show Profile
Pultroppo sono uno degli ultimi iscritti e vivo questo forum da pochi mesi e non ho avuto la possibilità di capire le cause della divisione.
Ma penso anche di essere fortunato perchè non ho nessun motivo per allontanarmi da nessuno di voi, a meno che non ci sia una richiesta di esclusiva partecipazione, che comunque non accetterei da nessuno.
Ritengo che la buona concorrenza sia solo motivo di miglioramento e se questa sarà la vostra risposta avrete solo più partecipanti di prima.
Viaggio in questo e anche in altri furum perchè ho trovato delle ottime persone sempre pronte a darmi un consiglio o anche solo un saluto.
Continuerò a confrontarmi con voi con la stessa voglia e passione di quando ho cominciato e spero di conoscervi presto per stringervi la mano e ringraziarvi di persona per quello che avete e state facendo.
Quindi bando alle ciance e alle polemiche sterili, ma mettete le vostre forze a creare un clima bello e limpido come avete sempre fatto(non sò se potrò mai darvi un aiuto, ma per qualsiasi cosa sono a disposizione).
E magari un domani una bella riunione di tutti gli amanti di questo mito RD, senza nessun pregiudizio.
Grazie di tutto.
UN SALUTO A TUTTI!!!!!!
Marco
Go to Top of Page

maxdemon
Primi passi su un 2 tempi...

Vatican City
52 Posts

Posted - 29 Feb 2008 :  00:03:34  Show Profile  Visit maxdemon's Homepage
Con l'introduzione della sola colonna con su scritto moderatore vi siete dimenticati di un particolare anche sono tre anni a me dispiace non leggere più Max Rossi ........poi a prescindere delle varie beghe ecc.
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page