| Author |
Topic  |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 05 May 2008 : 07:48:35
|
Grazie mille, pure a me è arrivato il plico, grazie grazie per tutto quello che fate e per come lo fate. |
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 05 May 2008 : 08:45:21
|
Arrivato tutto pure a me, Grazie  Alex |
 |
 |
|
|
tomgun
S&T (suole e tacchi)
23 Posts |
Posted - 05 May 2008 : 10:01:11
|
Ricevuto il plico tutto ok, grazie mille |
 |
|
|
simo66
S&T (suole e tacchi)
30 Posts |
Posted - 05 May 2008 : 15:29:59
|
anche io ho ricevuto il pacco con tutto il materiale! un "bravo" agli amministratori con l'augurio di continuare nel rinnovato cammino intrapreso grazie a tutti
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 05 May 2008 : 20:37:14
|
Grazie FaBBBBione arrivato tutto pure ammè'!!!!
x Enrico: leggendo la lettera devo darti atto..... sei trOOOOppo magnanimo.
Ciao bagai |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 06 May 2008 : 18:51:35
|
Non sapevo che si dovesse notificare la consegna... Cmq. il mio e' arrivato 3 giorni dopo quello di mia moglie , stesso indirizzo chiaramente..............
Si tutto ok, arrivati tutti e due! |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 06 May 2008 : 22:14:22
|
La notifica della consegna era una richiesta fatta inizialmente per avere un ritorno dai soci dell'effettiva consegna dei kit, ma poi avendo optato per la spedizione con raccomandata A/R, il problema di fatto è stato superato. Chiaro che se poi uno vuole comunque dare conferma della ricezione qui sul forum, la cosa non può fare che bene.
Il fatto che sia arrivato prima a Daniela era scontato, ma non lo dico per tanto per ridere, è che quest'anno è stata data priorità ai soci e poi, solo all'ultimo, la robbbba è stata inviata pure a quelli del direttivo.
La cosa era stata detta qualche tempo fa (se cerchi nei post precedenti di questo topic la trovi) solo che tu eri ancora.... uccel di bosco  Non oso pensare a quanto ti possa aver preso per i fondelli Daniela quando è arrivato il suo kit ed il tuo no 
Comunque, avendo sentito anche a voce alcuni di quelli che hanno ricevuto il kit, sto facendo tesoro di alcuni problemi spiccioli occorsi in queste spedizioni che vedrò di prevenire per gli invii del 2009. Sempre migliorare, chi si ferma è perduto!   |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
fabio
Quasi manico

120 Posts |
Posted - 08 May 2008 : 22:35:19
|
Arrivato il kit anche a me. Tutto OK! Grazie a tutto lo staff e complimenti. Continuate così!
Ciao!
P.S. Ho visionato il CD: veramente eccellente e ricchissimo! Ottimo lavoro! |
Edited by - fabio on 21 May 2008 22:44:43 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 22 May 2008 : 08:40:42
|
Bene, molto bene, sabato prossimo prevediamo di concludere anche gli ultimi rimasti, incluso un nuovo socio di Verona, Marco "Cip", che si è appena unito a noi  |
Edited by - Rancido+ on 22 May 2008 08:48:59 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 31 May 2008 : 20:59:06
|
Arrivato anche a me tutto il plico, grazie per tutto quello che state facendo....  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 02 Jun 2008 : 09:14:30
|
Bene Riccardo, e così anche tu sei sistemato.
Ora resta solo da risolvere il "giallo" del plico di MauroRD, che ieri a Chianciano mi diceva di non aver ancora ricevuto nulla, nonostante la sua spedizione sia stata fatta oltre un mese fa (ricevuta alla mano). Ora bisogna sentire con le Poste come si fa a tracciare una spedizione usando il loro codice, perchè dentro il plico c'è la sua tessera FMI. Pensavo di aver finito con le iscrizioni, ma da quello che ho capito ce ne saranno ancora almeno altre due nuove da fare . Vebbè, vorrà dire che mi toccherà fare gli straordinari     |
 |
|
|
tomgun
S&T (suole e tacchi)
23 Posts |
Posted - 03 Jun 2008 : 11:25:41
|
| Il tracciato della busta è semplice basta andare sul sito delle poste e inserendo il num. della raccomandata appaiono tutti i passaggi, bisogna fare poi una telefonata al numero verde e sempre con il num. di raccomandata si apre una contestazione di mancata consegna che dovrebbe essere garantita in 15 giorni, il problema e che le poste come tutti i corrieri in caso di smarrimento (o anche solo di ritardo nella consegna) rimborsano il costo di spedizione e non il contenuto se non preventivamente assicurato. |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 03 Jun 2008 : 12:00:04
|
| IO le poste le ODIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |

|
 |