Author |
Topic |
kentauro
Quasi manico
Italy
277 Posts |
Posted - 21 Apr 2008 : 16:30:26
|
Ben arrivato! Ammazza che elementi che si aggregano... bene bene... A presto con le fumose per strada! Ciao |
V4-Power |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 21 Apr 2008 : 19:32:06
|
quote: Originally posted by rd350kr
grazie pavesino UN aiuto pave ho bisogno urgente di un serbatoio olio Scusatemi se vi do del tu ma vi leggo da piu di un anno e mi sembra di conoscervi da una vita!!!!!
quote: Originally posted by pavesino
Ciao Alessio benvenuto in questa gabbia di pazzi fumosi come le nostre motine....
Cosa vuoi fare darci del (lei)Tranquillo ci mancherebbe ho alcuni pezzi di una 2UA ma il serbatoio dell'olio no comunque c'è un post mio dove trovi l'elenco dei pezzi che mi sono rimasti ciao.. |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
rd350kr
Quasi manico
445 Posts |
Posted - 22 Apr 2008 : 08:59:01
|
OK DO UN'OCCHIATA
grazie pavesino UN aiuto pave ho bisogno urgente di un serbatoio olio Scusatemi se vi do del tu ma vi leggo da piu di un anno e mi sembra di conoscervi da una vita!!!!!
Ciao Alessio benvenuto in questa gabbia di pazzi fumosi come le nostre motine....
Cosa vuoi fare darci del (lei)Tranquillo ci mancherebbe ho alcuni pezzi di una 2UA ma il serbatoio dell'olio no comunque c'è un post mio dove trovi l'elenco dei pezzi che mi sono rimasti ciao..
|
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
5543 Posts |
Posted - 22 Apr 2008 : 09:19:07
|
Grazie Fabio per l'accoglienza sono felice come un bambino di 35 anni
Eh eh, qui è pieno di bambini che hanno passato gli "anta"
quote:
Non ho avuto modo di parlare con Alessandro per via degli impegni lavorativi e familiari ma presto lo farò
L'Elfo attualmente è senza internet, sia al lavoro che a casa, e in più a casa ha gli operai con il bordello che puoi ben immaginare. Anche io spero che si rimetta presto in condizioni di riaffacciarsi, la sua assenza si sente.
quote:
ho già fatto qualche domanda in giro per il forum e qualche richiesta di pezzi. Dall'alto del tuo potere qualche aiutino.
Potere? Mi viene da ridere.... Per i pezzi dipende da cosa ti serve. Io qualcosina in più ce l'ho, bisogna vedere se è roba che a te potrebbe andar bene. Comunque la cosa giusta l'hai fatta, ed è stata quella di mettere le tue richieste nel mercatino.
quote:
Per l'iscrizione al club faccio in tempo?
Si, procedi pure, nessun problema.
Ah, dimenticavo, l'ultimo che mi ha dato del lei si è beccato una forcellata tra la 5^ e la 6^ vertebra... |
...mille misure, un solo taglio... |
|
|
rd350kr
Quasi manico
445 Posts |
Posted - 22 Apr 2008 : 11:19:01
|
Grazie a tutti ragazzi x pave ho risolto il problema del sebatorio olio e carter catena tramite NTnaro molto gentile per tutti gli altri un grazie favoloso!!!!! |
|
|
rd350kr
Quasi manico
445 Posts |
Posted - 22 Apr 2008 : 11:25:02
|
Scusami una domanda se volessi pubblicare il restauro della mia rd 350 2ua dove devo aprire il post per inserire le foto e chiedere consigli a voi?
a giàa dimenticavo ho avuto modo di parlare con ALdo (FMI) al telefono una persona gentilissima che mi ha dato qualche consiglio in merito lo stesso si scusa con il club per la poca frequentazione in quanto oberato di lavoro ma vi e ci saluta tutti con affetto!!!! e dice comunque di non esitare a contattarlo sia email che telefono dal martedi al sabato dalle 9,00 alle 13,00
quote: Originally posted by Rancido+
Grazie Fabio per l'accoglienza sono felice come un bambino di 35 anni
Eh eh, qui è pieno di bambini che hanno passato gli "anta"
quote:
Non ho avuto modo di parlare con Alessandro per via degli impegni lavorativi e familiari ma presto lo farò
L'Elfo attualmente è senza internet, sia al lavoro che a casa, e in più a casa ha gli operai con il bordello che puoi ben immaginare. Anche io spero che si rimetta presto in condizioni di riaffacciarsi, la sua assenza si sente.
quote:
ho già fatto qualche domanda in giro per il forum e qualche richiesta di pezzi. Dall'alto del tuo potere qualche aiutino.
Potere? Mi viene da ridere.... Per i pezzi dipende da cosa ti serve. Io qualcosina in più ce l'ho, bisogna vedere se è roba che a te potrebbe andar bene. Comunque la cosa giusta l'hai fatta, ed è stata quella di mettere le tue richieste nel mercatino.
quote:
Per l'iscrizione al club faccio in tempo?
Si, procedi pure, nessun problema.
Ah, dimenticavo, l'ultimo che mi ha dato del lei si è beccato una forcellata tra la 5^ e la 6^ vertebra...
|
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
5543 Posts |
Posted - 22 Apr 2008 : 14:05:40
|
Scusami una domanda se volessi pubblicare il restauro della mia rd 350 2ua dove devo aprire il post per inserire le foto e chiedere consigli a voi?
Se si tratta di un restauro puoi aprire un nuovo topic nella sezione "Restauro e conservazione". |
...mille misure, un solo taglio... |
|
|
rd350kr
Quasi manico
445 Posts |
Posted - 23 Apr 2008 : 08:27:38
|
ok !!!! |
|
|
Topic |