Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Abbigliamento 2008
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts

Posted - 19 Sep 2008 :  10:26:28  Show Profile  Visit Jetpilot's Homepage
Dunque, siamo pronti per partire con l'abbigliamento ufficiale. Gli articoli sotto sono, con piccole modifiche, quelli votati a Chianciano. Più sotto, trovate invece delle varianti della camicia e del cappello che a me, personalmente, piacciono molto.

Camicia - http://www.rd-club.it/newsite/rd-club/appo/camicia_1.jpg
Cappello - http://www.rd-club.it/newsite/rd-club/appo/cap_2.jpg
Polo - http://www.rd-club.it/newsite/rd-club/appo/polo_3.jpg

Varianti:

Camicia - http://www.rd-club.it/newsite/rd-club/appo/camicia_1-1.jpg
Cappello - http://www.rd-club.it/newsite/rd-club/appo/cap_2-2.jpg

P.s. Secondo me la polo si potrebbe fare anche nera...
VOTATE - VOTATE - VOTATE - VOTATE - VOTATE - VOTATE

www.v4power.com - Get fast or die tryin'

tomgun
S&T (suole e tacchi)

23 Posts

Posted - 19 Sep 2008 :  11:11:21  Show Profile
La camicia 1
Il cappello 2-2
Per la polo visto che è un capo tipicamente estivo il nero mi dà l'impressione di essere un pò "caldo"
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 19 Sep 2008 :  11:52:07  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
1 camicia 1-1
1 cappellino 2-2
1 polo 3
Grazie.

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 19 Sep 2008 :  13:12:12  Show Profile
So' tutte bellissime Jet...come si fa' a preferire una o l'altra??????

Go to Top of Page

ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts

Posted - 19 Sep 2008 :  16:45:21  Show Profile
La camicia 1-1, il cappello 2-2, la polo 3 queste sono le mie preferenze.

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 19 Sep 2008 :  19:44:50  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
A me piacciono:

la camicia_1
il cappello_2-2
la polo bianca com'è.

Prezzi?

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 20 Sep 2008 :  09:13:40  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Confermo anch'io l'idea....

Camicia 1-1
Cappellino 2-2
Polo 3

Fantastici...partiamo con la produzione in serie.........

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 20 Sep 2008 :  09:28:03  Show Profile
la mia preferenza:

Camicia 1-1
Cappllo 2-2
Polo 3

comunque sono tutte belle molto difficile scegliere.....Jet facciamole tutte.........

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 22 Sep 2008 :  11:00:03  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Una doverosa spiegazione:

a Chianciano è stato già votato il layout del nuovo abbigliamento del club e quelle che ora stiamo ri-sottoponendo all'attenzione di tutti sono delle ulteriori modifiche nate in corso d'opera, perchè (si sà) le cose si migliorano man mano che si maneggiano (Cicciolina docet ).

Tenete conto quindi che ai soci del club verrà inviata a breve una mail con la quale si chiederà di esprimere le proprie preferenze in merito alle varianti grafiche del vestiario già approvato a Chianciano.

Giusè, il cappellino 2-2 a me non piaceva molto, ma più lo guardo e più mi piace. Mi converto anche io a questa nuova versione, mi gusta!

La polo sicuramente bianca, perlomeno per quanto mi riguarda.
E' un capo prettamente estivo (come è stato fatto giustamente notare) ed è bene che sia bianca.
In questo modo evitiamo anche di cadere nelle mode del momento (temporaneo look nero della Yamaha SBK dovuta all'attuale sponsor bancario).

Per la camicia anche io preferisco la 1-1, anche se (come ho già detto nella sezione ristretta) andrebbero tra loro invertiti (come posizione) il logo RD Club con la scritta Yamaha, non fosse altro che per uniformità con la polo, che ha (giustamente) la scritta Rd Club a sinistra, sul cuore!

Ad ogni modo, al di la delle preferenze che ora ci raccontiamo, la decisione dei modelli da mandare in produzione verrà presa a maggioranza con votazione via mail.

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 22 Sep 2008 :  11:15:37  Show Profile
A me piacciono tutte anche le varianti
Una camicia la voglio i costi come sono ?

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 22 Sep 2008 :  13:11:41  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
quote:
Originally posted by jonnyrd62

...Una camicia la voglio i costi come sono ?

Ancora non li conosciamo nemmeno noi, li sapremo non appena avremo in mano il layout definitivo dei capi votati, così da poter richiedere qualche preventivo ad alcuni fabbricanti di questo tipo di materiali (che peraltro abbiamo in parte già individuato).

