Author |
Topic |
Rancido+
Pilota (o baffo)
5543 Posts |
Posted - 19 May 2008 : 09:12:18
|
Aggiornamento: confermiamo la mia/nostra partecipazione, ma solo per la giornata di domenica.
Abbiamo rischiato addirittura di non poter venire (mi avevano incastrato con eventi familiari prioritari apparentemente immodificabili), ma grazie ad un buon compromesso siamo riusciti a tenerci la domenica libera e quindi ci saremo .
|
...mille misure, un solo taglio... |
|
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 24 May 2008 : 09:17:35
|
Scusate ma, parlando ieri sera con MLR, questi mi diceva che bisogna prenotare l'albergo personalmente. Io ero convinto che invece, una volta data adesione qui, la prenotazione venisse fatta dall'Organizzazione... Come devo fare? Scusate ma è la mia prima volta a Chianciano |
|
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
5543 Posts |
Posted - 27 May 2008 : 09:16:29
|
In effetti Fabio Lotus aveva dato come termine per la prenotazione il giorno 11 di questo mese. Prova a fare uno squillo ai numeri che ha postato e senti che ti dicono.
Mi diceva Jet che molto probabilmente ci sarà pure lui (i turni al lavoro gli si stanno mettendo bene).
|
|
|
lotus.mf
Quasi manico
234 Posts |
Posted - 27 May 2008 : 12:08:54
|
Dunque:
l'elenco aggiornato e definitivo è il seguente:
Rancido + Rancida + Rancidina Rick RD84 Campana + Campanella Maurizio Lo Russo DanielaCB MauroRD Marco + "Zainetto" (da Roma) Graziano (da Roma).
Per l'albergo, per prenotare, ci penso io. Forse ci saranno delle modifiche: probabilmente ci sistemeranno in un albergo diverso, forse anche all'ultimo minuto. Per questo motivo vi chiedo di comunicarvi il numero dei vostri cellulari: mandatelo via SMS al mio portatile (329.2255752). A presto! |
Fabio |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
5543 Posts |
Posted - 27 May 2008 : 12:44:48
|
Come già accennato, salvo cambiamenti, l'elenco finale dei partecipanti dovrebbe essere questo:
Rancido + Rancida + Rancidina Rick RD84 Campana + Campanella Maurizio Lo Russo DanielaCB MauroRD Marco + "Zainetto" (da Roma) Graziano (da Roma). Jet + moglie + Jettina
|
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 27 May 2008 : 13:12:07
|
Rancido + Rancida + Rancidina Rick RD84 Campana + Campanella Maurizio Lo Russo DanielaCB MauroRD + Loses Marco + "Zainetto" (da Roma) Graziano (da Roma). Jet + moglie + Jettina
scusate , 1° cambiamento , siamo in 2...
|
|
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 27 May 2008 : 20:39:17
|
Rancido + Rancida + Rancidina Rick RD84 Campana + Campanella Maurizio Lo Russo MauroRD + Loses Marco + "Zainetto" (da Roma) Graziano (da Roma). Jet + moglie + Jettina
Altro cambiamento....la mogliettina non c'e'.... Io parto da Milano con la 500 sabato mattina...Chi c'e' e dove ci becchiamo?
|
|
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 27 May 2008 : 21:22:38
|
A genova alle 10:00 che ne dici? o sulla parma La spezia all 10:30 ? |
|
|
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 27 May 2008 : 21:31:40
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
Io parto da Milano con la 500 sabato mattina...Chi c'e' e dove ci becchiamo?
Io ci sono. Percorso?Tutta autostrada? Dove ci troviamo?Io non sono pratico... |
|
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 28 May 2008 : 08:02:20
|
IO sto valutando se posso far fare a Lores , 500 km sul sellino della R6, se non mi uccide! |
|
|
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 28 May 2008 : 11:00:48
|
In effetti sarebbe bene montargli un cuscino da poltrona
La mia 31K è comoda come una sella da cavallo... ehhhh si! Più sono vecchie e più sono comode!!!! |
"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 28 May 2008 : 11:23:56
|
Sante Parole , Enrico , Sante Parole....
Sta cavolo di 4T , mi sta già rompendo! è scomoda , non gira , pesa e sotto i 9000 giri è ferma! Che schifo! Sto accelerando l'ultimazione della 4L0 per risalire su una moto decente! |
|
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
5543 Posts |
Posted - 29 May 2008 : 13:57:32
|
Completo la lista dei partecipanti con le info sulle deleghe finora date, così chi intende delegare qualcuno saprà come regolarsi:
Rancido + Rancida + Rancidina (delegato da AX) Rick (delegato da Pavesino) RD84 Campana + Campanella Maurizio Lo Russo MauroRD + Loses Marco + "Zainetto" (da Roma) Graziano (da Roma). Jet + moglie + Jettina (delegato da Ferro)
Messaggio per Fabio Lotus: Fabio, mi raccomando, è di FONDAMENTALE IMPORTANZA che il ristorante sia TV-munito, in grado di ricevere correttamente Italia 1 e che il nostro tavolo abbia una visuale adeguata rispetto alla TV..... |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
5543 Posts |
Posted - 30 May 2008 : 16:54:34
|
Ho parlato or ora con Fabio Lotus che ha fatto per noi le prenotazioni in albergo. L'indirizzo del posto è:
Hotel Mediterraneo Viale Baccelli 22
Tel. 0578-64256 Rispondono Daniela o Massimo Per far capire a chi risponde che siamo li per il motoraduno, non va detto RD o altre sigle comprensibili solo per noi, ma solo che siamo "quelli delle moto".
Per qualsiasi cosa fare riferimento al numero di cell. di Fabio 329.2255752
Per chi arriva Domenica l'appuntamento è alle 9:00 davanti all'hotel Mediterraneo, per poi partire alle 9:30 per una serie di giretti vari pre-pranzo, tra cui la visita di alcune moto storiche, un passaggio radente in una cantina per una piccola degustazione di vino , e gli immancabili giri tutti-curve per le colline del posto .
A prestissimo!!!
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 30 May 2008 : 18:53:55
|
quote: Originally posted by Rancido+
Ho parlato or ora con Fabio Lotus che ha fatto per noi le prenotazioni in albergo. L'indirizzo del posto è:
Hotel Mediterraneo Viale Baccelli 22
Tel. 0578-64256 Rispondono Daniela o Massimo Per far capire a chi risponde che siamo li per il motoraduno, non va detto RD o altre sigle comprensibili solo per noi, ma solo che siamo "quelli delle moto".
Per qualsiasi cosa fare riferimento al numero di cell. di Fabio 329.2255752
Per chi arriva Domenica l'appuntamento è alle 9:00 davanti all'hotel Mediterraneo, per poi partire alle 9:30 per una serie di giretti vari pre-pranzo, tra cui la visita di alcune moto storiche, un passaggio radente in una cantina per una piccola degustazione di vino , e gli immancabili giri tutti-curve per le colline del posto . A prestissimo!!!
Che invidia vi penserò dal Mugello..... |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Topic |
|