| Author |
Topic  |
|
rd350kr
Quasi manico

445 Posts |
Posted - 04 Jun 2008 : 09:07:40
|
quote: Originally posted by Campana
Le ho provate sia sulla mia moto da cross (250 2T) che su di una moto da enduro (250 4T) e l'unica cosa che ho trovato di differente rispetto alle candele origianli, oltre al costo molto maggiore, è la loro incredibile capacità ad imbrattarsi per poi non funzionare più!!! 
!*QUOTO!!!!!!!!! |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 04 Jun 2008 : 12:52:34
|
Ci ho fatto circa 1000km(Monza-Chianciano e ritorno). Ho notato una miglior pulizia ai regimi intermedi e la capacità di accendere miscele di benzina con alte percentuali di olio del cambio(sigh!)...forse portano un poco sfiga A parte questo direi che vanno bene, tenete conto che con il cambio favorevole si possono comprare negli USA ad un prezzo di poco superiore a quelle normali. |
   |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 18 Jun 2008 : 21:22:26
|
Ecco lo stato delle candele dopo la tragedia:

Adesso quelli bravi mi dicono in che posizione erano montate, sapendo che è partito il paraolio dell'albero inferiore... Comunque accendevano tutte e quattro, se non era per il fumo negli specchietti non mi sarei accorto di nulla  |
   |
 |
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts |
Posted - 19 Jun 2008 : 22:10:27
|
Se faceva fumo, significa che è partito il paraolio-lato ingranaggio...quindi quella "smerdacchiata" in basso a sx stava sul #4...?  Quiz a parte: Danni ?? |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 20 Jun 2008 : 13:02:45
|
Anche sull'altro cilindro della stessa bancata è arrivato l'olio del cambio.
Conto di trapiantare le termiche sulla Marlboro tra questo weekend e martedì(San Giovanni, patrono di Monza come di Torino), spero che a parte quello non ci sia altro. Il paraolio non si cambia senza tirar fuori l'albero, vero?  |
   |
 |
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts |
Posted - 21 Jun 2008 : 23:33:04
|
quote: Originally posted by Rick
... Il paraolio non si cambia senza tirar fuori l'albero, vero? 
Conosco chi l'ha fatto...e anche bene! Ma ti consiglio di aprire tutto... |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
 |
|
Topic  |
|