Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Buon giorno a tutti, sono nuovo...
 Novello di RD
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

rd350kr
Quasi manico

445 Posts

Posted - 20 Apr 2008 :  17:09:03  Show Profile
Ciao a tutti finalmente sono riuscito a registrarmi sono molto imbranato col pc ....
Allora mi presento mi chiamo Alessio e saluti tutti, sono di Roma (tor tre teste) ho 35 anni e sono cresciuto col "SI" Piaggio fino a 110 Km/h dopo il sequestro a 16 anni mi sono comprato un Cagiva Freccia C12 sette marce fino a 200 Km/h poi il COMA e piu nulla fino ad un paio di anni fa, ma sognavo in continuazione una RD 350 quando li vedevo rosicavo come un matto e finalmente alla tenera eta di cui sopra grazie a voi me ripresa la voia di averla e l'ho comprata!!!
una brasiliana del 90 che un tizio la regalava su porta portese ASSURDO!!!! non mi poteva sfuggire.
Grazie a Voi Tutti dopo un solo giorno lo fatta ripartire ora sto guasi finendo il mezzo restauro
Nella Vita sono sposato ho due figli Maschietto e femminuccia sono un coordinatore(Impiegatuccio)nei servizi pubblici della mia città.Fumo come la mia moto ma bevo molto meno!!!!!

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 20 Apr 2008 :  17:20:46  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Benvenuto!
Quindi hai fatto tutto da solo leggendo le info che ti servivano sul forum e senza chiedere nulla?
Questo è molto gratificante per tutti noi.
Anch'io ho avuto in passato una brasilera, moto in grado di dare molte soddisfazioni, complimenti!
Sei riuscito a fare delle foto dei lavori fatti e della moto in generale?

Go to Top of Page

rd350kr
Quasi manico

445 Posts

Posted - 20 Apr 2008 :  17:35:58  Show Profile
No purtroppo no ma sono ancora in alto mare quindi provvedero al piu presto ad inserirlo,
Non ho molto tempo da dedicargli ma ci riuscirò.
Si grazie a voi ho fatto tutto da solo e quando sara operativa mi uniro a voi per qualche uscita insieme "magari"
non vedo l'ora.
Non sono uno bravo con la moto ho perso il ritmo ma che voja che ciò!!!!
Go to Top of Page

NtNaro
Quasi manico

Italy
185 Posts

Posted - 20 Apr 2008 :  17:39:03  Show Profile  Click to see NtNaro's MSN Messenger address
Ciao e benvenuto anche dall'alta Toscana.

Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

BMW R 1100 S - Kawasaki ZXR10 - YAMAHA RD 350 1991 (Purtroppo in vendita)

Go to Top of Page

Marco DJ
Quasi manico

Italy
140 Posts

Posted - 20 Apr 2008 :  20:24:22  Show Profile
ciao e benvenuto anche io l'ho acquistata da poco, dicembre, sono di roma ma vivo a ardea.
in bocca al lupo per l'ultimazione dei lavori!!!!
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 20 Apr 2008 :  20:28:43  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Ciao Alessio
Benvenuto e buona parteciapzione

qua' troverai persone appassionate di RD, non esitare a chiedere consigli di qualsiasi genere, troveria certo risposte

Alex

Go to Top of Page

ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts

Posted - 21 Apr 2008 :  08:12:04  Show Profile  Visit ataru 7's Homepage
benvenuto!

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 21 Apr 2008 :  08:40:05  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Ciao e benvenuto dal Piemonte

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 21 Apr 2008 :  09:12:01  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Ciao e benvenuto.

Go to Top of Page

rd350kr
Quasi manico

445 Posts

Posted - 21 Apr 2008 :  09:45:55  Show Profile
Ragazzi che Bello Mi Sento a Casa !!!! con Voi
Volevo Scusarmi se non Ho risposto a tutti tempestivamebnte un caloroso abbraggio come il Vostro!!!!!
GRAZIE!!!!!
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 21 Apr 2008 :  10:37:16  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Ciao Alessio, sono Fabio, quello a cui hai fatto la prima telefonata l'altro giorno, ricordi?

Benvenuto!!!
Guarda, ero sul punto di telefonarti, perchè quando l'altro giorno mi hai chiesto della registrazione sul forum, eravamo rimasti che ti avrei fatto sapere non appena risistemato il tutto.
E così ho fatto, ti ho mandato un SMS di ok qualche giorno fa, ma vedendo che non ti registravi mi sono chiesto <gli sarà arrivato? Mò quasi quasi lo chiamo...>.
E invece eccoti qua!
Bene bene, avrai da divertirti, è garantito

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

rd350kr
Quasi manico

445 Posts

Posted - 21 Apr 2008 :  11:03:56  Show Profile
Grazie Fabio per l'accoglienza sono felice come un bambino di 35 anni
Non ho avuto modo di parlare con Alessandro per via degli impegni lavorativi e familiari ma presto lo farò
ho gaia fatto qualche domanda in giro per il forum e qualche richiesta di pezzi.
dall'alto del tuo potere qualche aiutino.
Per l'iscrizione al club faccio in tempo?

quote:
Originally posted by Rancido+

Ciao Alessio, sono Fabio, quello a cui hai fatto la prima telefonata l'altro giorno, ricordi?

Benvenuto!!!
Guarda, ero sul punto di telefonarti, perchè quando l'altro giorno mi hai chiesto della registrazione sul forum, eravamo rimasti che ti avrei fatto sapere non appena risistemato il tutto.
E così ho fatto, ti ho mandato un SMS di ok qualche giorno fa, ma vedendo che non ti registravi mi sono chiesto <gli sarà arrivato? Mò quasi quasi lo chiamo...>.
E invece eccoti qua!
Bene bene, avrai da divertirti, è garantito

Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 21 Apr 2008 :  11:17:21  Show Profile
Ciao Alessio ben venuto anche da parte mia

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

rd350kr
Quasi manico

445 Posts

Posted - 21 Apr 2008 :  11:24:15  Show Profile
Grazie JONNY
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 21 Apr 2008 :  12:47:52  Show Profile
Ciao Alessio benvenuto in questa gabbia di pazzi fumosi come le nostre motine....

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

rd350kr
Quasi manico

445 Posts

Posted - 21 Apr 2008 :  13:25:31  Show Profile
grazie pavesino
UN aiuto pave ho bisogno urgente di un serbatoio olio
Scusatemi se vi do del tu ma vi leggo da piu di un anno e mi sembra di conoscervi da una vita!!!!!

quote:
Originally posted by pavesino

Ciao Alessio benvenuto in questa gabbia di pazzi fumosi come le nostre motine....

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page