Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Lettera a tutto il club...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

IENA RD
Quasi manico

342 Posts

Posted - 29 Feb 2008 :  10:06:57  Show Profile
quote:
Originally posted by MCGIVERX

Sono felicissimo di riassaporare il vecchio sano, bello, amichevole, serio e vero sapore che aveva all'inizio questo luogo di incontro animato da appassionati, che ultimamente si era assopito.

Quoto in pieno.... vediamo il bicchiere mezzo pieno.... anche se abbiamo "perso" l'ufficialità... abbiamo "ritrovato" la serenità, l'atmosfera di un tempo e.... tanti vecchi "amici" ... e... se è vero che un amico vale un tesoro....siamo ricchi ricchi ricchi

Go to Top of Page

Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts

Posted - 01 Mar 2008 :  10:08:46  Show Profile  Visit Jetpilot's Homepage
Io sono saltato su questo treno quando, per così dire, stava prendendo velocità. Ho conosciuto delle persone splendide che, ancora oggi, sono il vero motore di questa avventura. Per questo, ma non solo per questo, non scenderei da questo treno per niente al mondo ! E continuerò a dare il mio contributo, compatibilmente al tempo libero disponibile.
Oggi l'RD Club si trova ad affrontare dei problemi ed organizzare un riassetto, ma era prevedibile (succede in quasi tutti i club...)...non ne farei una tragedia.
L'RD Series, la YAMAHA, le polemiche non mi interessano... come dire, tutto e tutti sono utili ma niente e nessuno è indispensabile.

www.v4power.com - Get fast or die tryin'
Go to Top of Page

fabio
Quasi manico

120 Posts

Posted - 01 Mar 2008 :  23:06:23  Show Profile
Non sono certo una delle colonne del Club, ma in questa occasione credo utile spendere qualche parola.
Resterò con voi perchè qui ho sempre trovato tanti buoni consigli, tante persone simpatiche, generose e appassionate.
E nella mia vita cerco sempre di essere coerente, quindi...

Per la verità, abitando a Milano, tra i pochi che ho incontrato personalmente ci sono proprio alcuni degli scissionisti, che onestamente ho trovato simpatici e disponibli, anche se qualcuno affetto da una sorta di iperattività patologica, ma questo non basta per farmi cambiar strada.

L'ufficialità del club, per il socio medio, è gratificante ma assolutamente non indispensabile. Per me contano molto di più il valore dei membri e dei contenuti.

Magari di quando in quando butterò uno sguardo anche sull'altro sito, giusto per restare informato, ma a parer mio, anche in considerazione del numero delle RD esistenti in Italia, un solo ed unico Club era più che sufficiente, anzi direi preferibile, ma tant'è....

Ho già avuto in passato esperienze (in campo automobilistico) di scissioni e moltiplicazioni di club, e gli sviluppi spesso non sono stati affatto positivi. Io non amo discussioni inutili e polemiche evitabili; mi auguro che l'RD Club Italia possa superare questo passaggio difficile e proseguire positivamente il suo cammino.

Se avrò modo, sarò felice di dare il mio piccolo e modesto contributo.
Un saluto a tutti!

Fabio (quello con la elsie rossa...)
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 03 Mar 2008 :  09:30:03  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Ringrazio la direzione per tutto quello che sta facendo, ho già avuto prova sabato del gran lavoro che state facendo, grazie grazie.

Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 08 Mar 2008 :  00:54:22  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Sono qua. Come sempre. Butterò comunque un occhio di là perchè comunque con tante persone che se ne sono andate sono amico e non me la sento di perderle. Per me l'RD è passione. Pura. Sapete come la penso. Tendo al montenimento dello stato di originalità del mezzo e di questo non ne ho mai fatto mistero con alcuno.Sinceramente mi spiace sia successo tutto ciò. Sono sicuro che comunque riusciremo a fare tante cose belle ed importanti e come ho sempre detto spero di vedere sempre più persone in sella alle nostre mitiche moto. Un abbraccio a tutti. Nico

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page