Author |
Topic |
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 03 Jun 2008 : 21:15:32
|
quote: Originally posted by maurord
Io il mio suggerimento te l'ho già dato!!!!!!!! Cambia le cendele e fai 3-4000 km , tanto per vedere se smette di fumare!
Ancora... L'olio del cambio non si vede più dalla finestrella, come devo fare per convincerti che si è dissolto il paraolio di banco Dai che siamo off-topic
Tra l'altro domenica sera potevi anche prenderti i silenziatori, invece me li hai lasciati nel box... |
|
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 03 Jun 2008 : 22:06:27
|
Azz. mi sono dimenticato proprio dei silenziatori.... Vabbe così ho una scusa per venirti a trovare |
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 03 Jun 2008 : 23:53:45
|
quote: Originally posted by Rick
Rientrato ieri sera, scortato da MauroRD e Lores. Il primo grazie va a loro, per avermi seguito fino a casa. Il secondo grazie va ovviamente a Fabio, per aver organizzato tutto. Era il mio primo Chianciano e mi sono proprio divertito: belle strade, ottima compagnia. Un altro grazie a tutti quelli che c'erano, perchè sono persone speciali. Adesso però l'RD avrà bisogno di un po' di ore lavoro per poter tornare a circolare: poco dopo Roncobilaccio ha ceduto un paraolio di banco(lato primaria, bancata inferiore), pertanto mi scuso con tutti coloro che si son dovuti respirare il mio fumo.
Alla prossima!
Riccardo mi dispiace..... Ma vedrai che con l'abilità che hai non ci sono problemi per la sistemazione... |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 04 Jun 2008 : 01:50:11
|
Dai che on l'occasione dai paure una limatina qui e una limatina li... |
"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
5543 Posts |
Posted - 05 Jun 2008 : 09:55:21
|
quote: Originally posted by Rancido+
...E' tutto ampiamente documentato da un miliardo di foto e svariati video ...Il tempo di organizzarci con le foto e vedrete.
Come da promessa, ecco una parte delle mie foto:
www.fabioracing.com/forum/chia2008/RD-Chia08-1.zip (circa 35 Mb)
www.fabioracing.com/forum/chia2008/RD-Chia08-2.zip (circa 35 Mb)
C'è un terzo file zippato con altre 24 foto (altri 35 Mb), ma ho superato la disponibilità di storage del mio dominio web e quindi intanto chi vuole si scarichi questi due file, poi tra qualche giorno li cancello e metto pure il terzo. Enjoy |
...mille misure, un solo taglio... |
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 05 Jun 2008 : 11:32:04
|
Belle foto Fabbione
una cosa che per me e' fantastica e' che in ogni raduno vi sia una moto mezza smonatata che viene risistemata li' in loco, bellissimo !!!!!
Alex |
|
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 05 Jun 2008 : 11:53:05
|
Si Alex , questo è proprio il Nostro spirito. ed è quello che preferisco.
Assieme alle mangiate , alle bevute , ci mettiamo anche un pò di tecnica e un pò di grasso sulle mani.
|
|
Edited by - maurord on 05 Jun 2008 17:21:59 |
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 05 Jun 2008 : 11:54:35
|
Quotone !!!!!!!!!!!! |
|
|
|
rd350kr
Quasi manico
445 Posts |
Posted - 05 Jun 2008 : 11:59:08
|
bellissime .......foto...........e ...........Moto Alla prossima ci sarò pure io porc-----put.............maled.........az........... vabbè basta.
x mauro ma che so i bomboloni vari? sigarette fai da te con l'arrow? |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
1547 Posts |
Posted - 05 Jun 2008 : 17:08:24
|
Ufff ma un video non lo fa mai nessuno di sti raduni?? |
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
5543 Posts |
Posted - 05 Jun 2008 : 17:21:46
|
quote: Originally posted by jonnyrd62
Ufff ma un video non lo fa mai nessuno di sti raduni??
Il video (anzi, i video) ce li ho, ma sono in formato .MOV ed occupano un terabyte l'uno!!! Dovrei convertirli in qualche formato un po' più parco... |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
5543 Posts |
Posted - 06 Jun 2008 : 09:17:39
|
Ah, apppppproposito di video, mi ero dimenticato di dire a quelli che non c'erano che il mitico Fabio Lotus, durante la sgroppata in moto su e giù per le colline, ha montato sul suo Kawa Mach 3 una micro videocamera collegata ad un piccolo videoregistratore digitale, dopodichè, daccordo col resto della cricca, si è fatto passare, uno ad uno, da tutti i presenti (macchine comprese ) così da poterli riprendere in azione.
Immagino che Fabio renderà disponibile a breve questo filmato . |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
5543 Posts |
Posted - 11 Jun 2008 : 17:08:12
|
Ecco l'ultima tranche delle mie foto:
www.fabioracing.com/forum/chia2008/RD-Chia08-3.zip (circa 37 Mb)
Con queste foto si conclude la mia carrellata. I primi due file zippati li ho rimossi, quindi anche i relativi link postati poco sopra oramai non funzionano più.
Per i video mi devo organizzare, ma so già che nel breve termine non potrò farlo.
|
|
|
GrazianoRDR
Primi passi su un 2 tempi...
83 Posts |
Posted - 12 Jun 2008 : 18:39:27
|
Grazie ancora anche per queste foto, non voglio essere troppo pretenzioso ma come si può fare per avere il filmato che Fabiolotus ha fatto all'RD Day con la microcamera montata sul suo Kawa ?!? Se per motivi di Megabyte non è facile metterlo in rete ci si potrebbe incontrare con qualcuno a Roma ! |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
5543 Posts |
Posted - 13 Jun 2008 : 08:29:39
|
quote: Originally posted by GrazianoRDR
...ma come si può fare per avere il filmato che Fabiolotus ha fatto all'RD Day con la microcamera montata sul suo Kawa ?!?
Eh, questa è una domanda a cui può rispondere solo il diretto interessato, ossia Fabio Lotus.
Per quanto riguarda i miei video, invece, forse si è aperto uno spiraglio: ho installato un programmino (finalmente, era da un anno che lo dovevo fare ) che trasforma il formato video nativo della mia fotocamera (.mov) in altri vari formati mooooolto più compressi in termini di ingombro e questo, salvo problemi, potrebbe consentirmi di pubblicarli con relativa semplicità. Sto verificando, avrete mie news a breve. |
|
|
Topic |
|