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Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 21 Apr 2008 :  10:31:42  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Foto!! Foto!! Foto!!!


...mille misure, un solo taglio...
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NtNaro
Quasi manico

Italy
185 Posts

Posted - 22 Apr 2008 :  14:39:15  Show Profile  Click to see NtNaro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Rancido+

Foto!! Foto!! Foto!!!




eheheheh...... finchè non smette di piovere e non asciuga, la principessa non esce dal garage.

Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.


BMW R 1100 S - Kawasaki ZXR10 - YAMAHA RD 350 1991 (Purtroppo in vendita)




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maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 22 Apr 2008 :  16:58:10  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Leggendo le tue parole mi sembra di rivedere il film di quando ho riposizionato la mia carena...
Stessa cosa , ruotandola in avanti si è abbassata è l'intero aspetto estetico ne ha guadagnato.

Bene bene....aspettimo le foto...

Ciao


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NtNaro
Quasi manico

Italy
185 Posts

Posted - 23 Apr 2008 :  20:17:17  Show Profile  Click to see NtNaro's MSN Messenger address
Come promesso ecco le nuove foto con la carena abbassata










Questo è il tappino in teflon dove era la messa in moto




E questi sono i filtri conici a reticella per i 34 dell'Aprilia RS




Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.


BMW R 1100 S - Kawasaki ZXR10 - YAMAHA RD 350 1991 (Purtroppo in vendita)





Edited by - NtNaro on 23 Apr 2008 23:38:06
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K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 23 Apr 2008 :  20:42:32  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Così mi sembra proprio uno spettacolo


***Potere alla parola e gas ai motori !!!***
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Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 23 Apr 2008 :  21:15:16  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Molto meglio, hai anche allineato le linee di separazione dei due colori.

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Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 24 Apr 2008 :  16:50:04  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Cacchio! Tutta un'altra cosa!!!
Bella, davvero bella, complimenti!!!


...mille misure, un solo taglio...
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maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 24 Apr 2008 :  16:59:00  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Adesso mi piace!!!!!!!!!

Ci mancherebbe solo un ruotina un pò più piccola davanti ....che ne so , non ti avanza un cerchio da 17????


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rd84
Manico

846 Posts

Posted - 29 Apr 2008 :  19:56:21  Show Profile
....hai montato i mikuni 34 ? ma che getti ai messo ? io non sono riuscito mai a carburarli decentemente in nessun modo ......
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NtNaro
Quasi manico

Italy
185 Posts

Posted - 30 Apr 2008 :  23:30:07  Show Profile  Click to see NtNaro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by rd84

....hai montato i mikuni 34 ? ma che getti ai messo ? io non sono riuscito mai a carburarli decentemente in nessun modo ......



Come ho già detto precedentemente, i getti ho lasciato gli originali e lo spillo è alla seconda tacca. Per adesso, con i filtri conici a reticella, sembra rendano assai bene. Dopo che sarò stato a Varano saprò essere più preciso.

Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.


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NtNaro
Quasi manico

Italy
185 Posts

Posted - 22 Jul 2008 :  23:29:47  Show Profile  Click to see NtNaro's MSN Messenger address
Come promesso, sono stato a far girare la principessa a Varano e, devo dire, il risultato è stato sorprendente, più per mio figlio che la guidava che per me...

Messo 10 litri di miscela al 3,5% (ho utilizzato la VPower e R30 come olio) fatto riempire i carburatori, due spintarelle e il motore si è avviato con il cassico sibilo del due tempi con le figaroli allo scarico: subito l'odore dell'R30 si è fatto sentire attirando le attenzioni degli altri (era l'unica 2T in mezzo ad un branco di assatanati del 4T). Mentre facevo scaldare il motore, ho dato gli ultimi consigli (e raccomandazioni) a mio figlio che non aveva mai guidato un 2T pregandolo di fare molllllllllllllllta attenzione ad eventuali segnali di grippaggio per non trovarsi a gambe all'aria.
Dopo un paio di minuti, oltre ad avere quasi smesso di fumare dagli scarichi, gli lascio la sella e si mette in fila indiana per entrare in mezzo alle altre, più che altro 600 ed alcune tra 900 e 1000.
Un paio di giri per l'assuefazione al motore che, avendo bloccato le valvole YPVS ed anticipato l'accensione, sotto i 7.500 non è proprio sveglio e poi vedo che comincia a girare come un ossesso. Le gomme in mescola della Avon sono uno spettacolo e permettono pieghe da paura, il mono della Fazer è quasi perfetto (dopo alcuni giri l'ho indurito di una posizione) e le molle WP alla forcella anteriore sono efficacissime. Spettacolare la frenata (a detta del pilota) con le pinze a doppio pistoncino della Nissin (ex honda cbr) che mordono (anche troppo) i poveri dischi originali che, comunque, fanno il loro dovere. Per farla corta, dal 5° giro in avanti in pochi riuscivano a tenere testa alla principessa con nostra grande soddisfazione.

Al 10° giro l'ho fatto rientrare, ho controllato le candele (ho le NGK al platino), ho indurito il mono, rabboccato la benzina (azz. quanto consuma ) controllato i dischi freno e poi via....

Per la cronaca, il motore, in sesta, arriva fino a 11.000 giri poi bisogna staccare (nelle altre marce ho detto di cambiare a 11.500) ma in alcuni giri, fino alla quarta mio figlio ha spinto fino a quasi 12.000).

Alla fine del pomeriggio, intervallando soste ogni 15 giri per far riposare il motore e le gomme ( il pilota non voleva mai fermarsi), nessun segno di cedimento.... in settimana gli do' una super pulita, una controllata e sarà di nuovo pronta per la prossima uscita.

L'unica cosa che devo sostituire sono le flangie degli attacchi delle pinze freno che avevo fatto in acciaio inox con altre in alluminio (sempre dal pieno) e, presumo, i dischi frizione che mi sembrano un po' stanchi (forse all'inizio sono stati un po' troppo strapazzati).

Che dire... vedere (e sentire) un 2T in mezzo a tanti 4T che gli tiene testa egregiamente per noi è veramente appagante....


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Edited by - NtNaro on 22 Jul 2008 23:40:55
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ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts

Posted - 23 Jul 2008 :  07:29:22  Show Profile  Visit ataru 7's Homepage
grandi!
capisco la sensazione di essere un extraterrestre, alla fine è una figata...

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rd350kr
Quasi manico

445 Posts

Posted - 23 Jul 2008 :  07:56:04  Show Profile
....Leggendo ho i brividi........che spettacolo grazie sembrava di essere li con voi nel circuito.............
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Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 23 Jul 2008 :  08:03:15  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Bellissimo racconto

l'ormai mitico 350 e' davvero qualcosa di speciale

Alex



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MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 23 Jul 2008 :  08:35:48  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Che SPETTACOLO!!!!!!!!!!!

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