| Author |
Topic  |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 13 Aug 2008 : 13:52:04
|
salve gente,stamani mi hanno rubato l'F2 nel parcheggio di uno stabilimento balneare a Marina di Massa. Se vi offrissero ricambi du una bella F2 bianco-rossa targa LU 105---, beh..provengono dalla mia moto  ..... io penso all'opera di un balordo,cmq la moto era regolarmente chiusa,ma con pieno di benza e olio ...il brutto che se nn verra' ritrovata anche il destino della mia TZ-RD è segnato.....
|
|
|
NtNaro
Quasi manico

Italy
185 Posts |
Posted - 13 Aug 2008 : 14:59:39
|
Azz... 
Figli di @#[€§ ..... |
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
BMW R 1100 S - Kawasaki ZXR10 - YAMAHA RD 350 1991 (Purtroppo in vendita)

|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 13 Aug 2008 : 19:57:23
|
...speriamo non si spalmi su qualche muro!!! COmunque mi spiace Nic, immagino l'incavolatura che hai!!! |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 13 Aug 2008 : 21:05:38
|
Nooooooooo, mi spice nic.........   |
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 13 Aug 2008 : 22:25:22
|
Ciao Nic, e' una roba tristissima quando ti fanno fuori la moto...... Terro' gli occhi aperti! Posta una foto e dacci anche il numero di telaio e motore! Se spuntano ricambi a uffa, ti faccio sapere......... |
 |
 |
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts |
Posted - 13 Aug 2008 : 22:40:58
|
Azz.... Nic, non ci voleva proprio ! In estate questi bastardi si danno decisamente da fare... la settimana scorsa hanno rubato il Majesty400 a mio fratello, stessa modalità: parcheggiato in uno stabilimento balneare con catena e bloccadisco. Mi viene una riflessione: Il Majesty l'hanno rubato certamente "su commissione", quindi sarà stato già smontato ma la RD...forse è proprio opera di qualche "tossico". Magari c'è qualche speranza in più di ritrovarla...
|
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 13 Aug 2008 : 23:34:51
|
O madonna!!!!!!!!! Mi spiace Nic  ma non riesco a pensare nemmeno io se non a qualche tossico per farci degli scippi visto che le nostre rd si prestano molto a ste cose Un augurio in un ritrovamento veloce ti abbraccio. |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
rd350kr
Quasi manico

445 Posts |
Posted - 14 Aug 2008 : 08:23:16
|
| Po..a Pu....a non ci posso credere........... che brutta notizia...........non si capisce cosa ne devono fare sicuramente o qualche tossico o qualche ***** che non sapeva come tornare a casa................ potrebbe essere molto facile che la ritrovino speriamo bene..........e in bocca al lupo!!!! |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 14 Aug 2008 : 08:59:18
|
Porca boia!!! Mi dispiace un sacco Nicò.... Che maledetti. Purtroppo il tuo caso è un classico per l'estate, stesso identico copione di quando hanno rubato l'R1 di Daniele RD Forever alle spiaggie di Ostia, ma senza nulla togliere alla tua RD, quella era una R1 di un paio di anni e la cosa era più... "comprensibile".
Bah, spero solo che la vita riservi a queste persone ciò che si meritano. Poi un giorno, a quattr'occhi, mi spiegherai 'sta storia del legame RD-TZRD.
Una pacca sulla spalla, Nicò, anche se ci fai poco.
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 14 Aug 2008 : 19:09:40
|
Bruttissime cose Nico'....
La stessa cosa capitò alla RD350 di mio fratello (il modello era come quella che "avevi" tu)... fortuna volle che la ritrovarono dopo circa un mesetto, abbandonata per terra sul ciglio di una strada di periferia perchè, presumibilmente, avevano finito la benza e non erano riusciti ad aprire il tappo del serbatoio.
Speriamo la stessa cosa per la tua...
Hai tutto il mio appoggio morale frate'... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
orkilrosso
Primi passi su un 2 tempi...

Italy
88 Posts |
Posted - 15 Aug 2008 : 14:41:41
|
| hai tutta la mia solidarietà. e comprensione, soprattutto. |
aiutati, che zio t'aiuta. |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 18 Aug 2008 : 16:19:38
|
Mi spiace tantissimo Nic! Spero che si siano sbagliati, o che si tratti di qualche balordo che la lasci da qualche parte una volta finita la benzina. In bocca al lupo... |
   |
 |
|
|
GrazianoRDR
Primi passi su un 2 tempi...

83 Posts |
Posted - 21 Aug 2008 : 21:25:39
|
Che brutte storie queste...... forse il tipo l'aveva desiderata tanti anni fa o forse voleva farsi un giro da smanettone e poi la lascia da qualche parte. Spero che la ritrovi Un saluto |
 |
|
| |
Topic  |
|