Author |
Topic |
Rancido+
Pilota (o baffo)
5543 Posts |
Posted - 31 May 2008 : 16:29:29
|
quote: Originally posted by pavesino
Che invidia vi penserò dal Mugello.....
Bè, considerando che sarai circondato da MotoGP e rancidume vario, avrai di che consolarti, dai!! |
...mille misure, un solo taglio... |
|
|
rd84
Manico
846 Posts |
Posted - 31 May 2008 : 16:34:07
|
queat'Anno non posso esserci ...purtroppo mi si è rotto un tubo nel bagno ieri e devo andare a vedere i rivestimenti perchè martedì mi vengono gli operai a fare un lavoro da almeno 6500,00 euri !!!!! addio ferie estive !!!! buon divertimento ...... |
|
|
Nicopilot
Manico
Italy
980 Posts |
Posted - 31 May 2008 : 17:00:13
|
Visto che mi sono liberato anch'io pensavo di venire su domenica mattina. Ma quante moto ci saranno? Qualcuno viene in RD da Roma? Fatemi sapere così ci organizziamo. |
|
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
5543 Posts |
Posted - 31 May 2008 : 18:02:21
|
Azzz.... 6500 neuri!!!! Mi dispiace, capisco come puoi stare, a me è capitato poco più di un anno fa e so bene cosa vuol dire. Se hai un po' di manualità nel fare le cose, posso solo consigliarti di imparare un po' di tecnica di idraulica e di muratura, perchè facendo da soli si risparmia in un modo esagerato (e non saltano le ferie ).
Nicola, senti Enrico, che lui viene su in moto non so bene insieme a chi. Contattalo.
Con l'occasione riaggiorno anche la lista dei partecipanti:
Rancido + Rancida + Rancidina (delegato da AX) Rick (delegato da Pavesino) Nicopilot Campana + Campanella Maurizio Lo Russo (forse delegato da Minimoalto) MauroRD + Loses Marco + "Zainetto" (da Roma) Graziano (da Roma). Jet (delegato da Ferro)
|
|
|
Nicopilot
Manico
Italy
980 Posts |
Posted - 01 Jun 2008 : 21:01:07
|
Sono a casa.Bellissimo incontro. Grandissimo Fabio per la sua perfetta organizzazione e bellissima la collezione del suo amico Marcello, tra l'altro ragazzo simpaticissimo e veramente un gran personaggio.Spero di vedere al più presto foto e filmati di tutti. Speriamo di vederci un pò più spesso e magari un pò più a cavallo delle nostre spendide RD. Vi abbraccio tutti. |
|
|
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 01 Jun 2008 : 21:27:27
|
Tornato ora anche io... ottima compagnia, ottimo tempo, ottima giornata, ottima mangiata, ottime curve e benvenuti a due nuovi personaggi con le loro mitiche RD; Marco (& Anna) e Graziano.
Grazie a tutti i partecipanti |
"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)
1012 Posts |
Posted - 02 Jun 2008 : 00:26:13
|
Tornato (da mò...) anch'io... Splendida giornata... il piacere di rivedervi tutti è tale che...ripartirei domani mattina !!! Grazie a tutti. P.s. Al più presto faremo un resoconto ufficiale sul sito. |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
5543 Posts |
Posted - 02 Jun 2008 : 09:39:38
|
Io scrivo solo ora perchè ieri sera al rientro siamo crollati tutti e tre
Comunque è stata una giornata meravigliosa, Fabio Lotus stavolta si è davvero superato e i personaggi a cui si è appoggiato per la buona riuscita dell'evento hanno fatto faville. E' tutto ampiamente documentato da un miliardo di foto e svariati video
Ci sono state delle chicche organizzative che non sapeva nemmeno lo stesso Fabio, quest'anno siamo stati davvero coccolati come non mai! Il tempo di organizzarci con le foto e vedrete.
Grazie davvero a tutti, in primis a Fabio e la sua allegra cricca!
|
|
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 02 Jun 2008 : 12:18:55
|
Rientrato ieri sera, scortato da MauroRD e Lores. Il primo grazie va a loro, per avermi seguito fino a casa. Il secondo grazie va ovviamente a Fabio, per aver organizzato tutto. Era il mio primo Chianciano e mi sono proprio divertito: belle strade, ottima compagnia. Un altro grazie a tutti quelli che c'erano, perchè sono persone speciali. Adesso però l'RD avrà bisogno di un po' di ore lavoro per poter tornare a circolare: poco dopo Roncobilaccio ha ceduto un paraolio di banco(lato primaria, bancata inferiore), pertanto mi scuso con tutti coloro che si son dovuti respirare il mio fumo.
Alla prossima! |
|
|
|
Nicopilot
Manico
Italy
980 Posts |
Posted - 02 Jun 2008 : 13:54:50
|
Caspita Rick speriamo che non gai fatto danni al motore. La tua Regina è molto bella e sicuramente merita tutte le cure del caso. Mi ha fatto piacere riincontrarti. A presto. |
|
|
|
rd84
Manico
846 Posts |
Posted - 02 Jun 2008 : 16:54:19
|
foto, foto , foto !!!! almeno fatemi sognare un pò ! |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 03 Jun 2008 : 12:20:10
|
A breve metto le foto dell' inquinatore............ Ciao Riccardo , hai già smontato tutto?
Ciao a Tutti
|
|
|
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 03 Jun 2008 : 12:43:09
|
Non credo di essere ancora pronto a vedere tutto quel fumo Sto elucubrando sul da farsi: penso di mettere cilindri e pistoni sulla Marlboro e poi rifare a nuovo il motore con il numero giusto, suggerimenti? |
|
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 03 Jun 2008 : 13:03:12
|
Io il mio suggerimento te l'ho già dato!!!!!!!! Cambia le cendele e fai 3-4000 km , tanto per vedere se smette di fumare! |
|
|
|
lotus.mf
Quasi manico
234 Posts |
Posted - 03 Jun 2008 : 20:54:30
|
Grazie a tutti per i ... ringraziamenti! Naturalmente anche per me è stata una bellissima giornata, trascorsa insieme a simpaticissimi amici che soltanto la distanza, purtroppo, impedisce di rendere ancora più ... vicini! Poi la gioia più grande è quella di essere riuscito a farvi divertire trovando un'ennesima alternativa del programma, grazie anche alla collaborazione dei miei amici locali. Ho già comunicato anche a loro la vostra soddisfazione e gratitudine per cui si sentono già impegnati ... per la prossima edizione. Un particolare "grazie per il grazie" al nuovo amico e socio Graziano che la sera stessa, al rientro, mi ha telefonato per esprimermi il suo appagamento. Ho già spedito le riprese video al Presidente che quanto prima le metterà in rete. Un saluto a Tutti, Fabio. |
Fabio |
|
|
Topic |
|