| Author |
Topic  |
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 02 Jun 2008 : 01:43:21
|
Signori, ci sono passato davanti sia all'andata che al ritorno dal raduno di Chianciano 2008 ed è uno spettacolo!!!
http://circuitointernazionaleviterbo.it/index.html
Più vicino dell'ISAM e secondo me, decisamente, migliore....
|
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 02 Jun 2008 : 09:24:25
|
E' piccola Enrì, è l'ennesimo kartodromo.
Va bene che non cavalchiamo mostri da 160 e più cavalli, ma mi piacerebbe pure fare qualche bel curvone di quelli tutti in appoggio.... Comunque un nuovo circuito è sempre una cosa positiva, speriamo che col tempo ne facciano pure qualcuno un pò più grandicello e che non sia il solito groviglio di tornantini da 1^ e da 2^.
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 02 Jun 2008 : 13:37:47
|
Te dico che l'ho visto ed è meglio dell'ISAM...  |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 03 Jun 2008 : 11:18:03
|
io all'Isam ho girato con l'auto.....non è male...qualche curva è pure molto tecnica e divertente...anche se per la moto gli spazi di fuga non mi fanno impazzire qualche turno ce lo farei...se considero dove giriamo nei fine settimana(su strada ).... |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 03 Jun 2008 : 12:05:07
|
Naturalmente se nasce una nuova pista è logico che nasca in centro Italia!!!!
Che invidia.....io per vedere una pista dacente , fatto salvo Lombardore , mi devo fare come minimo 300 km...
Che palle. |

|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 03 Jun 2008 : 12:39:45
|
Trasferisciti a Monza, ho bisogno di un aiuto per i motori...   |
   |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 03 Jun 2008 : 13:06:27
|
| Se mi trovi , lavoro, casa , etc etc....OK!!!!!!!!!! |

|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 11 Jul 2008 : 16:37:35
|
AAAARRGGHHHHHH!!!!!! Ho chiamto oggi la pista e relativamente alle due ruote possono girare solo super motard!!!!      |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 11 Jul 2008 : 17:17:08
|
Che probema c'e' 
quanti telai prevedo di costruire  

Alex |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 11 Jul 2008 : 18:00:50
|
Alex , mi sembra quando si giocava a figurine....
Non c'è probema!!!!!!!!! Naked version celò motard version celò Dirttrack version celò Pista version celò
Poi , cosa Manca???????????
|

|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 11 Jul 2008 : 18:21:42
|
Hehehehe
manca, manca ancora Mauro 
che so, una cafe' racer....... una 500 replica......... una "cosa" con sospensioni "strane"........
       |
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 11 Jul 2008 : 23:31:00
|
quote: Originally posted by Ax-racing
Hehehehe
manca, manca ancora Mauro 
che so, una cafe' racer....... una 500 replica......... una "cosa" con sospensioni "strane"........

Sta' bbbono Ax... che poi me fai salì con il frullino industriale da 230mm !!!!             |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 12 Jul 2008 : 09:03:21
|
e che ci fai 
per tagliare la pizza basta molto meno  |
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 12 Jul 2008 : 16:12:00
|
quote: Originally posted by Ax-racing
e che ci fai 
per tagliare la pizza basta molto meno 
A secco... o' sai o' sai... |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 14 Jul 2008 : 11:08:31
|
quote: Originally posted by Campana
AAAARRGGHHHHHH!!!!!! Ho chiamto oggi la pista e relativamente alle due ruote possono girare solo super motard!!!!     
Eh eh, come volevasi dimostrare... Serve qualche nuova pista VERA, con curve vere!!!!! |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 14 Jul 2008 : 12:56:46
|
Magari, quando si esaurirà la moda del Motard, si decideranno ad aprire piste degne di questo nome. |
   |
 |
|
Topic  |
|