| Author |
Topic  |
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 24 Sep 2008 : 09:52:29
|
Ok, un giro orientativo sul gradimento delle varianti ce lo siamo fatto qui sul forum, ciascuno poi esprimerà ufficialmente la propria posizione che sarà assunta agli atti. Varrà, come sempre, il principio di votazione a maggioranza.
Stay tuned  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
kentauro
Quasi manico

Italy
277 Posts |
Posted - 26 Sep 2008 : 09:22:32
|
quote: Originally posted by Ax-racing della camicia modificata non mi piace la scritta historical diciamo che la preferenza prima (difficolta' costruttive e vestibilita' permettendo) e' per il "diapasone grigio" per la scritta invece preferirei un "two stroke legend" al posto di historical, ma sono dettagli.......
Alex
Quoto Alex per quanto sopra... Poi comunque mi piacciono tutte: sono state messe giù molto bene secondo me e maglietta e camicia me li acchiappo di sicuro. Poi, chiaro, se c'è la variante nera i possessori delle nero-rosse saranno più contenti (io in primis ) Bravi. 1 maglietta e 1 camicia prenotate Ciao ciao |
V4-Power  |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 29 Sep 2008 : 09:40:03
|
La prenotazione in questo momento è un attimino prematura Davide, ma a breve ci siamo (si spera ).
Apppppproposito: quando ci sarà da prenotare, la cosa si farà versando subito l'importo per il materiale voluto, versamento che avverrà tramite i soliti canali "monetari" del Club, ossia PostePay e PayPal.
La prenotazione sarà ritenuta valida solo se accompagnata da relativo versamento.
Dai che manca poco... 
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 09 Oct 2008 : 21:46:47
|
quote: Originally posted by Rancido+
quote: Originally posted by Jetpilot
Fabbione, probabilmente la mail la manderemo quando avremo l'ok della ditta che realizzarà i capi. Non sappiamo infatti, se quello che abbiamo disegnato potrà essere realizzato con le nostre specifiche (prezzo, capo singolo, ecc.....
Io la vedrei al contrario Giusè, nel senso che una ditta X potrebbe fare certe cose che invece magari la ditta Y potrebbe non fare, e nelle nostre scelte grafiche non dobbiamo dipendere dalle capacità o meno di qualcuno, anche perchè il layout che è stato scelto per i vari capi è talmente semplice (e bello al tempo stesso) che non credo che creerà problemi nella produzione.
Noi dobbiamo avere chiaro in testa (e su carta) cosa vorremmo. Poi saranno le ditte che ci diranno si oppure no, oppure si ma....
Chiaro che se poi 3 su 3 ci dicono che una cosa non si può fare allora ci si ritorna sopra, ma non mi pare che le nostre grafiche siano così complesse o proibitive. Forse l'unica cosa che potrebbe creare qualche problema (provo ad ipotizzare) è la fascia rossa sulle spalle/maniche, ma aspettiamo che siano i produttori a dirci se può essere un problema o meno. Magari potrebbe esserlo per una ditta ma non per altre. Noi proponiamo, poi si vedrà.
Per il discorso del colore della polo, visto che la cosa potrebbe avere diversi gradimenti, può essere inclusa come scelta nella mail che verrà inviata per il nuovo voto.
Una piccola nota finale: questo materiale è stato votato e deliberato nel corso di una assemblea ordinaria, quella di Chianciano, dove è stata ufficialmente assunta agli atti con tanto di verbale. La procedura di ri-voto si può fare anche via mail, ma si farà una sola volta, anche perchè se ogni giorno escono nuove idee e varianti finisce che questi capi li facciamo tra 3 anni, mentre l'idea (l'auspicio) era quella di provare a distribuirle in occasione del pranzo di Bologna, e siamo già piuttosto strettini coi tempi.
Fabio vista la data del 16 novembre per il pranzo di Bologna/Maranello Come siamo messi con vestiario ci sono novita..........????  Volevo chiedere anche una cosa: ognuno ordina ciò che le piace fa il pagamento tramite i canali del Club e poi gli viene consegnata la merce oppure spedita giusto...ma voi fate fare i capi giusti in base agli ordini oppure ci saranno dei capi in più che al momento della visione tramite la consegna se qualcuno vuole acquistare altro lo può fare...........  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 10 Oct 2008 : 09:05:15
|
quote: Originally posted by pavesino
Fabio vista la data del 16 novembre per il pranzo di Bologna/Maranello Come siamo messi con vestiario ci sono novita..........????  .....
La tua domanda casca a fagiolo Riccà (ora faccio come un noto personaggio di spicco: la ringrazio di avermi fatto questa domanda!   ): ero proprio, un minuto fa, al telefono con Jet per questa cosa e mi stava dicendo che il produttore di capi che per ora ci sta piacendo di più (per qualità della roba che fa, per i prezzi e per il fatto, per nulla trascurabile, che non richiede quantitativi minimi di capi da fare per avviare la produzione) ci ha fatto sapere che in questo momento è pieno pieno di lavoro e, a meno di non trovare in extremis un altra ditta in grado di garantire le medesime prestazioni/qualità di questa, il vestiario non potrà essere pronto per Bologna/Maranello. Purtroppo, aggiungo io.
Per l'altra cosa che hai chiesto il discorso è molto semplice. Proprio oggi (dopo aver avuto l'ok della maggioranza del direttivo) devo mandare una mail a tutti i soci (e solo a loro) con cui si chiede di votare le piccole varianti che sono state apportate al vestiario approvato a Chianciano. Chiaramente la mail porta una data di scadenza, entro la quale si deve votare. Chi non lo farà si rimetterà alle preferenze espresse dalla maggioranza dei soci votanti. Una volta benedette le varianti, apriremo un topic qui sul forum dove si raccoglieranno gli ordini dei soci che vorranno acquistare capi del club e, come già detto, ogni ordine dovrà essere accompagnato dal relativo versamento.
L'idea è quindi quella di acquistare esattamente ciò che vien chiesto, ma visto che c'è qualche residuo di cassa (qualche euro) e che probabilmente per motivi di contabilità (che stiamo appurando) potrebbe non essere possibile portare soldi di quest'anno all'anno successivo, c'è la possibilità che il club possa forse acquistare capi in più da vendere poi ai soci che ne volessero altri in tempi successivi. Questo però è ancora da vedere.
Credo di aver coperto per intero le tue domande Riccà 
|
Edited by - Rancido+ on 10 Oct 2008 09:11:17 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 10 Oct 2008 : 12:49:39
|
Fabio come al solito sei stato chiarissimo e puntuale.....  Ora speriamo di riuscire a farci il regalo di natale....  Voglio elogiare l'impegno che dedicate per tutto quello che fate.....grazie Riccardo...  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 10 Oct 2008 : 14:16:33
|
Grazie Riccà, a nome del direttivo intero, ma c'è ancora ben altro da fare.
Il problema più grosso (e penso di poter parlare a nome di tutti quelli che si stanno danno da fare per il Club) è riuscire a ritagliarsi, nell'arco della giornata, quei piccoli ma fondamentali momenti da poter dedicare a questa attività. Cosa questa che non è sempre possibile. Tra lavoro, famiglia e impegni vari talvolta è davvero dura riuscire ad arrivare a tutto. |
 |
|
|
GrazianoRDR
Primi passi su un 2 tempi...

