Buon 2009 a tutti, cara banda di fumosi puzzolenti! Che possa questo nuovo anno portare a tutti noi quanto di più bello desideriamo. Che poi... riflessione... se uno per assurdo ottenesse tutto ciò che desidera, poi non avrebbe più nulla da desiderare e quindi sarebbe un infelice.
Vabbè, allora diciamo che il 2009 possa portare una buona parte di ciò che desideriamo
Buon 2009 anche da parte mia a tutti.... Ragazzi io dico che il 2009 non ci faccia mancare la salute che sembra una frase fatta, ma senza quella non andiamo da nessuna parte ve lo posso assicurare.....poi tutto il resto è relativo....Buon Anno.....
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
Buon 2009 a tutti i soci le famiglie ecc.ecc. trovandomi in crociera e in questo momento in Turchia ho trovato un attimo per collegarmi e mandarvi gli auguri a presto. Ettore e family
Buon 2009 a tutti ragazzi ! Una delle cose che chiedo a questo 2009, è di poter realizzare un raduno di club con tutti i soci motorizzati. ...quindi mi raccomando, datevi da fare per mettere "in pista" le vostre creature .