Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Buon giorno a tutti, sono nuovo...
 malato di 2 tempi!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 18 Aug 2008 :  16:16:49  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Mi accodo agli altri nel benvenuto e nei complimenti.
Nella foto vedo un disco solo all'anteriore, e' un effetto ottico o e' effettivamente cosi'?

Go to Top of Page

ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts

Posted - 18 Aug 2008 :  16:38:46  Show Profile  Visit ataru 7's Homepage
ciao e benvenuto!
avevo già visto la tua moto (su ebay forse) gran bel mezzo

Go to Top of Page

enzo-71
S&T (suole e tacchi)

Italy
18 Posts

Posted - 18 Aug 2008 :  16:40:17  Show Profile
ciao,grazie è un piacere conescere gente con la mia stessa passione,pensavo che non ne fossero rimasti così tanti,ma mi sono dovuto ricredere.tornando alla tua domanda,i dischi sono 2,in effetti è solo un effetto ottico.ciao
Go to Top of Page

enzo-71
S&T (suole e tacchi)

Italy
18 Posts

Posted - 18 Aug 2008 :  16:45:19  Show Profile
ciao,piacere di conoscerti,in effetti è vero l'avevo messa su ebay,ma non per venderla, ma per scommessa,un mio amico sosteneva che non sarei riuscito a venderla piu della quotazione della sua cbr 1000,in realta poi ho ricevuto offerte di circa il doppio della quotazione della sua moto.ciao
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 20 Aug 2008 :  08:43:20  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Ciao Enzo,
benvenuto tra noi .

Come potrei non unirmi al coro dei complimenti!!!!

Bellissima!
Fatta con molto gusto e sembra anche con grande cura dei dettagli.
Bravo, veramente bravo.

Sul "regolarmente circolante" ci sarebbe da discutere, perchè se per strada becchi qualche pezzo di... fango ti fanno piangere, purtroppo, ma qui andiamo su altri discorsi.

Comunque non mi spiego per via di quale strano effetto ottico non sia visibile il secondo disco (quello di sinistra), perchè con la foto scattata da quella angolazione dovrebbe essere molto ben visibile....

Di dove sei?

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

rd84
Manico

846 Posts

Posted - 20 Aug 2008 :  14:06:51  Show Profile
ciao enzo ...le jim lomas come vanno ? ero interessato tempo fà per il mio 350 ....ma dove si comprano in italia ? tu di dove sei ? mi piacerebbe moltissimo vedere la tua moto dal vero.....
Go to Top of Page

enzo-71
S&T (suole e tacchi)

Italy
18 Posts

Posted - 22 Aug 2008 :  20:24:04  Show Profile
ciao,grazie anche a te per i complimenti...voglio subito ribadire il "regolarmente circolante" ti spiego,la moto è stata comprata in germania e li immatricolata,poi è stata portata in italia,modificata in lungo e in largo ed è stata riportata in germania per omologare le modifiche da parte del tuv tedesco,quindi tutte le modifiche sono riportate sul libretto,marmitte a parte però,purtroppo le marmitte non sono passate...per quanto riguarda il misterioso disco posso garantirti che sono 2,non potrebbe essere altrimenti,senno chi la frena sta bestia.ciao

ps: sono della provincia di cosenza.

Go to Top of Page

enzo-71
S&T (suole e tacchi)

Italy
18 Posts

Posted - 22 Aug 2008 :  20:29:04  Show Profile
ciao, le lomas vanno benissimo,forse meglio delle jolly,specialmente per quanto riguarda la luce a terra,appena trovo il numero te lo mando,hanno delle belle marmitte per la 350.io sono della provincia di cosenza,se per te non è troppo lontano vieni pure.ciao
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 24 Aug 2008 :  13:59:05  Show Profile
Ciao Enzo benvenuto anche da parte mia, bellissima la tua moto complimenti...

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 25 Aug 2008 :  11:00:50  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Ah, quindi è stata riportata in Italia dopo tutte le modifiche!
Bellissima 'sta cosa, ottimo.

Per il disco "invisibile" non dubito che ce ne vogliano due per fermare la moto, ma non mi spiego come non ne appaia neanche un pezzettino, una parte della flangia o qualche altro particolare.

Quella foto resta un mistero insoluto....

Comunque complimenti ancora .

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 25 Aug 2008 :  13:39:27  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Mi era sfuggita la foto, molti complimenti.
Comunque più che un effetto ottico li si vede davvero un disco solo ed anche una bella botta sul cerchio anteriore, che ne dici?

Un nostro socio ha seguito praticamente la tua trafila burocratica via tuv Germania ed è riuscito ad omologare pure le Jolly.

Go to Top of Page

kentauro
Quasi manico

Italy
277 Posts

Posted - 25 Aug 2008 :  15:53:54  Show Profile  Visit kentauro's Homepage
Che motonza! Complimenti davvero.
Benvenuto

V4-Power

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 25 Aug 2008 :  19:41:33  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Confermo la presenza del secondo disco

Edited by - Ferro on 25 Aug 2008 19:44:16
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 26 Aug 2008 :  08:00:50  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Vista cosi è ancora più bella.

Go to Top of Page

enzo-71
S&T (suole e tacchi)

Italy
18 Posts

Posted - 26 Aug 2008 :  20:38:32  Show Profile
CIAO,DOPO LE INNUMEREVOLI SEGNALAZIONI RIGUARDO ALLA MANCANZA DEL SECONDO DISCO,SONO ANDATO A RIGUARDARE LA FOTO PUBBLICATA E DEVO AMMETTERE CHE IN QUELLA FOTO IL DISCO MANCAVA DAVVERO,IL CERCHIO ERA DA SOSTITUIRE ED ERA LI SOLO PER FAR STARE LA MOTO IN PIEDI,IL PROBLEMA SI è VERIFICATO PERCHè NON SONO IO CHE STO IMMETTENDO LE FOTO,MA MI FA IL FAVORE "FERRO" QUINDI NON MI ERO ACCORTO CHE QUELLA ERA UNA FOTO DELLA MOTO DI QUANDO ERA ANCORA SOTTO I FERRI,CHIEDO SCUSA PER IL DISGUIDO....CMQ NON VI SFUGGE NIENTE E....CIAO
quote:
Originally posted by MCGIVERX

Mi era sfuggita la foto, molti complimenti.
Comunque più che un effetto ottico li si vede davvero un disco solo ed anche una bella botta sul cerchio anteriore, che ne dici?

Un nostro socio ha seguito praticamente la tua trafila burocratica via tuv Germania ed è riuscito ad omologare pure le Jolly.

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page