Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Apertura iscrizioni 2008...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 05 May 2008 :  07:48:35  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Grazie mille, pure a me è arrivato il plico, grazie grazie per tutto quello che fate e per come lo fate.

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 05 May 2008 :  08:45:21  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Arrivato tutto pure a me, Grazie
Alex

Go to Top of Page

tomgun
S&T (suole e tacchi)

23 Posts

Posted - 05 May 2008 :  10:01:11  Show Profile
Ricevuto il plico tutto ok, grazie mille
Go to Top of Page

simo66
S&T (suole e tacchi)

30 Posts

Posted - 05 May 2008 :  15:29:59  Show Profile
anche io ho ricevuto il pacco con tutto il materiale!
un "bravo" agli amministratori con l'augurio
di continuare nel rinnovato cammino intrapreso
grazie a tutti

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 05 May 2008 :  20:37:14  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Grazie FaBBBBione arrivato tutto pure ammè'!!!!

x Enrico: leggendo la lettera devo darti atto..... sei trOOOOppo magnanimo.

Ciao bagai
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 06 May 2008 :  18:51:35  Show Profile
Non sapevo che si dovesse notificare la consegna...
Cmq. il mio e' arrivato 3 giorni dopo quello di mia moglie, stesso indirizzo chiaramente..............
Si tutto ok, arrivati tutti e due!

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 06 May 2008 :  22:14:22  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
La notifica della consegna era una richiesta fatta inizialmente per avere un ritorno dai soci dell'effettiva consegna dei kit, ma poi avendo optato per la spedizione con raccomandata A/R, il problema di fatto è stato superato.
Chiaro che se poi uno vuole comunque dare conferma della ricezione qui sul forum, la cosa non può fare che bene.

Il fatto che sia arrivato prima a Daniela era scontato, ma non lo dico per tanto per ridere, è che quest'anno è stata data priorità ai soci e poi, solo all'ultimo, la robbbba è stata inviata pure a quelli del direttivo.

La cosa era stata detta qualche tempo fa (se cerchi nei post precedenti di questo topic la trovi) solo che tu eri ancora.... uccel di bosco
Non oso pensare a quanto ti possa aver preso per i fondelli Daniela quando è arrivato il suo kit ed il tuo no

Comunque, avendo sentito anche a voce alcuni di quelli che hanno ricevuto il kit, sto facendo tesoro di alcuni problemi spiccioli occorsi in queste spedizioni che vedrò di prevenire per gli invii del 2009.
Sempre migliorare, chi si ferma è perduto!

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

fabio
Quasi manico

120 Posts

Posted - 08 May 2008 :  22:35:19  Show Profile
Arrivato il kit anche a me. Tutto OK!
Grazie a tutto lo staff e complimenti.
Continuate così!

Ciao!

P.S. Ho visionato il CD: veramente eccellente e ricchissimo!
Ottimo lavoro!

Edited by - fabio on 21 May 2008 22:44:43
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 22 May 2008 :  08:40:42  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Bene, molto bene, sabato prossimo prevediamo di concludere anche gli ultimi rimasti, incluso un nuovo socio di Verona, Marco "Cip", che si è appena unito a noi

Edited by - Rancido+ on 22 May 2008 08:48:59
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 31 May 2008 :  20:59:06  Show Profile
Arrivato anche a me tutto il plico, grazie per tutto quello che state facendo....

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 02 Jun 2008 :  09:14:30  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Bene Riccardo, e così anche tu sei sistemato.

Ora resta solo da risolvere il "giallo" del plico di MauroRD, che ieri a Chianciano mi diceva di non aver ancora ricevuto nulla, nonostante la sua spedizione sia stata fatta oltre un mese fa (ricevuta alla mano).
Ora bisogna sentire con le Poste come si fa a tracciare una spedizione usando il loro codice, perchè dentro il plico c'è la sua tessera FMI.

Pensavo di aver finito con le iscrizioni, ma da quello che ho capito ce ne saranno ancora almeno altre due nuove da fare .
Vebbè, vorrà dire che mi toccherà fare gli straordinari

Go to Top of Page

tomgun
S&T (suole e tacchi)

23 Posts

Posted - 03 Jun 2008 :  11:25:41  Show Profile
Il tracciato della busta è semplice basta andare sul sito delle poste e inserendo il num. della raccomandata appaiono tutti i passaggi, bisogna fare poi una telefonata al numero verde e sempre con il num. di raccomandata si apre una contestazione di mancata consegna che dovrebbe essere garantita in 15 giorni, il problema e che le poste come tutti i corrieri in caso di smarrimento (o anche solo di ritardo nella consegna) rimborsano il costo di spedizione e non il contenuto se non preventivamente assicurato.
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 03 Jun 2008 :  12:00:04  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
IO le poste le ODIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page