Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 AAAAAAAARRRRRRRRRGGGGGGGGHHHHHHHHHHHH
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Emils
Quasi manico

482 Posts

Posted - 10 Mar 2008 :  21:01:32  Show Profile  Visit Emils's Homepage  Click to see Emils's MSN Messenger address
www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1507442

la mia moto in vendita !!!!

quasi quasi me la ricompro...

Non muoio neanche se m'ammazzano.

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 10 Mar 2008 :  21:47:55  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
E che aspetti???
Ma il fanale posteriore così scuro è quello della RZV500R?

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 10 Mar 2008 :  21:48:18  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
...ma sei sicuro che è proprio la tua?

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 11 Mar 2008 :  01:13:34  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Cioè.. sto tipo te l'ha comprata e poi dopo averla rimessa tutta nuova se la rivende subito ???

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 11 Mar 2008 :  09:36:58  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Alla faccia del commercio.................

Go to Top of Page

popo69
S&T (suole e tacchi)

Italy
12 Posts

Posted - 11 Mar 2008 :  12:16:52  Show Profile
Ciao Emiliano, e' molto che non ci si sente, ma le cose non stanno procedendo per il meglio. Purtroppo, spesso le cose non vanno come e' giusto che debbano andare, per cui e' forse meglio dare priorita' a quelle piu' importanti e soprattutto che ci stanno piu' a cuore (penso tu abbia capito a che cosa mi riferisco).

A tutti gli altri:

(Rick) Il fanalino posteriore e' Rd 500 dalla foto e' venuto un po' scuro. Se fosse Rzv (51x-84721-00) lo terrei di scorta.

(Rancido+) Si, era la moto di Emiliano. Scartata da tutti nonostante il prezzo ed una meccanica eccellenti!!!

(Campana) Determinate cose non si programmano!!!!!

(McGiverix) Non sono mai stato un commerciante (faccio tutt' altro lavoro), ti pregherei per i prossimi a venire, di limitarti a criticare eventuali problemi relativi al mezzo e non alla PERSONA.

Un saluto a tutti..
Popo69
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 11 Mar 2008 :  12:35:33  Show Profile
Ciao Paolo, gia ieri dopo i primi commenti avrei voluto intervenire ma non era una cosa di mia competenza, sono contento che lo abbia fatto tu che sei l'interessato, penso che alcune priorità nella vita vengano prima di tutto, anche se mi dispiace che ti devi privare di una tua moto ma vedrai che sarai contento della scelta fatta, ciao Riccardo.....

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Edited by - pavesino on 11 Mar 2008 12:53:04
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 11 Mar 2008 :  13:55:31  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Pop io non giudico la persona anche perchè non ti conosco, mi limitavo solo a leggere i fatti.
Poi era un riferimento a certi che per molto meno e senza motivo davano del commerciante ad altri, chi doveva capire avrà capito.
Mi spiace essere stato frainteso.

Go to Top of Page

kentauro
Quasi manico

Italy
277 Posts

Posted - 11 Mar 2008 :  14:45:19  Show Profile  Visit kentauro's Homepage
Mi spiace per Popo che deve vendere una moto così bella e, probabilmente, restaurata con passione e sudore: per separarsi da oggetti come questi vuol dire che le priorità sono grosse!
In bocca al lupo!

Lamps a tutti

V4-Power

Edited by - kentauro on 11 Mar 2008 16:23:59
Go to Top of Page

Emils
Quasi manico

482 Posts

Posted - 11 Mar 2008 :  14:49:29  Show Profile  Visit Emils's Homepage  Click to see Emils's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by popo69

(Rancido+) Si, era la moto di Emiliano. Scartata da tutti nonostante il prezzo ed una meccanica eccellenti!!!

Un saluto a tutti..
Popo69

Ciao Paolo,

quoto la parte più bella del tuo messaggio...sono rimasto stupito anche io che la moto sia stata venduta al di fuori del club...ce lo siamo + volte detto!!!

Per il resto, in bocca al lupo. Ti chiamo + tardi.

Non muoio neanche se m'ammazzano.
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 11 Mar 2008 :  16:23:34  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Bene, mi pare di capire che il fraintendimento è stato superato e, cosa più importante, senza spargimenti di sangue .

Di fronte alle cose importanti della vita non c'è discussione e ogni altra cosa diventa sacrificabile, moto compresa.

Il commento del nostro Mc, come lui stesso poi ha detto, era riferito ad altre situazioni, con altre persone.
Paolo, non ti conosco, ma in bocca al lupo per ciò che di importante devi fare.

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page