Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Nuova pistina...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 02 Jun 2008 :  01:43:21  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Signori, ci sono passato davanti sia all'andata che al ritorno dal raduno di Chianciano 2008 ed è uno spettacolo!!!

http://circuitointernazionaleviterbo.it/index.html

Più vicino dell'ISAM e secondo me, decisamente, migliore....

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 02 Jun 2008 :  09:24:25  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
E' piccola Enrì, è l'ennesimo kartodromo.

Va bene che non cavalchiamo mostri da 160 e più cavalli, ma mi piacerebbe pure fare qualche bel curvone di quelli tutti in appoggio....
Comunque un nuovo circuito è sempre una cosa positiva, speriamo che col tempo ne facciano pure qualcuno un pò più grandicello e che non sia il solito groviglio di tornantini da 1^ e da 2^.

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 02 Jun 2008 :  13:37:47  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Te dico che l'ho visto ed è meglio dell'ISAM...

"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 03 Jun 2008 :  11:18:03  Show Profile
io all'Isam ho girato con l'auto.....non è male...qualche curva è pure molto tecnica e divertente...anche se per la moto gli spazi di fuga non mi fanno impazzire qualche turno ce lo farei...se considero dove giriamo nei fine settimana(su strada)....
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 03 Jun 2008 :  12:05:07  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Naturalmente se nasce una nuova pista è logico che nasca in centro Italia!!!!

Che invidia.....io per vedere una pista dacente , fatto salvo Lombardore , mi devo fare come minimo 300 km...

Che palle.

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 03 Jun 2008 :  12:39:45  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Trasferisciti a Monza, ho bisogno di un aiuto per i motori...

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 03 Jun 2008 :  13:06:27  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Se mi trovi , lavoro, casa , etc etc....OK!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 11 Jul 2008 :  16:37:35  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
AAAARRGGHHHHHH!!!!!! Ho chiamto oggi la pista e relativamente alle due ruote possono girare solo super motard!!!!

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 11 Jul 2008 :  17:17:08  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Che probema c'e'

quanti telai prevedo di costruire

Alex

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 11 Jul 2008 :  18:00:50  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Alex , mi sembra quando si giocava a figurine....

Non c'è probema!!!!!!!!!
Naked version celò
motard version celò
Dirttrack version celò
Pista version celò

Poi , cosa Manca???????????

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 11 Jul 2008 :  18:21:42  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Hehehehe

manca, manca ancora Mauro

che so, una cafe' racer.......
una 500 replica.........
una "cosa" con sospensioni "strane"........

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 11 Jul 2008 :  23:31:00  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Ax-racing

Hehehehe

manca, manca ancora Mauro

che so, una cafe' racer.......
una 500 replica.........
una "cosa" con sospensioni "strane"........

Sta' bbbono Ax... che poi me fai salì con il frullino industriale da 230mm !!!!

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 12 Jul 2008 :  09:03:21  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
e che ci fai

per tagliare la pizza basta molto meno

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 12 Jul 2008 :  16:12:00  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Ax-racing

e che ci fai

per tagliare la pizza basta molto meno

A secco... o' sai o' sai...

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 14 Jul 2008 :  11:08:31  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
quote:
Originally posted by Campana

AAAARRGGHHHHHH!!!!!! Ho chiamto oggi la pista e relativamente alle due ruote possono girare solo super motard!!!!

Eh eh, come volevasi dimostrare...
Serve qualche nuova pista VERA, con curve vere!!!!!

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 14 Jul 2008 :  12:56:46  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Magari, quando si esaurirà la moda del Motard, si decideranno ad aprire piste degne di questo nome.

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page