83 Posts |
Posted - 10 Oct 2008 : 21:39:53
|
Aggiungo anche io un grazie per questa iniziativa e non vedo l'ora si concretizzi. Volevo chiedervi quando sarà il momento di mettere in produzione i capi e quindi di ordinarli se per favore chiedete al produttore se le vestibilità delle t-shirt e delle camicie sono regolari tipo quelle italiane o più grandi tipo quelle americane. A parte che chiedere non costa nulla, magari ordino varie cose e non mi vorrei ritrovare una misura media che corrisponde ad una large come accade spesso nei capi sportivi. Un saluto Graziano |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 11 Oct 2008 : 10:13:24
|
Ti dirò di più Graziano: se alla fine poi sceglieremo la ditta che per il momento ci sta piacendo di più, quella che ho accennato sopra, il titolare si è detto disposto a farci dei campioni di vestiario da farci visionare prima della produzione e questo ci permetterà di dare una risposta certa ai tuoi (e non solo tuoi) quesiti.
Anche io, come altri, ho bisogno di certezze sulle taglie, perchè ad esempio il mio giubbotto Giudici del club comprato lo scorso anno è una taglia L, scelta da me, perchè i vari giubbottazzi Speedy e Dainese che porto da sempre sono di quella taglia e mi vanno a pennello. Quello Giudici invece mi sta.... diciamo "preciso", al limite del piccolo. Se però sotto ci metto un maglione un po' pesante sembro Carla Fracci col tutu.....   
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 11 Oct 2008 : 11:04:16
|
Ok, sono state appena inviate le mail di votazione. Sono state spedite a tutti i soci possessori di un indirizzo di posta elettronica (31 su 33).
Il server della posta ha segnalato un solo errore nella mail di Daniela, la Mauriziova (alla sovietico-maniera "la moglie del Maurizione" ), dicendo che il suo indirizzo di posta non esiste.
Daniela (o Maurizione), come si fa a recapitare una mail alla "signora RD" Lo Russo?  |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 11 Oct 2008 : 14:04:24
|
| Ricevuta mail ed inviata risposta. |
   |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 13 Oct 2008 : 09:02:46
|
| Idem come sopra , ricevuto Mail e inviata risposta |

|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 13 Oct 2008 : 12:29:47
|
Fatto. |
 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 13 Oct 2008 : 23:32:05
|
Ricevuto mail risposto....  |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 14 Oct 2008 : 07:19:07
|
 |
 |