Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 RD-day 6 (il programma)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

lotus.mf
Quasi manico

234 Posts

Posted - 08 Apr 2008 :  20:03:46  Show Profile
RD-Day 6 (Sesta edizione!)

Anche per questa volta, visto il successo delle precedenti edizioni, il programma seguirà lo schema ormai consueto: arrivo il sabato, incontro ufficiale la mattina successiva, gita nei dintorni di Chianciano, pranzo e nel pomeriggio saluti e abbracci. Quest'anno c'è anche la possibilità di fermarsi un giorno in più dato che il lunedì successivo sarà un giorno festivo. Ed ecco il programma nei dettagli:

Sabato 31 Maggio:
nel pomeriggio arrivo e sistemazione all'Hotel Mizar (via Lombardia, 43 tel. 0578.61023 - per la mappa seguire questo link: http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/mapPerformPage?ie=utf-8&strArrivalDate=&strDepartureDate=&strPersons=2&strCountry=612&strAddress=via+lombardia+43&strMerged=54042+chianciano&x=38&y=8#locid=34MTE1ZzlrbXoyNDMyNDM0MWczZTEyNTR2a2FvY05ETXVNRFEyTWpnPWNNVEV1T0RFME5UVT1jTkRNdU1EUTNPRFk9Y01URXVPREUyT0RVPWNORE11TURRMk1qZz1jTVRFdU9ERTBOVFU9MGZWaWFsZSBMb21iYXJkaWE_). Il prezzo rimane invariato rispetto agli anni precedenti: € 30,00 in singola; € 50,00 in doppia. Cena libera.

Domenica 1 Giugno:
ore 9.00 riunione di tutti i partecipanti di fronte all'albergo;
ore 9.30 (puntualissimi!!!) partenza per il tour (vedi cartina; Km 80 circa).
Ore 10.00: nei dintorni del lago di Chiusi, facciamo una videoripresa del gruppo in movimento.
Ore 11.00: sosta di una mezz'oretta per un caffè, poi si riparte per il giro;
ore 12.15: arrivo alla Cantina Ravazzi dove ci verrà offerto un assaggio del vino prodotto da Alberto, anch'egli appassionato di moto (purtroppo bmw ).
Ore 13.00: pranzo. Quest'anno ritorniamo al ristorante di Palazzone, quello del 2005, dove potremo gustare il menù tipico (antipasti, due primi piatti, arrosto misto con contorno, dolce, bevande, frutta e caffè) per € 25.
Ore 15.00: dopo pranzo andiamo a visitare il minimuseo motociclistico di Maurizio (pezzi forti: un Gilera Saturno, un Guzzi del '37, una NS400R , ... purtroppo negli ultimi giorni ha venduto una BSA del '17! ).
Ore 16.00: ripartenza e durante il tragitto di ritorno un'altra ripresa "on board" del gruppo.
Lunedì 2 Giugno:
se una buona parte dei partecipanti volesse trattenersi possiamo organizzare un "giro rovente" nei dintorni di Chianciano. In questo caso però c'è un problema: l'Albergo Mizar ci dà alloggio soltanto per la notte del sabato e il giorno dopo (domenica) bisogna liberare le camere. Tuttavia, per chi vuole rimanere ci assicurano un letto ma in un altro albergo.

Per le adesioni fare riferimento al topic, al Presidente o a me (Fabio: 329.2255752). La scadenza, improrogabile!, per comunicare la propria partecipazione è il giorno 11 Maggio.
P.S.: portatevi il costume che in albergo c'è anche la piscina.

A presto!

Fabio

lotus.mf
Quasi manico

234 Posts

Posted - 08 Apr 2008 :  20:06:26  Show Profile
Scusate per l'impaginazione strana del topic dovuta al link kilometrico: se qualcuno sa come correggerla ... lo facci!

Fabio
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 08 Apr 2008 :  20:38:24  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Ok Fabio, ottimo, ti confermo già fin da ora che ci sarò, con famiglia al seguito.
Quindi per me 3 persone per una notte, quella tra sabato e domenica.

