Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Buon giorno a tutti, sono nuovo...
 Ecco una ad aria...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

turboguzzi
S&T (suole e tacchi)

4 Posts

Posted - 25 Jul 2008 :  12:31:06  Show Profile
Ciao tutti, mi presento. Sono TG, di Milano, esperto restauratore, preparatore e meccanico, ma fino ad oggi solo di motori quattro tempi. Ho fatto diverse stagioni del Campionato italiano d'epoca gruppo 5 con una CB500 four ma, e arrivata l'ora di cambiare!

Ho preso una YR5 350 dal 1972, la moto e già in pezzi e sto studiando le strategie per elaborarla. Questo campionato e tiratissimo e con motore di serie non si va da nessuna parte.

Ho cercato nel reparto del forum - "buoni indirizzi" qualche informazione su officine brave col RD in Lombardia, ma non ho trovato niente.

Riesco a trovare nel sito qualche elenco? O qualcuno può raccomandare un’officina a Milano? Il primo lavoro delicato che devo fare e il ripristino dell’albero motore.

Grazie 1000

TG

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 25 Jul 2008 :  12:48:53  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Ciao Turboguzzi, benvenuto sul forum

OT (un amico in passato ha installato un volumetrico su una guzzi)

tornando al topic......
credo di poter affermare che il grosso della "cultura"
rd-istica su questo forum si sviluppi dalle raffreddate ad acqua
in poi (per questioni anagrafiche probabilemnte)

solo pochi frequentatori possiedono le versioni ad aria
ed ancora piu' rare in questa categoria sono le R5
(antesignana del primo modello RD)

che dire, io nel milanese non conosco nessuno, rigiriamo la
domanda ai "locali"

posso solo dirti che i carter delle versioni ad aria sono