| Author |
Topic  |
|
|
GrazianoRDR
Primi passi su un 2 tempi...

83 Posts |
Posted - 27 Oct 2008 : 21:12:39
|
Carissimi, se qualcuno potesse dirmi tramite manuale o per esperienza passata i valori originali dei getti massimo e minimo della rd 350 r ne sarei molto grato. Non sono sicuro che la mia monta quelli originali e mi sembra che la "R" ha i getti diversi anche dalla vicinissima versione a faro quadro tipo rd 350 f2. Speriamo che mi illuminate voi ! Un saluto Graziano
|
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 29 Oct 2008 : 14:36:41
|
| Per il mio TZR ho strapiantato un motore da una R, con tanto di relativi carburatori, ed i getti che montava erano dei 185, misura Mikuni e NON metrica. |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
GrazianoRDR
Primi passi su un 2 tempi...

83 Posts |
Posted - 29 Oct 2008 : 16:25:56
|
Ciao Fabio, mi aveva detto Campana che la "R" montava il 155 se non sbaglio, proverò a sentire lui. |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 30 Oct 2008 : 09:32:18
|
Qualche anno fa col Campana facemmo una serie di misure sui vari getti delle RD. Se il campana ti ha parlato di 155 forse si riferiva a qualche misura metrica, perchè se non ricordo male i getti originali dei modelli precedenti (31k e affini) erano equivalenti ai 120 o 125 metrici, mi pare.
Comunque ne discutemmo qui sul forum, per cui se usi la funzione search dovresti trovare traccia di quello che ti sto dicendo. Prova. |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
| |
Topic  |
|