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 08 Apr 2008 :  21:42:37  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Io sto preparando la moto apposta!
Quest'anno vorrei fosse quello buono

Go to Top of Page

rd84
Manico

846 Posts

Posted - 12 Apr 2008 :  01:41:04  Show Profile
Io ci sono per la notte tra sabato e domenica .
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 12 Apr 2008 :  19:25:27  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Io manco a dirlo... saro presentissimo!!!!

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 13 Apr 2008 :  00:15:21  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Bè, a questo punto direi di fare la solita lista dove ciascuno si mette in coda:

Rancido + Rancida + Rancidina
Rick (+...)
RD84
Campana + Campanella

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 16 Apr 2008 :  18:09:03  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Io dovrei prima di tutto capire una cosa:

Ma chi è che si farebbe il viaggio direttamente in moto, e magari parte da milano e magari facciamo un pò di strada insieme?

2° molto importante , dato alcuni cambiamenti del mio parco moto , ma se venissi con una cosa ,che comincia per yamaha r , ma non finisce con d , che fate , mi mandate via?

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 16 Apr 2008 :  20:14:27  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
1° punto: se arriva il kit CCP e la Gina non mi fa scherzi(SGRATT!!!)parto da Monza in moto.

2° punto: se vieni con l'R6 all'RD-Day secondo me fai una brutta cosa, poi vedi tu

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 16 Apr 2008 :  23:17:25  Show Profile
Fabio ti rinnovo i complimenti anche qui molto bella, mi dispiace solo non poterla vedere dal vivo a chianciano perchè non ci sarò sarà per la prossima...

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

lotus.mf
Quasi manico

234 Posts

Posted - 18 Apr 2008 :  10:32:31  Show Profile
Pavesino, peccato che non possiamo vederci a Chianciano
Grazie ancora per l'"approvazione" del mio gamma!: te l'hai visto prima e dopo la cura
Ciao, Fabio.

Fabio
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 30 Apr 2008 :  21:18:48  Show Profile
CHIARAMENTE ci siamo anche io e DanielaCB.....
Quindi ci si trova tutti e si va' insieme via moto.
La "siura", sta' studiando un misto, tra autostrada e "alternative route con brio" da seguire per arrivare da quelle parti.

Rick (+...)
RD84
Campana + Campanella
Maurizio Lo Russo
DanielaCB
MauroRD

Edited by - Maurizio Lo Russo on 30 Apr 2008 21:22:37
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 06 May 2008 :  21:28:04  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Io confermo la mia presenza: arrivo il sabato e partenza domenica, da solo

Go to Top of Page

lotus.mf
Quasi manico

234 Posts

Posted - 07 May 2008 :  20:40:12  Show Profile
Allora ... anche Marco, di Roma, con la sua fiammante, raggiante e fumante madamigella sarà con noi a Chianciano, accompagnato dal suo amato zainetto.
Un benvenuto da parte mia a Marco & Compagna che probabilmente e a breve farà la sua comparsa anche sul forum.
Al momento attuale dunque la lista dovrebbe essere la seguente:

Rick
RD84
Campana + Campanella
Maurizio Lo Russo
DanielaCB
MauroRD
Marco + "Zainetto".

Sono contento di rivedervi tutti, sperando che si aggiunga qualcun'altro ... anche all'ultimo minuto.

P.S.: una curiosità: DanielaCD viene con il V2?

Fabio
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 08 May 2008 :  00:04:23  Show Profile
No, Daniela CB CB CB CB (se no si in...albera davvero!)
Penso venga con il Fazer Tir.....
Altrimenti, le presto l'RD e io vengo con il Fazer Tir.
Insomma dobbiamo ancora decidere.........

Go to Top of Page

lotus.mf
Quasi manico

234 Posts

Posted - 08 May 2008 :  16:46:39  Show Profile
Daniela scusa scusa scusa scusami tanto : è stato un errore di digitazione ... dovrei sempre rileggere!
Oppure si è trattato di un lapsus: CB ... CBR ... RD ... CD!

Fabio
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page