Go to Top of Page

GrazianoRDR
Primi passi su un 2 tempi...

83 Posts

Posted - 22 Sep 2008 :  14:01:36  Show Profile
Voto per ........

Camicia 1-1
Cappello 2-2
Polo 3

Come dice Giuseppe la camicia si potrebbe fare "anche" nera,
io possiedo due RD nere e probabilmente la comprerei nera.
.....i prezzi....siamo curiosi di sapere i prezzi ....
Un saluto
Graziano
Go to Top of Page

K-Sensei

1114 Posts

Posted - 22 Sep 2008 :  21:28:33  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage

1 camicia 1
1 cappellino 2-2
1 polo 3

Grazie.

***Potere alla parola e gas ai motori !!!***
Go to Top of Page

Jetpilot

1012 Posts

Posted - 22 Sep 2008 :  22:06:25  Show Profile  Visit Jetpilot's Homepage
quote:
Originally posted by Rancido+

Una doverosa spiegazione:
...Tenete conto quindi che ai soci del club verrà inviata a breve una mail...

Fabbione, probabilmente la mail la manderemo quando avremo l'ok della ditta che realizzarà i capi. Non sappiamo infatti, se quello che abbiamo disegnato potrà essere realizzato con le nostre specifiche (prezzo, capo singolo, ecc...), o se invece dovrà subire delle modifiche grafiche dettate da motivi tecnici che, al momento, ignoriamo. Nei prossimi giorni lo sapremo...
La polo ha la scritta RD lato cuore, perchè manca il logo Yamaha il quale, come casa costruttrice, solitamente occupa quel posto.
Nulla ci vieta comunque di invertire l'ordine...anche se in quel caso preferirei (personalmente...) collocare il marchio Yamaha sul colletto.

www.v4power.com - Get fast or die tryin'

Edited by - Jetpilot on 22 Sep 2008 22:07:12
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 23 Sep 2008 :  09:12:16  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
quote:
Originally posted by Jetpilot

Fabbione, probabilmente la mail la manderemo quando avremo l'ok della ditta che realizzarà i capi. Non sappiamo infatti, se quello che abbiamo disegnato potrà essere realizzato con le nostre specifiche (prezzo, capo singolo, ecc.....

Io la vedrei al contrario Giusè, nel senso che una ditta X potrebbe fare certe cose che invece magari la ditta Y potrebbe non fare, e nelle nostre scelte grafiche non dobbiamo dipendere dalle capacità o meno di qualcuno, anche perchè il layout che è stato scelto per i vari capi è talmente semplice (e bello al tempo stesso) che non credo che creerà problemi nella produzione.

Noi dobbiamo avere chiaro in testa (e su carta) cosa vorremmo.
Poi saranno le ditte che ci diranno si oppure no, oppure si ma....

Chiaro che se poi 3 su 3 ci dicono che una cosa non si può fare allora ci si ritorna sopra, ma non mi pare che le nostre grafiche siano così complesse o proibitive.
Forse l'unica cosa che potrebbe creare qualche problema (provo ad ipotizzare) è la fascia rossa sulle spalle/maniche, ma aspettiamo che siano i produttori a dirci se può essere un problema o meno.
Magari potrebbe esserlo per una ditta ma non per altre.
Noi proponiamo, poi si vedrà.

Per il discorso del colore della polo, visto che la cosa potrebbe avere diversi gradimenti, può essere inclusa come scelta nella mail che verrà inviata per il nuovo voto.

Una piccola nota finale:
questo materiale è stato votato e deliberato nel corso di una assemblea ordinaria, quella di Chianciano, dove è stata ufficialmente assunta agli atti con tanto di verbale.
La procedura di ri-voto si può fare anche via mail, ma si farà una sola volta, anche perchè se ogni giorno escono nuove idee e varianti finisce che questi capi li facciamo tra 3 anni, mentre l'idea (l'auspicio) era quella di provare a distribuirle in occasione del pranzo di Bologna, e siamo già piuttosto strettini coi tempi.

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 23 Sep 2008 :  13:06:44  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Premetto che il mio voto e' di parte

camicia_1
cappellino_2
Polo_3

della camicia modificata non mi piace la scritta historical
diciamo che la preferenza prima (difficolta' costruttive e
vestibilita' permettendo) e' per il "diapasone grigio"
per la scritta invece preferirei un "two stroke legend"
al posto di historical, ma sono dettagli.......

il cappellino lo trvo piu' sobrio in prima versione
magari un colore chiaro comunque ma appperna fuori dal bianco
sarebbe piu' fruibile

Alex

Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page