Author |
Topic  |
|
Campana
Presidente Onorario
    
3640 Posts |
Posted - 03 Aug 2008 : 15:26:06
|
Salve. Ho trovato su ebay (sotto suggerimento del maniaco Elfo) un tizio che effettuerebbe servizio di ricostruzione, restauro e riparazione di targhe di moto d'epoca in PVC. Effettua anche servizio di sabbiatura, trattamento anti ruggine e riverniciatura per targhe in metallo.
Cercate su ebay l'oggetto numero: 270258002731
Io ho necessità di mandargli la targa di una mia moto. Chi di Roma ha necessità di fare altrettanto, può mettersi in coda e facendo un unico pacco di spedizione potremmo risparmiare sulla medesima.
|
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
    
5543 Posts |
Posted - 04 Aug 2008 : 09:26:14
|
Anche io ne ho bisogno per la mia 31k, ma non mi torna il discorso del PVC  Che c'entra il PVC con le targhe che (per quanto ne so) sono di lamiera metallica???
Pensavo di avvalermi di quella ditta che rifà targhe che avevi linkato un po' di tempo fa. Quale sarebbe il vantaggio di ricorrere ai servigi di questo tizio? |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
Ax-racing
Consigliere
    
4517 Posts |
Posted - 04 Aug 2008 : 09:46:47
|
" abbilly ! "    
le targhe degi primi anno 80 sono in plastica, fondo bianco con numeri blu 
Alex |
 |
 |
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
    
5543 Posts |
Posted - 04 Aug 2008 : 09:56:27
|
Ah ah ah ah ah       L'"abbilly" m'ha spiazzato, non me l'aspettavo da te!!!     
Buono a sapersi per le targhe '80, mi mancava questa informazione. Thanks   |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Topic  |
|
|
|